nwo -OVVERO NUOVO ORDINE MONDIALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefy ste
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutte/i, volevo incominciare questa discussione per vedere che idea ne avete.. io faccio parte dei cosiddetti " complottisti"... o meglio credo che le elitè (leggi massoneria) della finanza-politica-scienza-medicina stanno cercando di fare un unico governo ondiale, un unica religione e un unica moneta.. la cosa divertente (a meno che io non sia impazzita definitivamente -e può anche essere-)è che l'altra sera mi sono imbattuta in questo :
    Nok Feat Ritmo - New World Order
    www.youtube.com/watch?v=J8Z5ZcubIF4
    (che tra l'altro vi consiglio di ascoltarvi quest'album Goa beach Vol 17 che è veramente stratosferico)
    che dite?????????? :blink:
     
    .
  2. BBBBBERTO
     
    .

    User deleted


    Ecco al riguardo ho un po di dubbi.. Da una parte il nuovo ordine mondiale dovrebbe essere un sistema anticristiano, dove si aboliscono tutti i valori morali tipici del cristianesimo/cattolicesimo (ho letto articoli di complottisti contro l'nwo che lo criticavano anche per la questione degli omosessuali, della libertà sui matrimoni, di satana e via dicendo)...
    Oppure un sistema in stile 1984, azzeramento dell'individuo, dei suoi diritti e libertà e rigida imposizione..
    Insomma mi pare ci siano queste 2 correnti che vedono l'nwo in modo diverso, da una parte un sistema troppo libero e dall'altro troppo dittatoriale.. insomma che vuole fare veramente l'nwo?? Unificare il pianeta ci siamo, ma poi come lo vuole gestire? Liberale o dittatoriale?

    O forse è criticato dalla chiesa perchè a conti fatti.. gli frega il piatto da cui mangiano?
     
    .
  3. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    Io sono stra-complottista e vivo di dietrologia ^_^ ma non credo che il nuovo ordine mondiale esista.... secondo me ci sta un'elite a capo, ovvio, ma nessuno e dico nessuno sa i piani che hanno nè tantomeno il loro nome insomma il nuovo ordine mondiale è una favola per me data in pasto a chi come noi nutre questi dubbi, per darci una "risposta" che però a mio avviso non è la verità. chissà come stanno veramente le cose, il nuovo ordine mondiale è sicuro uno specchietto per le allodole (ma perchè si dice cosi? le allodole si specchiano di solito? boh...)
     
    .
  4. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    OT: no, è che le allodole sono attirate dalle cose che luccicano e una volta era un metodo usato per acchiapparle
     
    .
  5. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giorgiola @ 21/3/2012, 11:32) 
    OT: no, è che le allodole sono attirate dalle cose che luccicano e una volta era un metodo usato per acchiapparle

    Ultimo ot.... Giorgia vorrei averti nel mio taschino per consultarti ogni volta che ho un dubbio! ahahaha sei mitica sai troppe cose! vai a qualche quiz in tv no???
     
    .
  6. tramite
     
    .

    User deleted


    il sistema è una macchina, la quale in origine creata dall'uomo, e ora è lei che crea l'uomo, non c'è nessuno che controlla nulla ma tutti sono schiavi o meglio persi in questo schema che è il sistema o la macchina o struttura sociale radicata profondamente nella nostra mente che blocca la nostra percezione, che appunto crea l'uomo... non c'è una coscienza divina consapevole della propria azione, semplicemente è a livello inconscio che si muove tutto, quindi anche chi sta in cima anzi tra tutti è il più schiavo e servo di questo sistema... :)
     
    .
  7. stefy ste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tramite @ 22/3/2012, 14:59) 
    il sistema è una macchina, la quale in origine creata dall'uomo, e ora è lei che crea l'uomo, non c'è nessuno che controlla nulla ma tutti sono schiavi o meglio persi in questo schema che è il sistema o la macchina o struttura sociale radicata profondamente nella nostra mente che blocca la nostra percezione, che appunto crea l'uomo... non c'è una coscienza divina consapevole della propria azione, semplicemente è a livello inconscio che si muove tutto, quindi anche chi sta in cima anzi tra tutti è il più schiavo e servo di questo sistema... :)

    :wacko: :blink: :wacko: :blink: e anche :huh:
    comunque secondo voi la canzone di ritmo??? New world order??? mah..
     
    .
  8. Myrddin
     
    .

    User deleted


    StefySte, cosa non ti convince, la teoria complottistica del NWO, o la musica in sè, o i riferimenti politici nella psytrance?

