StazioneCeleste

.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Myrddin
     
    .

    User deleted



    www.stazioneceleste.it/
     
    .
  2. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    uhm....
    carroll e kryon mi ricordano i raeliani...chissą perchč
    -_-
     
    .
  3. Progreshiva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giorgiola @ 8/6/2012, 09:52) 
    uhm....
    carroll e kryon mi ricordano i raeliani...chissą perchč
    -_-

    diteci qualcosa in pił! non vorrei mettermi a leggere in giro per capire chi sono queste persone eheheh
    perņ sono curioso :rolleyes: :D
     
    .
  4. Skoteinos!
     
    .

    User deleted


    mah, come tutte le religioni/sette si parla sempre di "questo č il momento", "noi portiamo il cambiamento", ecc ecc e puntualmente non cambia NULLA
    un po' egocentrica come cosa no? tutti convinti di essere quelli speciali

    se ci mettono in mezzo gli alieni poi, la frittata č fatta
    www.stazioneceleste.it/articoli/Errante.htm


    boh, ste cose mi sembrano davvero campate in aria: "cambiamento" non serve a nulla se ti limiti a pronunciare o a scrivere la parola su un sito internet raccogliendo like su Facebook e il programma concreto si riduce ad una cosa come "w l'amore vogliamoci bene, seguite questa filosofia in 7 punti"
     
    .
  5. Myrddin
     
    .

    User deleted



    Si occupano di teologia, in senso lato. E parlano di alieni -o di esseri provenienti da altrove- allo stesso modo di tante culture e religioni; come per es. gli Eloym per gli Ebrei, oppure la stessa origine di Gesł, e cosa sarebbero gli Arcangeli se non degli alieni.


    Propagare il Verbo non č mai inutile, esiste una lotta tra i memi, tra le idee, quindi un sito e una pagina FB sono il minimo indispensabile.
    Ma forse fanno anche molto altro concretamente.
    Magari per quel cambiamento che intendono basta essere sempre sč stessi.

     
    .
  6. Skoteinos!
     
    .

    User deleted


    anch'io parlo di uncinetto con mia nonna in senso lato, di andare a farmi le canne con i miei amici gił al fiume, ecc
    ma almeno ho la decenza di non spacciarle come soluzioni per migliorare il mondo (l'uncinetto come self control, le canne per rilassarsi) non avendo una minima fonte o dato attendibile

    ognuno creda quel che vuole
     
    .
5 replies since 7/6/2012, 15:10   117 views
  Share  
.