Scritte anni '60

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. psykia
     
    .

    User deleted


    Ciauz...non so se l'ho postato nella sezione giusta al max verrò spostata...

    volevo chiedere...io adoro le scritte molli, ondulate, colorate e con le lettere deformi anni '60/'70...non è che qualcuno sa se magari c'è un sito dove posso trovarle??? Mi rendo conto che è una richiesta un po cosi...ma mi piacciono davvero un botto... :D :D :D thx :hippie:
     
    .
  2. Eradan
     
    .

    User deleted


    Prova a googlare free fonts. Trovi parecchi stili di caratteri, sicuramente anche qualcuno che si avvicina a ciò che cerchi.
     
    .
  3. psykia
     
    .

    User deleted


    thxthxthx ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  4. agnuspsycopartytrip^_^
     
    .

    User deleted


    Nun ne ho ideaa.. :cry:
     
    .
  5. ooOOCiCeOOoo
     
    .

    User deleted


    http://www.dafont.com/themes.php
    Prova a dare un occhiata in sto sito, ci sono un sacco di font, probabilmente anche qualcuno che assomigli a quello che ti interessa!

    ancora meglio --------> http://www.dafont.com/theme.php?cat=103&page=1 sfoglia un po' di pagine,credo di avre intuito lo stile.... ^_^
     
    .
  6. MuShRooMtRuCk
     
    .

    User deleted


    MA LE SCRITTE SI POsSON SALVARE??
     
    .
  7. ooOOCiCeOOoo
     
    .

    User deleted


    certo,jhonny mi aveva insegnato un modo.....si possono salvare e utilizzare come caratteri normali di windows....spè che ci penso...
     
    .
  8. psykia
     
    .

    User deleted


    grazie è bellissimo!!!poi è la svolta se riesci a farci vedere come salvarle!!! :D
     
    .
  9. ooOOCiCeOOoo
     
    .

    User deleted


    allur...clicchi sullo stile che ti interessa e ti si apre la finestra dove scaricarlo, una volta scricato lo si apre con winRAR e lo si estrae in -risorse del computer- disco locale C-windows-fonts.
    così facendo si possono utilizzare direttamente con qualsiasi programma tipo Word o photoshop image image image
     
    .
  10. psykia
     
    .

    User deleted


    gracias :D :pollicesu: :pollicesu:
     
    .
  11. ooOOCiCeOOoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (psykia @ 28/9/2007, 16:40)
    gracias :D :pollicesu: :pollicesu:

    de nada! :elfo01: :elfo01:
     
    .
  12. psysisma
     
    .

    User deleted


    Io ho un font stile psy anni 60/70... si chiama flubber!!!
    ecco il link: flubber font
    ;)
     
    .
11 replies since 28/3/2007, 16:26   244 views
  Share  
.