HAARP e controllo mentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Myrddin
     
    .

    User deleted


    Già si era parlato di HAARP https://goa.forumcommunity.net/?t=4063677

    qui si può approfondire l'aspetto del controllo mentale
    www.youtube.com/watch?v=-s6TjO1QqWM&feature=related



     
    .
  2. Myrddin
     
    .

    User deleted



    Quel che è preoccupante è che sarebbe un controllo invasivo , cioè qualsiasi cosa si faccia, anche mentre si dorme.
    Invasivo e impercettibile.

    Sarebbe il caso di prepararsi alla difesa, di munirsi di contromisure elettromagnetiche, prepararsi alla guerra delle onde.



     
    .
  3. Skoteinos!
     
    .

    User deleted


    video. di. tankerenemy.



    non penso ci sia bisogno di aggiungere altro
     
    .
  4. Myrddin
     
    .

    User deleted


    E chi sarebbe tankerenemy?

     
    .
  5. Skoteinos!
     
    .

    User deleted


    ma come, segui i complotti e non sai chi è Rosario "TankerEnemy" Marcianò?
    è uno dei "guru" italiani del complottismo, con il suo blog che denuncia i potenti, ecc ecc

    niente di male fin qui, tutti possono avere dubbi (non c'è il bianco e il nero, il mondo alla fine è un grigio nebbia)! peccato che il tizio in questione raccolga fondi dai creduloni per comprare non meglio specificata attrezzatura per analizzare aerei e scie, crei video che si rivelano falsi (questo invece dove l'ha pescato, da "Mistero"? LOL), nel suo sito era spuntata una laurea poi tolta (poi rispuntata e poi tolta di nuovo), ecc ecc


    in pratica, il più grande "guru" italiano che sa tutto dei complotti, che sveglia la gente, che dovrebbe portare alla rivoluzione e al cambiamento, è solo un esaltato (basta vedere come risponde, come si incazza) senza NESSUNA specializzazione o studio adatto per affrontare l'argomento
    con questo io non voglio dire che il mondo è un bel posto, che la vita è bella, che le multinazionali sono delle organizzazioni per il bene dell'umanità, che l'esercito americano voglia proteggerci tutti ma per favore se proprio uno deve cercare "il nero" nel mondo NON si metta a seguire gente del genere! siamo a livello delle pensionate con il pettegolezzo, del "ho letto su internet che", e così via



    riguardo il video: la cosa demenziale è che se anche fosse vero che con delle onde possono farti sentire le voci in testa, questo come fa in modo che automaticamente tu FACCIA quello che senti?
    in parole povere: se invece di dirti "buttati dal ponte" in faccia te lo dico con le onde, tu lo fai perchè senti le voci?
    scusa, ma io mi sto scompisciando solo all'idea

    (lascio stare la storia degli uragani, terremoti, ecc quello è pure peggio e i dati li avevo riportati nell'altro topic)


    ultima cosa:
    www.repubblica.it/2007/11/sezioni/e...na-newyork.html
    la musica è tipo droga, ti altera, ti "modifica" la personalità e le percezioni a seconda di cosa ascolti, ecc
    in pratica sono onde/roba artificiale che ti altera.....che fai, da domani la elimini? non penso proprio :rolleyes:
     
    .
  6. Myrddin
     
    .

    User deleted


    Non seguo i complottisti, io cerco di capire da me.
    Se ho postato dei link era solo come spunto per la discussione.


    Non capisco il punto della tua critica,
    è dimostrato (se mai ce ne fosse stato bisogno) che certe frequenze modificano l'organismo,
    attraverso il corpo, arrivando alla mente.

    Che siano frequenze musicali, o cromatiche, o radio -> haarp.

    Sono influenze che funzionano a prescindere dalla tua coscienza e volontà: hanno un valore assoluto.



    Poi che vietino di poter ascoltare la musica in una maratona è abominevole. E' l'ennesimo passo verso la deumanizzazione.
    Divieti, divieti, divieti e divieti.
    Vieterebbero l 'Anima ai corridori che ce l' hanno, perchè dà un vantaggio verso chi non ce l'ha.
     
    .
  7. Skoteinos!
     
    .

