YOur MUsiCAl hIstORy

cronologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @MiNiMaL JuMpEr@
     
    .

    User deleted


    avrei una domanda da farvi:(sperando che non ci sia già una discussione a riguardo, in caso cancellatela pure)

    gente del forum, prima di giungere ad ascoltare questa fantastica musica quale è la goa, qual' è stato il vostro percorso di evoluzione musicale?
    e anche ora, ascoltate solo goa o siete aperti anche ad altri generi musicali?

    ok inizio io: 5 anni fa ascoltavo punk e ska, poi ho iniziato ad ascoltare metal(senza xo disprezzare il punk).. circa 3 anni fa ho avuto i primi contatti con la goa-trance, xo x un annetto ho continuato ad ascoltare anche altri generi musicali... invece ultimamente devo dire che ascolto praticamente solo goa, ogni tanto alternandola con qualche pezzo rock(Incubus, Placebo, Muse, Radiohead...) o reggae, ska, o qlcsina di tekno, tipo french-core...

    lascio a voi la parola :pollicesu:

    BoOoOoOoOoOMmMmM!!!!!! :hippie:
     
    .
  2. Blizkrieg
     
    .

    User deleted


    io ascolto tutto... Tranne l'hip hop che proprio non mi piace... SEmbrerà strano ma adoro Mozart :)
     
    .
  3. .Ago.
     
    .

    User deleted


    mi pare ci fosse già una discussione del genere :)
    -----> ;) ecco il link
     
    .
  4. @MiNiMaL JuMpEr@
     
    .

    User deleted


    acciderbolinabiricoccole!!! c'era da aspettarselo :(
    vabbè.... conta il pensiero no? :P
     
    .
  5. #sunshine#
     
    .

    User deleted


    bella mi piace come discussione!
    Io è da quanto avevo 13 anni che ascolto Trance.....un po di tempo fa ero un po ottuso e ascoltavo solo melodic e vocal trance, poi ho cominciato ad ascoltare hard trance (di cui ne sono innamorato), techno e infine goa!!
    Ma in genere adoro tutta la musica tranne raggae e hip hop! :alienff:
     
    .
  6. agnuspsycopartytrip^_^
     
    .

    User deleted


    io ascolto musica classica,jazz..si si domani sera vado a ballare il twist! ghghghghgh :asdasd:
     
    .
  7. .Ago.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#sunshine# @ 14/6/2007, 19:50)
    Ma in genere adoro tutta la musica tranne raggae e hip hop! :alienff:

    non ti piace il reggae ?? nooo io lo adoro ... soprattutto quando sei in macchina o quando stai fumando un bel joint :) Bob Marley rulezz
     
    .
  8. @MiNiMaL JuMpEr@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agnuspsycopartytrip^_^ @ 14/6/2007, 23:35)
    io ascolto musica classica,jazz..si si domani sera vado a ballare il twist! ghghghghgh :asdasd:

    grande vale domani sera serata jazzissima.... 24 ore jazz & blues!!!!! ti voglio carica sotto cassa!!!! :ghghgh:

    CITAZIONE (.Ago. @ 15/6/2007, 11:07)
    CITAZIONE (#sunshine# @ 14/6/2007, 19:50)
    Ma in genere adoro tutta la musica tranne raggae e hip hop! :alienff:

    non ti piace il reggae ?? nooo io lo adoro ... soprattutto quando sei in macchina o quando stai fumando un bel joint :) Bob Marley rulezz

    quando sei in macchina?!?!?!?!?!?!
    mai sentito il reggae con te in macchina!!!! solo darkettona.... e fiorello che imita mike bongiorno ahuahauahuah :asdasd:
     
    .
  9. .Ago.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@MiNiMaL JuMpEr@ @ 15/6/2007, 12:49)
    quando sei in macchina?!?!?!?!?!?!
    mai sentito il reggae con te in macchina!!!! solo darkettona.... e fiorello che imita mike bongiorno ahuahauahuah :asdasd:

    :elfo01: :P
     
    .
  10. nikodb07
     
    .

    User deleted


    nell'arco dei miei ultimi anni ho ascoltato moltissima roba:
    green-day, metallica, system of a down, sex pistols, ramones, clash, distillers, peter punk, musiche lente...che fanno riflettere( quelle le adoro)....poi ovviamente mi sparo la mia dose di dark a 20kw ogni tanto in qualche bosco/monte....e in macchina:)

    quasi dimenticavo.... the veronicas....legate a un momento molto particolare :wub: :wub:
     
    .
  11. Namaste
     
    .

    User deleted


    per musiche lente che intendi niko?scusa ma sono curiosa come una scimmia....
     
    .
  12. nikodb07
     
    .

    User deleted


    tipo....titanc suonata col piano forte....per dirne una...
    ce ne sono tantissime di bellissime canzoni lente....silenziose...che quando le ascolti non fai altro che chiudere gli occhi e pensare....
    adoro quei momenti....
    una bellissima....thomas newman -any other name-....
    tipo colonne sonore per intenderci....passi momenti di riflessione profonda.....
     
    .
  13. Namaste
     
    .

    User deleted


    ho capito...
     
    .
  14. psychedelicsys
     
    .

    User deleted


    mah io non ho mai ascoltato musica prima dei 17 anni.... si avevo amici e si sentivano i doors, i pink, bob marley e vasco

    è da quando ho conosciuto la ACID che ho cominciato a doppiare cassette, conoscerei nomi dei DJ e musicisti.... poi vabbe i primi rave e tutto il mondo techno dalla HC alla jungle passando per la trance

    al 19 compli mi arriva un soci ad un rave: ho conoscito un nouvo stile la goa.... lunedi avevo gia in mano 2 CD....



     
    .
  15. @MiNiMaL JuMpEr@
     
    .

    User deleted


    a me di musica lenta piace tantissimo yan tiersen, quello delle colonne sonore di goodbye lenin e del favoloso mondo di amelie..lo consiglio a tutti.. è davvero bravo!
     
    .
37 replies since 13/6/2007, 17:44   791 views
  Share  
.