Il party piu' bello dell'estate!

Dove siete stati di bello in ferie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goa
     
    .

    User deleted


    Visto che gia' su un altro post si e' parlato di un party in agosto.. sarebbe interessante sapere quale party a cui avete partecipato quest'estate vi e' piaciuto di piu' e magari sapere il perchè di questa preferenza.

    Da parte mia , la palma del miglior party dell'estate 2003 la assegno senza esitazione allo Skarabaues II.

    Location molto bella, deco notevoli con laser show da brivido, Dj eccezzionali e storici come i ragazzi della Tip World tra cui un mito vivente della goa/trance, Raja ram..

    E sopratutto la gente... meravigliosa, potevi andare al party persino da solo e conoscere un sacco di gente disponibile e gentile, unita dall'unico scopo di rendere quei 3 gg di festa indimenticabili.... una esperienza di quelle che ti segnano profondamente e che non dimenticaro' mai per il resto dei miei giorni.

    E voi altri?
     
    .
  2. skunkettando
     
    .

    User deleted


    a dire il vero di carini c'è ne sono stati un paio
    quello di montese non ricordo come si chiamava,
    ma ricordo che in giro c'era una sagra del fungo, la location era mervigliosa, e una tre giorni a pistoia, un sacco di disaventure tutte risolte con il sorriso, e davvero una bella vibra,
    speriamo ci sia l'occasione per dar l'addio a quest'estate, altri 10 giorni di sole please


    bella li
     
    .
  3. Oº°‘¨ƒ£ÛØ/\/\3©H¨‘°ºO
     
    .

    User deleted


    l'estate sta finendooo

    ma i ricordi sono fantastici, lo scarabello e in cima anche ai miei pensieri ovviamente, soprattutto mi son gustato il dj-set di shawnodese ...assolutamente xfetto x me sia come tecnica che come stile (ma complimenti anche a paul taylor e mustik), e come live direi d-tek ma son rimasto molto deluso dagli altri (gms bello ma le aspettative alte nn sono state raggiunte e 1200 mics con raja che suonava in playback ), l'altr'anno logic bomb e hux flux hanno dato lezione di live!
    goa ma nn e che siamo conosciuti? io avevo d giorno maglietta verde con simbolo pace e d notte con ganesh

    mi e piaciuta tantissimo anche quella col live di miraculix di 2 settimane prima, location fuori dal mondo e sorrisi auricolari alla mattina, senza parlare della musica anche li fantastica , miraculix ha fatto un gran djset solo il live era 1 po carente.

    in generale bilancio estivo muy positivo considerando anche che e partito gia bene a pelago al buskers...big app Freak Force and Cure alternative!!!

    *jah bless*
     
    .
  4. goa
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Oº°‘¨ƒ£ÛØ/\/\3©H¨‘°ºO @ 9/9/2003, 16:40)
    goa ma nn e che siamo conosciuti? io avevo d giorno maglietta verde con simbolo pace e d notte con ganesh

    Mmmh.. ci ho pensato ma proprio nn mi ricordo.. c'erano talmente tante persone e ne ho conosciuti pochi di italiani.. piu che altro tedeschi e svizzeri(e) . Sinceramente dalla descrizione nn mi viene in mente nulla.. sorry
     
    .
  5. Oº°‘¨ƒ£ÛØ/\/\3©H¨‘°ºO
     
    .

    User deleted


    ti credo con la massa che c'era hehe, bello pero come si mantenesse l'atmosfera familiare ugualmente...io ho avuto culo xche ero li con amici ma sono venute a campeggiare attaccato a me 2 compagnie d italiani
     
    .
  6. venusia
     
    .

    User deleted


    io st'estate solo mare, splendido mare del sud.totalemente schifata dal resto.
    compreso il tekno a due km dalle mie spiaggie....
    ci vuole sempre un periodo di "basta", non pensate?
    per fare riprendere conoscenza ai neuroni, principalmente e per ricordarsi che al mondo c'è ben altro oltre le feste...
    QUESTO MI PREOCCUPA, MI FA PENSARE, VEDO GENTE CHE NON PENSA ALTRO CHE ALLE FESTE, E FINITA UNA FESTA PENSA A QUELLA DOPO!
    io devo pensare a studiare, e tanto, e ad evolvermi, sepro tanto.
    perchè sento che le cose devono cambiare.
    inoltre...parenti al sud, da vedere almeno un mese all'anno, per rispetto visto che ci hanno cacciato qua giù.
    episode one è stata una rimpatriata fra amici, anche se, da faina asociale che sono, sono stata parecchio nel mio mondo.
    i festival non mi piacciono:troppa gente e io odio la gente.i terrestri almeno,non per niente non sono di qua...