    Mischiare politica e musica, almeno in ambito di musica psytrance, non è buona cosa.
    Ci può stare un riferimento politico -una frase o una parola- come in questa traccia, che non voglia condizionare il pensiero , ma che serva da stimolo per una propria interpretazione.
    Oltretutto, chiunque voglia cambiare il mondo aspira ad un proprio NWO. Quindi non è necessariamente negativo il messaggio.
    Ma qui, sempre che non venga smentito dall'autore, mi pare che si alluda ad una precisa teoria complottista; e uno può sentire la traccia e non lasciarsi influenzare, ma può essere molto irritante sentire che ti vogliono inculcare qualcosa.

    La si può prendere come una scelta artistica azzardata, e con buoni propositi. Ma i comizi con sottofondo musicale li lascerei ad altri generi musicali.
    Che l'uso della magia musicale come mezzo per far passare una certa idea, è qualcosa di veramente subdolo.
    La psytrance nasce e rimane una musica che ha lo scopo di farti evolvere, di farti pensare con la tua testa.
    Qui può essere più che altro una scelta artistica; ovvero puoi anche fare una bellissima traccia che dice le peggiori cose, poi sta all'audience saperla accettare e interpretare.
     
    .
  9. Skoteinos!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefy ste @ 20/3/2012, 14:28) 
    o meglio credo che le elitè (leggi massoneria) della finanza-politica-scienza-medicina stanno cercando di fare un unico governo ondiale, un unica religione e un unica moneta..

    falso, basta guardare ai fatti: le banche americane attaccano gli stati europei speculando
    come può esserci un ordine mondiale quando proprio in questo momento c'è una GUERRA (parola grossa è vero, ma ormai non esiste solo la guerra fatta di soldati) tra Usa e Ue?

    la maggior parte delle teorie complottiste sono paranoie create da gente che non ha una vita (vedi il discorso scie chimiche)
     
    .
  10. stefy ste
     
    .

    User deleted


    falso, basta guardare ai fatti: le banche americane attaccano gli stati europei speculando
    come può esserci un ordine mondiale quando proprio in questo momento c'è una GUERRA (parola grossa è vero, ma ormai non esiste solo la guerra fatta di soldati) tra Usa e Ue?

    FALSO: VAI A LEGGERE QUALCOSASULLA COMMISSIONE TRILATERALE (di cui Monti fa parte)

    la maggior parte delle teorie complottiste sono paranoie create da gente che non ha una vita (vedi il discorso scie chimiche)
    [/QUOTE]

    DOPPIAMENTE FAlso: IO NON SONO PARANOICA, NON SONO COMPLOTTISTA E HO UNA VITA (spiegami poi che vuol dire "avere una vita"..) e per quanto riguarda le scie chimiche TRIPLAMENTE FALSO

    www.facebook.com/note.php?note_id=351630454855658

    sono sempre stata abituata ad essere critica, a pensare "con la mia testa" e non lasciarmi influenzare (per quanto si può) dai media e a ciò che propinano alla massa ma soprattutto sono prontarivedere le mie posizioni (non cambieranno però i miei principi e miei valori) di tutto quello che ho detto se mi si portano fatti concreti e oggettivi. d'altronde l mio nonnino caro mi diceva sempre che: l'unica cosa certa nella vita è che si prima o poi si muore!

    P.s.La verità passa per tre gradini: viene ridicolizzata, viene contrastata, viene accettata come ovvia.
    Arthur Schopenhauer

    Edited by stefy ste - 14/4/2012, 16:50
     
    .
  11. Skoteinos!
     
    .

    User deleted


    se non sei complottista non vedo perchè dovresti prendertela tanto ;)


    Commissione Trilaterale o meno, le banche Usa attaccano gli stati europei, come concili questo fatto con il cosiddetto "ordine mondiale"?
    e le leggi europee che si stanno facendo per fare in modo che sia difficilissimo per gli americani speculare, come si conciliano?
    evidentemente questa bella e felice commissione non è così unita come si crede

    il fatto stesso che le agenzie di rating siano americane e guardacaso dicono sempre che gli Usa stanno bene......non ti dice niente? il conflitto di interessi non esiste solo in Italia
    l'Europa si è stufata e si sta arrangiando (per questo ora ci sarà l'agenzia di rating tedesco-europea)



    riguardo le scie chimiche un elenco di interrogazioni parlamentari non vuol dire niente
    cos'è, il parlamento è un disastro perchè non lavora bene e non pensa ai cittadini, però quando si tratta di scie chimiche bisogna seguirlo?
    due pesi due misure?

    vuoi dati oggettivi? basta questo copia-incolla

    Facciamo un esempio: 47.820 e' la dimensione in KMq della Pianura padana.

