Il party piu' bello dell'estate!

Dove siete stati di bello in ferie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noise67
     
    .

    User deleted


    Ho appena sentito un mio amico che è tornato lunedì da Samothraki. Gran bel festival anche se il terzo giorno la polizia greca ha fatto irruzione con i cani e ha arrestato circa 160 persone. Sono stati tutti trattenuti al porto di Alessandropoli, processati per direttissima e alla fine costretti a pagare una multa. Di fatto tutto quello che la polizia ha ottenuto è stato di far perdere tre giorni di festival a quei poveri malcapitati.....
    Comunque il festival bello...... come sempre la musica vale più di ogni cosa
     
    .
  2. Oº°‘¨ƒ£ÛØ/\/\3©H¨‘°ºO
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Di tende di italiani oltre alla nostra l'uniche che mi ricordi erano quasi all'inizio del campeggio, e fra loro c'era una ragazzina piccolina , magrolina con i capelli rasta rosa/viola raccolti, eri uno di quelli per caso?


    si ero vicino a loro con la tenda, dalle party del sound che c'era piu in la ci son passato ma mai fermato, pensa te se c'era prima questo forum ci si metteva daccordo, alla prossima d sicuro ok?
     
    .
  3. goa
     
    .

    User deleted


    Vai tranquillo... per nulla al mondo mi perderei il prossimo skarabeus , piuttosto non vado in ferie
    Anzi.. credo che cerchero' di trascinare piu' gente possibile con me, quest'anno eravamo solo 2 macchine, ma l'anno prossimo conto di convincere molte piu' persone. Naturalmente sarei felice di incontrare lassu' gente del forum come te, ma sopratutto quelli che non ci sono mai stati, penso sia un vero delitto perdersi quella festa... e pensa che io ho scoperto che esisteva solo perche' ci ahnno messo dei flyer sul parabrezza della macchina nel parcheggio dello Zoom Party 2 settimane prima!!!
     
    .
  4. venusia
     
    .

    User deleted


    gli amici miei erano, lì, normale, ci suonavao.
    mi hanno detto che è stato bello di notte...
    non so, perchè ho tropppi casini per la testa, ora, per farmi un goa.
    ob!
     
    .
18 replies since 9/9/2003, 16:37   297 views
  Share  
.