Consigli utili per iniziare a produrre

Partendo da 0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Biskero
     
    .

    User deleted


    Buonasera!!!
    Questo natale mi regalo un notebook e siccome è già da tempo che volevo iniziare a produrre qualcosa di mio unire le due cose era perfetto!!!!!!!

    Parto da 0, ovvero senza alcuna nozione (sono pronto a studiare) e senza strumentazione che ovviamente mi procurerò.

    Partendo dal portatile che sto per comprare, qualche suggerimento?
    E che strumentazione potrei comprare per iniziare?

    Grazie in anticipo :B):
     
    .
  2. void*
     
    .

    User deleted


    Premetto che non produco e quindi non sono la persona più adatta a risponderti...

    ti consiglierei di, prima di iniziare a comprare strumentazione, provare i "demo" di qualche programma tipo albleton, fl studio, qbase, ecc... e vedere con quale ti trovi meglio, per poi prendere l'hardware man mano che ti serve.

    Per il computer invece, se non vuoi usare logic che gira solo su mac, dovrebbe andare bene un qualsiasi pc di fascia medio-alta con un buon processore e una ram capiente (poi guarda in giro se ci sono necessità particolari di scheda audio, o al massimo ne prendi una esterna)

    per la scelta del programma ti linko questa discussione su un forum anglofono trovata a caso su google:
    http://www.psynews.org/forums/index.php/to...-goapsy-trance/

    spero di essere stato utile (comunque prima di darti agli acquisti ascolta altri pareri :) )
     
    .
1 replies since 28/11/2013, 17:15   40 views
  Share  
.