    User deleted


    se posti link magari dovresti pure controllare chi li ha fatti, e se è roba come il signore qui sopra o Voyager, Mistero e altre robacce di Giacobbo (basta cercare su Google "Giacobbo bufale" e trovi un sacco di materiale che dimostra che questo tizio si guadagna da vivere - con i nostri soldi pubblici - raccontando storie false che dovrebbero mostrare qualche assurda verità nascosta; in pratica è peggio del "sistema" stesso), mi sa che stai perdendo tempo

    stiamo parlando di persone che non hanno neanche la qualifica per fare gli sciamani in una tribù :rotfl2:



    con questo, ripeto, io non dico di non cercare, ANZI! ma con questa tipologia di persone si sta solamente perdendo tempo, non c'è uno straccio di prova o di verifica scientifica, sono al massimo supposizioni (quando non cavolate vere e proprie, vedi la storia di uragani e terremoti scatenati dall'HAARP)
    se a te bastano, buon per te.....ma non è tanto diverso da una qualsiasi religione che parla di divinità, miracoli e altre cose simili assolutamente non verificate: certo, ci sono i pellegrinaggi a Medjugorje (e ci sono pure quelli che ci lucrano, guardacaso di solito noti personaggi tv, scrivendo libri come "la mia esperienza di fede e conversione") che fanno bene allo spirito dei vecchietti che ci vanno in viaggio organizzato con la parrocchia, ma almeno questi non si autonominano Portatori Di Verità come i signori qui sopra che pretendono di smascherare il mondo
     
    .
  8. Myrddin
     
    .

    User deleted



    Le bufale le trasmettono apposta, per ridicolizzare, per invalidare qualisasi teoria scomoda.

    Io sto solo dicendo che le frequenze alterano gli esseri viventi, dalle piante agli insetti ai mammiferi, all' uomo.

    E che haarp, ma non solo quello, può essere usato appositamente.
     
    .
  9. Skoteinos!
     
    .

    User deleted


    appositamente...come? mancano ancora i dati, mancano degli esperimenti (qualcuno ha mai riprodotto in laboratorio gli effetti/danni di HAARP?), manca tutto
    sono solo supposizioni!

    se poi ci aggiungi che quelli che fanno queste supposizioni sono poi gli stessi che parlano di HAARP correlato ai terremoti e catastrofi simili (rapporto che non sta nè in cielo nè in terra, basta fare due calcoli matematici), non mi sembrano propriamente delle cime in fatto di scienza icon_hihi
     
    .
  10. Myrddin
     
    .

    User deleted


    Ma di quale scienza stiamo parlando? Non pensi che la "scienza" possa essere pilotata nella sua ricerca prima ancora che nell' applicazione?
    E di che laboratori parli? Non pensi che la sperimentazione militare possa essere segreta?
    Credi che lascerebbero pubblicare lo studio sul controllo mentale, se esistesse, su Nature?

    www.nature.com/news/2008/080423/full/452930a.html
    E un intervista a Papadopoulos (Senior Science Advisor, H.A.A.R.P
    (High Frequency Active Auroral Research Program)
    www.pbs.org/tesla/dis/papad.html




    Edited by Myrddin - 21/10/2012, 01:55
     
    .
  11. Myrddin
     
    .

    User deleted


    "E.L.F.

    Il cervello umano usa e registra le E.L.F. (onde a bassissima frequenza) cui risponde. Frequenze intorno ai 10,8 hz causano insofferenza, quelle intorno ai 6,6 hz depressione. Con l’atmosfera resa conduttiva dai metalli ionizzati, le frequenze per così dire, sono portate tra noi. Consideriamo la ionosfera come un trampolino: la macchina per le frequenze nota come H.A.A.R.P. le spinge verso l’alto, poi le onde sono deflesse dalla ionosfera sulla terra. La nostra aria elettroconduttiva tiene queste frequenze, mentre il sistema G.W.E.N. (Ground Wave Emergency Network, rete ufficialmente installata per garantire le comunicazioni in caso di emergenza), riceve e dissemina queste frequenze a livello del suolo. E’ stato anche ipotizzato che il sistema televisivo ad alta definizione, le cui apparecchiature sono installate nelle abitazioni, convoglierà onde elettromagnetiche in modo molto preciso e circoscritto per influire sull’umore e sulla mente."

    http://it.wikipedia.org/wiki/Radioonda

    http://doc.studenti.it/riassunto/fisica/da...magnetiche.html

    http://www.uniurb.it/giornalismo/lavori/ma...ina/effetti.htm

    www.carnicominstitute.org/articles/elf9.htm
    www.carnicominstitute.org/articles/elf2005.htm

    www.carnicominstitute.org/html/articles_by_date.html
     
    .
  12. Nitrox O'Psyde
     
    .

