Radio Online!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PsyZoxe
     
    .

    User deleted


    Era da un po ke mi stava passando per la mente questa cs ..... ma perke non organizzare una bella radio Online ??? per far sentire un po di sana musika e anke per gli aspiranti dj e per ki si sta migliorando di aver la possibilità di stramettere agli altri cio ke produce e di farsi sentire ??? ke ne dite ??? ^_^ ^_^
     
    .
  2. Mastaguru
     
    .

    User deleted


    Direi che è un'ottima idea!
     
    .
  3. Alinavento
     
    .

    User deleted


    :D :D :D quoto!!!
     
    .
  4. whynal
     
    .

    User deleted


    bella zoxe! ottima idea!
     
    .
  5. Jupter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PsyZoxe @ 6/3/2007, 23:24)
    Era da un po ke mi stava passando per la mente questa cs ..... ma perke non organizzare una bella radio Online ??? per far sentire un po di sana musika e anke per gli aspiranti dj e per ki si sta migliorando di aver la possibilità di stramettere agli altri cio ke produce e di farsi sentire ??? ke ne dite ??? ^_^ ^_^

    aspiranti dj!?nn starai mica parlando in 3persona eh!?? ihihih bravo tesò!!! :pollicesu: :pollicesu: :wub: :wub:
     
    .
  6. PsyZoxe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jupter @ 7/3/2007, 12:13)
    CITAZIONE (PsyZoxe @ 6/3/2007, 23:24)
    Era da un po ke mi stava passando per la mente questa cs ..... ma perke non organizzare una bella radio Online ??? per far sentire un po di sana musika e anke per gli aspiranti dj e per ki si sta migliorando di aver la possibilità di stramettere agli altri cio ke produce e di farsi sentire ??? ke ne dite ??? ^_^ ^_^

    aspiranti dj!?nn starai mica parlando in 3persona eh!?? ihihih bravo tesò!!! :pollicesu: :pollicesu: :wub: :wub:

    ehheheeheh mi hai scoperto :P :P :wub: :wub:
     
    .
  7. MuShRooMtRuCk
     
    .

    User deleted


    bella idea sta storia della radio
     
    .
  8. PsyZoxe
     
    .

    User deleted


    dobbiamo sl organizzarci con un server e i vari programmi ed il gioko è fatto ^_^
     
    .
  9. § jeff
     
    .

    User deleted


    bellissima idea!!!! :pollicesu: quoto in pieno
     
    .
  10. PsyDoLL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PsyZoxe @ 6/3/2007, 23:24)
    Era da un po ke mi stava passando per la mente questa cs ..... ma perke non organizzare una bella radio Online ??? per far sentire un po di sana musika e anke per gli aspiranti dj e per ki si sta migliorando di aver la possibilità di stramettere agli altri cio ke produce e di farsi sentire ??? ke ne dite ??? ^_^ ^_^

    quoto quoto quoto e ancora quoto :pollicesu: :pollicesu:
     
    .
  11. PsyZoxe
     
    .

    User deleted


    raga se c'e qualcuno esperto un po di server e radio online lo scriva pure qui che cerchiamo di organizzare qualcosa .... ;)
     
    .
  12. Namaste
     
    .

    User deleted


    bello!!!! :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
     
    .
  13. psykia
     
    .

    User deleted


    ssshhhhttuuuppppeeennnddaaa sta cosa...k ideone k hai zoxe...quoto in pieno!!! image image
     
    .
  14. Jupter
     
    .

    User deleted


    si è vero davvero una bella idea!!finalmente un radio cn il sound ke soddisfa i gusti del'intera community!!!!
     
    .
  15. Johnny PsYen
     
    .

    User deleted


    bellissima idea..!!

    BELLA ZOXE!!!! :pollicesu: :pollicesu:
     
    .
28 replies since 6/3/2007, 23:24   423 views
  Share  
.