Mobbing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Myrddin
     
    .

    User deleted



    "jin_kulebra

    view post Inviato il: 31/3/2012, 13:32

    brava lady...hai avuto il coraggio di scrivere delle cose scontatissime.

    non mi sorprende che myr abbia difficoltà a recepire messaggi (io tra l'altro non lo conosco nemmeno, ma mi da l'idea di essere un di quei fighetti che si è alzato un giorno con un libro buddista in mano, e leggendolo abbia colto solo l'incontrario di quanto c'era scritto) ma probabilmente dal vivo sarebbe ancora più noioso e arrogante...una sorta di fanatico senza speranze, come se credesse in qualcosa che vede solo lui ma tutti gli altri non comprendono.

    ....ultimamente ha solo dimostrato la sua intolleranza verso altri punti di vista e continua a dare prova della sua ottusità. :sick:
    classica persona che preferirei perdere piuttosto che avere il piacere di incontrare.

    Una persona che parla di etichettare un "goano" secondo specifici usi e costumi...ma che pagliacciata !!! cos è una moda? ci manca solo la sfilata su qualche passerella milanese e gli applausi di qualche vip.

    è elementare dal primo momento che si partecipa ad una festa alla quale si sentono vibrazioni positive, che tutte queste porcherie perdono di significato.

    Un pagliaccio che non fa ridere è un pagliaccio che da fastidio...
    un pagliaccio che da fastidio e se la prende perchè nessuno se lo fila è comunque un pagliaccio fastidioso...
    un pagliaccio fastidioso a cui viene detto che non fa ridere ma che da fastidio , è un pagliaccio che non ha capito di dare fastidio...
    un pagliaccio che non ha capito di dare fastidio è un pagliaccio che non ci sta più con la testa...

    e pensare che potevamo farci due salti insieme sotto cassa, con un bicchiere di birra in mano scambiandoci un sorriso di complicità...ma c'è veramente poco o niente da condividere con te :pollicegiu:

    Modificato da Giorgiola - 1/4/2012, 22:15 "



    Come mai questo messaggio è ancora lì?
    Come mai il mio messaggio seguente, che parlava di PLUR tra l'altro e non era offensivo, è stato cancellato?
    E' moderazione questa?
    Tra l'altro chiusa la discussione, e poi chiusa ancora quella seguente.
    Peccato, ma almeno son saltati fuori dei temi su cui si potrebbero aprire delle discussioni interessanti.
    Ma forse meglio così, per carità, ma che si vuole discutere qui!


    Non è stata fatta "moderazione" quindi, anzi, quello è mobbing! :lol:
    "Il mobbing è, nell'accezione più comune in Italia, un insieme di comportamenti violenti (abusi psicologici, angherie, vessazioni, demansionamento, emarginazione, umiliazioni, maldicenze, ostracizzazione, etc.) perpetrati da parte di uno o più individui nei confronti di un altro individuo, prolungato nel tempo e lesivo della dignità personale e professionale nonché della salute psicofisica dello stesso."
    ( http://it.wikipedia.org/wiki/Mobbing )


    Buonanotte e sgoni d'oro!



     
    .
  2. whynal
     
    .

    User deleted


    myr...ma non ti sei stancato di discutere di stronzate?!
    te lo dico con tutto il cuore,ma hai scassato i maroni....se non ti piacciono i moderatori, quelli che frequentano sto forum ecc ecc, CAMBIA ARIA! per favore fallo per te e per tutti che stiamo più sereni e non stiamo qui a scannarci e discutere di ortografia, mobbing, posers, goanità e minchiate varie...daje su...
     
    .
  3. Myrddin
     
    .

    User deleted


    Dell' ortografia a me non interessa niente, Winny. Avevo sottolineato degli errori di pigiu, perchè si era vantato di aver studiato, e pretendeva di aver ragione dall'alto dei suoi studi. Per me contano i contenuti innanzitutto, non la forma.

    E poi io faccio parte della psytrance family che piaccia o no a qualcuno.
    Anche se non mi si vede alle feste da un pò, come aveva scritto stupidamente Azh.. perchè ci sarebbe una scadenza? devo fare la revisione? non ho più la patente?
    Non so... bisogna per forza andare alle feste? Ma che state dicendo? Argomentate questo punto.


    E per chi non lo sapesse.......
    anche i fratelli litigano, anche in famiglia di discute e ci si confronta.

    Che io stia qui a scrivere solo per rompere i maroni, e non per altri motivi - magari utili.. - è una stronzata che ti puoi rimangiare, tu Winny e chiunque altro la pensi allo stesso modo.

    'Notte
     
    .
  4. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    il msg di Jin è stato da me modificato come ho già spiegato nella discussione.
    Per il resto, ripeto che le discussioni che sono state chiuse, non possono venire riaperte.
    Chiudo anche questa.
    Ciao ciao
     
    .
3 replies since 5/4/2012, 20:14   104 views
  Share  
.