    User deleted


    Secondo me ti stanno controllando la mente coi film di fantascienza, invece. E' risaputo che queste cose non possono essere dimostrate.
    Ma vorrei porre alla tua attenzione un ragionamento: non si sa ancora modellizzare e prevedere a dovere l'andamento di eventi complessi, per esempio i venti, e si sa ancora stento come funziona il cervello, come potete pensare che esista un modello che permetta di sapere come controllare le menti? Consiglio di spegnere la TV e la fantascienza, chiudere i blog di PSEUDOscienza e andare a visitare una biblioteca dell'università e spendere ore sui libri, l'effetto sarà quello di capire di più sul mondo e di lasciarsi meno suggestionare da sedicenti esperti della comunicazione.
     
    .
  13. Myrddin
     
    .

    User deleted


    La frase "non è dimostrabile" suona un tantino oscurantista alle mie orecchie.

    Non mi pare di aver parlato di "modelli". Ma che ci siano sperimentazioni già fatte, in corso e in progetto.
    E tutti noi sperimentiamo gli effetti delle onde sonore alle feste, e tutti i giorni.

    Grazie dell' invito a non guardare la tv, io non ce l'ho, e anche la fantascienza può essere manipolatrice, certo.
    Ma nelle biblioteche delle università, per esempio, potresti trovare anche la tesina che avevo già postato sopra: www.uniurb.it/giornalismo/lavori/ma...ina/effetti.htm


    Benvenuto nel forum.
     
    .
  14. Nitrox O'Psyde
     
    .

    User deleted


    Scienza: formulo una teoria, magari partendo da supposizioni già precedentemente dimostrate -> imposto un esperimento consistente per non incorrere in errori o in verifiche sbagliate, ad esempio considerando centinaia o migliaia di campioni e costruendo una statistica -> verifica oppure fallimento

    Pseudoscienza: formulo una teoria partendo da supposizioni già dimostrate ma senza troppe specifiche(le onde elettromagnetiche fanno male, senza parlare di alcuna quantità), oppure anche a caso(l'haarp può generare terremoti) -> non imposto nessun esperimento, bensì osservo 1 campione della mia vita quotidiana(le onde sonore alle feste) -> se mi sembra lontanamente verosimile, allora è dimostrato

    Penso che la tesina di uno studente di GIORNALISMO che dice che le onde elettromagnetiche fanno male sia l'ultima tesina degna di nota in università, almeno in campo scientifico, te lo assicuro.
    Soprattutto una tesina che associa "l'elettrosmog" a casi di agnelli a 5 zampe, neanche fosse Chernobyl. O che inserisce l'immagine della propagazione dell'onda come se fosse qualcosa di negativo.
    La scienza è la cosa più lontana dai documentari e dagli articoli di divulgazione scientifica, liberi di credere a quello che volete comunque...

    Vorrei sapere invece il tuo parere sul fatto che il sole ci bombarda di onde elettromagnetiche e radiazioni continuamente, con l'aiuto della pseudoscienza potremmo scoprire che anche lui ci controlla la mente.
     
    .
  15. Myrddin
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato questa discussione come spunto di ricerca e di riflessione, non con la pretesa di affermare una verità accertata e indiscutibile. Anzi mi son posto come curioso.
    D'altro canto l'approccio "è tutta fantasia.. indimostrabile pseudoscienza.." non mi appartiene, mi sembra oscurantista, contro la libera ricerca, per quanto sbandata possa poi rivelarsi.

    Se conosci degli studi scientifici sull'argomento parlane qui o metti dei link. :)
     
    .
19 replies since 4/6/2012, 11:13   262 views
  Share  
.