Le Stagioni - Primavera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BBBBBERTO
     
    .

    User deleted


    E' tornata la bella stagione, portando con se sole, calore, e la famigerata sindrome di primavera, capace di generare sbalzi d'umore, stanchezza letargica e confusione..
    Il sangue ribolle e la natura si sveglia :)
    Finisce un ciclo e ne inizia uno tutto nuovo!!
    Voi come vivete la primavera? Siete buttati a terra dalla sindrome o le giornate più soleggiate vi infondono nuove energie e voglia di fare?
    Scrivete quello che volete, come volete, sulla primavera, postate immagini o musica che vi ispira questa stagione :)

    Questo cambio stagione lo vivo in modo abbastanza intenso.. un sacco di ricordi, di reminiscenze, di positività che si fa strada sempre con più forza giorno dopo giorno.. Pure i momenti di malinconia, di depressione appaiono quasi più piacevoli, nostalgici..
    Essendo state le ultime primavere momenti di transizione, di inizio per nuove emozionanti esperienze (quelle delle ultime due poi similissime, quasi uguali, e molto intense), mi chiedo cosa mi riserverà quest'anno, questo nuovo ciclo stagionale che, a giudicare da com'è andato il capodanno, sembra si voglia staccare dal passato..

    Vi posto un pezzo che trovo molto primaverile, forse un po malinconico, che sentivo l'anno scorso e che quindi è denso di ricordi di quel periodo :) Ve ne posterò un paio di altri più in là ^^



    Ho scoperto questo gruppo al ritorno da una bella serata (tributo nirvana e poi dj set rock), ero con due amici con cui sono uscito un paio di volte in quel periodo, avevamo preso la via sul mare per tornare a casa, erano le 5 circa e stava sorgendo il sole.. hanno messo questo cd nella radio.. stupendo.. da allora è diventato per me un tormentone primaverile ed estivo.. qualcosa di leggero e allo stesso tempo energico.. non solo questo brano, ma tutto l'album che consiglio parecchio!!

    A voi ora con i vostri commenti e sensazioni sulla primavera!! :)
     
    .
  2. Rvinz
     
    .

    User deleted


    Io soffro parecchio della stanchezza letargica primaverile. Dormirei 16 ore al giorno se potessi.
    In compenso è bella quella sensazione indescrivibile del cambio di stagione :)
     
    .
  3. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    Io soffro di stanchezza tutto l'anno tranne l'estate quindi!! ^_^ no a parte gli scherzi la primavera mi butta giù e mi carica, e' una cosa strana! A parte che questa primavera stiamo traslocando e avviando dei progetti quindi e' un gran cambiamento per noi, quindi ovviamente ho tremila paure e paranoie, ma sono super fomentata e anche distrutta perché non ci fermiamo mai. Poi ogni primavera, probabilmente perché devo buttare fuori qualche tossina accumulata durante l'inverno, io mi ammalo. Pero e' bella, la adoro, in realtà a me basta poco, una temperatura intorno ai 20 gradi, sole e luce fino alle 8 di sera e sono completamente appagata! Ecco, la primavera la definirei come: stanchezza e felicita. E tanto tanto tanto profumo!
     
    .
  4. pigiu
     
    .

    User deleted


    a parte la stanchezza devo dire che questa primavera è particolarmente beffarda...qua a udine non piove da un mese e mezzo.. si avvicina pasquetta e si sospettano precipitazioni proprio in quel periodo... davvero simpatico XD
     
    .
  5. whynal
     
    .

    User deleted


    io a parte la stanchezza letargica, ho le prime 2 settimane ho sofferto un po' di ansia e depressione, lieve sia ben chiaro ma non avevo alcun motivo appartente a parte qualche cambiamento a lavoro, ma quest'anno m'è pigliata così...di solito son felice e spensierato e spero da ora di esserlo che le tensioni e il muso lungo non mi calzano molto bene.....:-))
    non vedo l'ora del primo open air!yaahuuu
     
    .
  6. Rvinz
     
    .

    User deleted


    Non riesco prprio a immaginarti col muso lungo Vinè :)
     
    .
  7. jin_kulebra
     
    .

    User deleted


    io vedo solo passare i giorni in questo 2012...mi sono accorto che ha smesso di nevicare e che fa più caldo...Basta, solo questo. WTF !!!
    maledetti esami, ti succhiano la vita :cry:
     
    .
  8. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pigiu @ 4/4/2012, 09:04) 
    a parte la stanchezza devo dire che questa primavera è particolarmente beffarda...qua a udine non piove da un mese e mezzo.. si avvicina pasquetta e si sospettano precipitazioni proprio in quel periodo... davvero simpatico XD

    perché l'hai gufata! :P

    Cmq io da 50gg sono molto "casalingo", dunque 0 sport o arti marzia.i per colpa della mano fracassata. Da questa settimana avevo intenzione di tornare in palestra ma si è messo a piovere dunque andrò quando smette. Mi sento parecchio spossato e già di mio ho poca voglia di fare le cose, in questo periodo sono un vero c4zz0n3.

    Non vedo l'ora che inizi la bella stagione :hippie:
     
    .
  9. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    La primavera ha battuto in ritirata!!! Beccare la neve a Pasqua e' stata un'esperienza molto alternativa e innovativa direi ahahaha!!! Comunque pare che oggi uno sputo de sole lo sta a fa! ^_^
     
    .
  10. BBBBBERTO
     
    .

    User deleted


    Un tempo la primavera era la stagione in cui un giorno pioveva e il giorno dopo c'era il sole... adesso andiamo ad ore, un'ora piove e l'ora dopo c'è il sole.. tutto ciò sconvolge abbastanza, tuttavia riesco a non abbattermi.. la venuta dell'estate è inevitabile D:
    Anche se una scampagnata soleggiata e senza dannato vento da uragano mi piacerebbe farla :P
     
    .
9 replies since 1/4/2012, 14:16   136 views
  Share  
.