Le Vesti del Forum Stanno Cambiando!!!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Abbastanza
    56.00%
    14
  • Si Moltissimo
    32.00%
    8
  • No per Niente!
    12.00%
    3
Guests cannot vote (Voters: 25)

Le Vesti del Forum Stanno Cambiando!!!

Votate e dite il vostro parere per le modifiche del 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PsyZoxe
     
    .

    User deleted


    Votate e Commentate se vi piacciono i cambiamenti che stanno avvevendo al forum ( Ps: Questa è solo la parte gestionale piu avanti arriveranno i cambiamenti grafici )
     
    .
  2. Jupter
     
    .

    User deleted


    Ciao anke se mi sn iscritta solo gg so cm era prima l'aspetto del forum..e devo dire k è migliorato molto,forse proprio grazie psyzoxe!!! :wub:
     
    .
  3. PsyZoxe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jupter @ 3/1/2007, 21:52)
    Ciao anke se mi sn iscritta solo gg so cm era prima l'aspetto del forum..e devo dire k è migliorato molto,forse proprio grazie psyzoxe!!! :wub:

    ehehehhe grazie bimbetta !!!! :wub: cmq alla fine è merito di ki ha creato questo mitico forum ovvero Goa !!! Kissa se mi riceve :D !!!!
     
    .
  4. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    bella zoxe ;)
     
    .
  5. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    forse ci sono troppo richiami fantasy...elfi,fate,boschi,.....ma sta diventando il forum del signore degli orelli??

    Io proporrei la vecchia maschera di DOS...come interfaccia grafica...
    dove ogni utente è una semplice sigla...ahaha
    annichilimento totale!

    skerz!....devo riabiutarmi e poi sarà come prima...è che all'inizio sembra ci siano troppe suddivisioni...ma ci si abitua
     
    .
  6. VoRTEK
     
    .

    User deleted


    premetto che uso molto poco il portale...ma dico la mia dai!

    Anche per me è un po troppo "Fantasy" come suddivisione degli utenti....Vedere Anx, con un funghetto saltellante sotto mi fa un po rabbrividire!! hahahah Scherzo chiaramente!!! mi fa rabbrividire anche senza Funghetto....ahahaha

    DAi, poi la suddivisione della Home mi sembra buona anche se di Sezioni ce ne sono un po troppe...si rischia di perdersi, nel Bosco....e dopo si incontra il Lupo...che se nn lo sapete è sempre Anx...hiihhihi

    Cmq un Salutone a Tutti, anhce a quel Gaio del Admin....hihihi ci si vede Presto....RI-Boooooooooooom
     
    .
  7. goa
     
    .

    User deleted


    Gaio !? :huh: :lookaround:
    ahahahaha

    No a parte gli scherzi, anchio son parecchio dubbioso sulla scelta di Zoxe di infarcir il forum con questi richiami a fate & folletti, io non ho mai visto i l'ambiente dei party in questa chiave aspettiam di veder come va a finire.
    E poi a me fa venire i brividi vedere te con scritto "folletto" sotto il nome, te lo immagini uno che non ti ha mai visto in faccia, il giorno che ti conosce che bel FOLLETTO che si trova davanti? Ahahaha :lol:

    Ad ogni modo, diamo merito a Zoxe dell'impegno che ci mette qua dentro , è un GRANDE , ma alcune cose credo andranno tolte, vediamo come reagisce il resto della comunità.
     
    .
  8. PsyZoxe
     
    .

    User deleted


    Goa Ti ho risp nel MP cmq apporto alcune modifiche come mi hai detto forse si era un po troppo "tematico" diciamo infatti asp un tuo parere ;) cmq ora inizio a modificare certe cose ^_^
     
    .
  9. Namaste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goa @ 4/1/2007, 10:08)
    E poi a me fa venire i brividi vedere te con scritto "folletto" sotto il nome, te lo immagini uno che non ti ha mai visto in faccia, il giorno che ti conosce che bel FOLLETTO che si trova davanti? Ahahaha :lol:

    :asdasd: :asdasd: :asdasd:


    ieri quando ho visto i cambiamenti pensavo che il neurone sfarfallasse di nuovo....ma a parte gli scherzi, credo anche io che sia una questione di abitudine....sinceramente la mia creatività in questi giorni non è proprio al massimo per cui non saprei cosa proporre :wacko: ....cmq vedo che già stamattina andiamo meglio... ;)
     
    .
  10. Alinavento
     
    .

    User deleted


    :D :D :D mò m devo ancora un pò abituare alle varie sezioni :wacko: ...xò a me piace!!! :pollicesu: Poi io sono decisamente Fantasy, anke xkè già v vedo Tt come Folletti, Fatine, Orki, Elfi, Streghe... :asdasd: bella anke la skin...ekko xò II me adesso bisognerebbe ritoccare i colori d/logo xkè stonano un pò...
     
    .
  11. )0(Venu)0(
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alinavento @ 4/1/2007, 17:56)
    adesso bisognerebbe ritoccare i colori d/logo xkè stonano un pò...

    basta poco, virare l'immagine... verso il viola-azzurro direi...
    le gif (non i funghetti), vi piacciono o stonano pure quelle, non mi offendo^^...
     
    .
  12. white rabbit
     
    .

    User deleted


    io era ad amsterdam all hunter che dovevo mandare una mail,dato che avevo ancora tempo son venuto sul sito,e ho visto tutto diverso..pensavo di essere andato veramente :D

    cmq bello così..
     
    .
  13. pigiu
     
    .

    User deleted


    wewe!!! buon giorno... sono un nuovo visitatore d questo forum... beh, nn c'è ke dire... vi state sbattendo parecchio... a mio parere così è stra bello, anke xk nn ho visto cm'era prima... ^_^
     
    .
  14. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pigiu @ 1/10/2007, 16:55)
    wewe!!! buon giorno... sono un nuovo visitatore d questo forum... beh, nn c'è ke dire... vi state sbattendo parecchio... a mio parere così è stra bello, anke xk nn ho visto cm'era prima... ^_^

    we pigiu sei un cerone, devi andare nella sez. "presentazioni" e presentarti =P

    benvenuto qua fratè.


    :pollicesu:
     
    .
  15. Goana
     
    .

    User deleted


    Anke io sono una nuova ferquentatrice e questi forum cosi mi piace ma potrei proporre variamenti di colore di sfondo??
    magari disegnini a tema x argomento o colori piu vivaci.... magari dico cazzate xke io se robe nn so proprio farle.... cmq se anke andate avanti cosi a me va OKOK! :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
     
    .
16 replies since 3/1/2007, 19:15   627 views
  Share  
.