    Ora, siccome un Km sono 1000 metri, e gli aerei volano di linea in crociera volano attorno a qualche migliaio di metri, se consideriamo un'altitudine di 1000 metri di aria da riempire di qualcosa, abbiamo 47.820 Km cubici di aria. In metri cubi, fa 47.820.000.000.000 di metri cubi di aria.

    Ora, volendo inserire una particella per milione di qualche sostanza, si tratterebbe di inserire 47.820.000 metri cubi di sostanza gassosa in 47.820.000.000.000 di aria.

    1 litro di acqua ha massa 1 Kg. Passando allo stato di vapore la massa non varia ma, per calcolarne il volume occorre conoscere pressione e temperatura. Alla pressione di 1 atm e alla temperatura di 100°C (373 K), considerando in prima approssimazione il vapore un gas ideale, il volume occupato è: V = n R T/p = (1000/18)*0,0821*373 = 1700 litri circa =1,7 m^3.

    Ora, capite che se voglio infilare 1 PPM di vapore di acqua in tutto quel volume 47.820.000 , sono 28.129.411 litri di acqua, pari a 28 mila tonnellate. E questo con un liquido che abbia la densita' dell'acqua, cioe' per fare MENO di una nebbiolina. L'anidride solforosa pesa POCO di piu', e ve ne servirebbe solo il 70% di cosi'.

    Se invece voglio irrorare, diciamo, due ettari di terra (20.000 mq) volando a 20 m di altezza, devo fare solo 400.000 metri cubi di aria. Ad una parte per milione, mi basta 0,4 Mq di vapore, che fa qualche decina di grammi di acqua.


    Cosa vi dice questo? Che dove si usano gli aerei per irrorare i campi , essi volano MOLTO bassi. E che cosa vi dice ancora? Che le scie chimiche sono una catastrofica c*****a.

    Eppure c'e' gente che ci crede, e pensa davvero che qualcuno irrori INTERI CONTINENTI con dei liquidi che si sentono con l'olfatto umano, usando aerei che se ne stanno a qualche migliaio di metri, al punto da causare delle NEBBIE che in quanto tali occupano l'atmosfera per ore ed ore






    dai che uso Schopenhauer anch'io: "tutti gli uomini scambiano i limiti del loro campo visivo per i limiti del mondo"
    non è che perchè tu hai dei link allora dev'essere per forza vero
     
    .
  12. stefy ste
     
    .

    User deleted


    scusatemi se vi son sembrata troppo infoiata..... è che.. incomincio a vedere troppo nero il futuro dell'italia mondo.. stile V for for vendetta (il fumetto) 1984, nuovo mondo ecc.. :wacko:
    ogni tanto mi bolle il sangue nelle vene...
    allora che mai saranno in VERITA' STE SCIE CHIMICHE??? e il prgetto Mk Ultra? e Haarp? i bilderberg?
     
    .
  13. Skoteinos!
     
    .

    User deleted


    è legittimo vedere nero, ma bisogna non lasciarsi trasportare e finir a seguire gente che le spara grosse (mi domando queste persone cosa ci trovino di così interessante nel formulare teorie senza nessun risvolto scientifico, io la troverei una perdita di tempo)

    MkUltra? più che "controllo delle masse" mi sa che era un modo per poter ricavare informazioni dei prigionieri del KGB (il famoso "siero della verità" per esempio)
    Bilderberg? parliamoci chiaro: le banche SONO un ammasso di str**zi che mirano al profitto! ma questo non vuol dire che siano tutti lì a creare chissà quale ordine. quindi probabilmente fanno questa assemblea per dirsi "ehi come va? senti mettiamoci d'accordo per fare in modo di non pestarci i piedi"; ma ritorna il discorso di prima: allo stato attuale C'E' una GROSSA frattura tra Usa e Eu!!
    lo scopo iniziale era di riunirsi per evitare attriti Usa-Eu (più calma=profitti per tutti), della serie "dividiamoci la torta" e NON "dai che fottiamo il mondo".....perchè se fottono il mondo, sono fottuti loro stessi :)

    Haarp? questa è la più facile: cazzata, come le scie chimiche
    altro copia-incolla, riguarda il terremoto giapponese del 2011 (tempo 10 minuti e in rete già circolavano "eccoli quelli dell'Haarp")


    Così ci sarebbe questa tecnologia "HAARP" che sarebbe in grado di produrre questo sconquasso; è abbastanza facile da dimostrare falso.

