TELI HOME-MADE! AIUTTO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kushmasterbongripper420
     
    .

    User deleted


    AIUTOOO!!!
    Ho visto una deco, bellissima, che però voglio modificare in molti aspetti e rendere mia, ho cercato tra le discussione se c'era qualcuno che conoscesse un metodo per farle a casa però ho solo visto molte cose diverse e le idee invece che essere più chiare sono molto più confuse!
    Hanno parlato di sbiancare robe su teli neri, prenderli bianchi e poi colorarli in nero e nei colori uv reagenti!
    Qualcuno ha un metodo preciso e chiaro e anche semplice???
    Grazie mille in anticipo!!!
    ONLY GOOD VIBES :3
     
    .
  2. BBBBBERTO
     
    .

    User deleted


    Il metodo più diretto e semplice è quello di comprare un telo di cotone nero.. li vendono al mercato o alla fiera di qualunque città.. Io l'ho preso ieri, con 6 € me ne hanno dato più di 4 mq.. Lo tagli e ci dipingi sopra con le vernici acriliche uv reactive che trovi nei negozi d'arte.... Unico problema: CO$TANO!!
    Te ne danno davvero poco :( Ho visto in giro altri metodi... Tipo l'estrazione del colore uv dagli evidenziatori, aprendoli e immergendo la spugnetta interna in acqua calda... Tuttavia non credo che il colore sia molto intenso, e non credo si sovrapponga su tessuto nero...

    Al momento ho in cantiere un telo b/n, un disegno fatto con un pennarello bianco per stoffa sul tessuto nero.... semplice, diretto ed economico... anche perchè il bianco è automaticamente uv reactive.

    Il prossimo sì, sarà a colori uv e sempre su telo nero.
    Devo tornare al negozio d'arte a chiedere.. e fare qualche prova.. ti tengo informato ;)
    Io personalmente pensavo di usare telo bianco, disegno al centro con l'estratto di evidenziatore (sempre se non sbiadisce troppo :P), ricopro con cera sciolta e, praticamente, faccio un batik!! Immergo il telo in colore nero, così si tinge e la cera protegge il disegno al centro :)

    Cmq su fb c'è una ragazza che li fa, anche su richiesta, e non sono per niente male :) https://www.facebook.com/pages/Silvia-psy-s...6399143?fref=ts

    Byee
     
    .
1 replies since 10/2/2013, 17:53   213 views
  Share  
.