    e poi no soldi per alcun tipo di viaggio.

    venusiavostraselasapete prendere[B][/B][COLOR=blue][/COLOR]
     
    .
  7. goa
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Oº°‘¨ƒ£ÛØ/\/\3©H¨‘°ºO @ 9/9/2003, 17:07)
    ti credo con la massa che c'era hehe, bello pero come si mantenesse l'atmosfera familiare ugualmente...io ho avuto culo xche ero li con amici ma sono venute a campeggiare attaccato a me 2 compagnie d italiani

    Uhm.. aspetta.. perche' ankio ero parcheggiato vicino a degli italiani.
    Hai presente , una 30ina di metri oltre l'ingresso del campeggio, dove avevano allestito quella specie di "mini-party" con deco, un po di luci, e una sorta di recinto , dove davano musica sempre?Dove di fronte c'erano dei tedeschi che avevamo messo l'impianto e avevano anche steso un tappeto persiano con un tavolino con le gambe basse all'orientale sopra.. Ero li a fianco..

    Di tende di italiani oltre alla nostra l'uniche che mi ricordi erano quasi all'inizio del campeggio, e fra loro c'era una ragazzina piccolina , magrolina con i capelli rasta rosa/viola raccolti, eri uno di quelli per caso?
     
    .
  8. opmind
     
    .

    User deleted


    Qualcuno era al jingle jungle bongle sabato??
    la location era un po piccola..ma era spaziale, non si vedeva neanke il cielo quasi..e se avete notato tutto intorno c'erano delle mura, penso di un castello...
     
    .
  9. goa
     
    .

    User deleted


    Io c'ero! ma se devo essere sincero le mura nn le ho proprio viste.. Peccato che si stesse cosi' stretti cmq, ce'ra davvero troppo poco spazio.
     
    .
  10. opmind
     
    .

    User deleted


    sei rimasto fino alla mattina? eravamo davvero in pochi..
    A dire la verità, durante la notte le mura pensavo di essrmele immaginate, ma la mattina sono andato a controllare...e c'erano davvero. Dietro il sound system, dopo il piccolo ruscello e in fondo sopra la collina...
     
    .
  11. goa
     
    .

    User deleted


    Mah guarda.. noi siamo andati via alle 8 .30 di mattina. Cmq , se devo essere sincero, la musica non ci e' piaciuto per nulla, a parte le 2 ore di live la notte... per cui una volta che si e' sentita la stanchezza fisica abbiamo deciso di lasciare.
     
    .
  12. opmind
     
    .

    User deleted


    secondo me anke la mattina non era male...un po pestona ma la mattina con quell'ambiente ci poteva anke stare..
    Invece la notte quando sono arrivato (1:30) e per un po la musica non mi è piaciuta per niente...
    Sono curioso...io ho passato la notte e la mattina più o meno sotto le casse davanti al suondsystem..pantaloni della tuta e felpa blu.
     
    .
  13. .el.
     
    .

    User deleted


    opmind...guarda che la felpa era azzurra..non blu!

    ciao bambulè...aspetto una mail..
     
    .
  14. goa
     
    .

    User deleted


    no io ero defilato... vicino all'ingresso. nn sono mai sceso nella bolgia della gente perche' come dicevo, la musica ( e molta gente dalle faccia scura) non mi e' piaciuta.. e quando nn mi trovo a mio agio mi tengo sempre un po' da parte.
    Abbiamo ballato li a margine.. ma poco.
    Mi e' dispiaciuto perche' il posto era davvero carino.
     
    .
  15. l_shr
     
    .

    User deleted


    io sono rimasto affascinato dalla festa dei ragazzi della river tribe nel bosco delle fate a vicenza....gran bella atmosfera, dalla gente alla musica e pensare che abito a 30 min. da quel posto fantastico e non l' avevo mai visto!
     
    .
18 replies since 9/9/2003, 16:37   297 views
  Share  
.