    Il consumo mondiale annuo di energia è nell'ordine dei 18000 MTEP. Un TEP equivale a 42 GJ, cioè a 42.000.000.000 J.

    18 MTEP equivalgono a 7.56e+20 Joule, ovvero 168 Gton.

    Il terremoto giapponese ha coinvolto un ordine di grandezza superiore di circa due volte a questo (360 Gigatoni; cioè 1300 volte il consumo annuo italiano, o se preferisci può alimentare l'intero paese per 1300 anni)

    Quindi, se HAARP (o qualche altra misteriosa tecnologia) avesse a disposizione TUTTA l'energia usata nel pianeta IN UN ANNO, sarebbe ancora due volte più piccola di questo terremoto. E quindi, qualsiasi meccanismo naturale sfrutti per ottenere questi risultati, stiamo dicendo che la crosta terrestre in qualche modo libera energie se stimolata con un ordine di grandezza la metà più piccolo. Un poco come capita agli esplosivi, una piccola miccia fa esplodere tutto.

    E' sensato affermare che la crosta terrestre sia così instabile?
    Visti i numeri poco intuitivi, non riusciamo a dirlo. Allora prendiamo un termine di paragone noto.

    La polvere da sparo, una miscela di carbonio, zolfo e nitrato di potassio, ha un comportamento "a catena" che sarebbe simile: con 1/2 ottenete 1, e poi via così, fino a consumare tutta la polvere.

    Insomma, SE il nostro ipotetico HAARP avesse TUTTA l'energia prodotta in un anno sul pianeta a disposizione, potrebbe funzionare a patto... che la crosta terrestre sia stabile quanto la polvere da sparo.
     
    .
  14. jin_kulebra
     
    .

    User deleted


    che ci siano esperimenti nel cielo da parte dei militari, non lo escluderei con tanta leggerezza...
    e comunque non sono cose che si possono capire facilmente senza aver studiato materie scientifiche come chimica, fisica e matematica...è da qui che parte tutto.
    Se vuoi pensare con la tua testa in modo più dettagliato su certi argomenti devi iniziare a costruirti delle solide basi scientifiche...perchè altrimenti è facile cadere nei tranelli dei ciarlatani che tendono a confonderti le idee.

    potresti iniziare a consultare questi due libri

    http://www.amazon.it/Fondamenti-fisica-Mec...o/dp/880809488X

    http://www.ibs.it/code/9788808197887/atkin...pi-chimica.html


     
    .
  15. Skoteinos!
     
    .

    User deleted


    quello delle scie chimiche, dell'Haarp, ecc son tutte cose figlie di manie/paranoie e di un diffuso antropocentrismo: è vero, l'uomo con qualche bomba atomica potrebbe distruggere il pianeta, ma questo non signigica che possa fare qualsiasi cosa voglia
    distruggere è molto più facile che manipolare/cambiare; e una cosa non include contemporaneamente l'altra


    la stessa storia dell'uomo che sta rovinando il clima terrestre attraverso la CO2 è una gigantesca bufala, partita da un'ipotesi come un'altra, usata a scopi politici per un breve periodo e improvvisamente impennatasi per non si sa quale motivo
    basta guardare i dati, confrontare i grafici per rendersene conto!

    http://video.google.com/videoplay?docid=8167257556843024138
    http://video.google.com/videoplay?docid=3233545434220803390


    ah, con questo discorso non intendo dire che è bello inquinare e cose simili
    anzi, BISOGNA ridurre l'inquinamento e tutti i fattori dannosi per la salute! ma questo vuole anche dire smetterla di avere questa visione antropocentrica secondo la quale è tutta colpa dell'uomo e se non è dell'uomo è di qualche gruppo brutto e cattivo che vuole il male di tutti (come ho scritto prima, se il male è di tutti, se il mondo va a farsi fottere, sono fottuti anche "i potenti")
    perchè continuando con il catastrofismo non si creano persone consapevoli dei problemi grazie a dati e spiegazioni trasparenti, ma si crea semplicemente dell'intrattenimento televisivo (ormai guardando il report sull'uragano sembra di essere al cinema a vedere 2012, è diventato intrattenimento, roba da share tv, altro che notizie! chi la fa più catastrofica vince in ascolti) durante i telegiornali
     
    .
57 replies since 20/3/2012, 13:28   708 views
  Share  
.