Artisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarcoLuga86
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho bisogno di chiedervi un piacere.

    Avrei bisogno di un elenco di tutti gli artisti psytrance che conoscete, per vedere se riesco a trovare della bella musica di artisti che non conosco!!!

    Grazie in anticipo

    Marco
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I'm The Master


    Group
    Member
    Posts
    9,455
    Location
    Far Beyond Your Wildest Imagination

    Status
    Offline
    Beh, qui penso di poterti aiutare.

    Puoi cominciare con gli Infected Mushrooms. Abbastanza noti, erano qui a Milano sabato.
    Personalmente non li seguo moltissimo, ritenendoli piuttosto sopravvalutati. Le ultime produzioni, a mio parere, contengono diverse sonorità degne della EDM (che detesto). Tuttavia in passato hanno fatto lavori piuttosto buoni.

    Astral Projection: altro duo piuttosto noto e con una storia più che ventennale alle spalle.

    Skazi: un pazzo in live, con diverse produzioni piuttosto buone. Molte con la chitarra che a me non sempre piace.

    Etnica / Pleiadans: Goa/Psy made in Italy. Andrebbero ascoltati anche solo per questo.
    Scemenze a parte, non sono niente male.

    GMS: piuttosto noto e con una buona storia alle spalle.

    Goa Gil: trovi qualche sua compilation anche su youtube.

    Talamasca

    Man with No Name

    Art of Trance: fa principalmente acidtrance, ma tanti brani vengono remixati da artisti che fanno Goa e qualcosina ogni tanto fa anche lui mi pare.

    Trilithon

    Man Made Man

    Alien Project

    Ticon

    Spirallianz

    Parasense

    Cosma

    Xerox & Illumination

    Chakra

    The Delta

    Analog Pussy

    Taraputra

    Eskimo

    Paranormal attack

    Shiva Shidapu

    Penta: qui, se non sbaglio, si sfocia nella Darkpsy. Più veloce e cupa. A me non dispiace.

    Kindzadza: idem come sopra.

    Ce ne sono altri, ma al momento mi sfuggono ^^'
     
    .
  3. MarcoLuga86
     
    .

    User deleted


    Ciao Mr Yogi, finalmente qualcuno che mi considera anche se vedo come giustamente hai detto prima che non è rimasta molta gente sul forum.
    Grazie mille.


    Cmq i primi 5 che mi hai segnalato li conoscevo già come anche kindzaza e Penta.

    Gli altri sono da scoprìre, a me piace molto la psytrance sullo stile di avalon e di tristan per dire e vorrei trovare più musica possibile in questo senso.

    Per scaricare uso youtube, soulseek, siti gratis e compro anche musica.

    Se hai qualche alternativa da consigliarmi, come siti dove scaricare o comprare musica anche come artisti ti ringrazierei moltissimo.
    Anch io se posso esserti utile in qualche modo sono qua.

    Ti ringrazio tantissimo

    Marco
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I'm The Master


    Group
    Member
    Posts
    9,455
    Location
    Far Beyond Your Wildest Imagination

    Status
    Offline
    Mah, se non te ne frega della qualità e vuoi andare alla scoperta di questo mondo, continua pure così.
    Cmq il modo migliore per supportare degli artisti è comprarla la loro musica ;)
     
    .
3 replies since 2/4/2016, 19:58   116 views
  Share  
.