TELI INDIANI / BATIK

help me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. whynal
     
    .

    User deleted


    CERCO teli indiani o stile batik misura 120X 60cmq, conoscete qualche negozio on line??
    io ho provato su oriente-import ad iscrivermi ma nn mi danno la conferma dell'iscrizione. Se sapete qualcosa fate un fischio
     
    .
  2. ciabattoneluzio
     
    .

    User deleted


    ti do un paio di siti x trovre teli fluo o batik.... spacetribe.com blacklight.com schwarzlicht.de trovi anke materiali fluo di tutti i tipi....
     
    .
  3. whynal
     
    .

    User deleted


    grazie ciabattone ma cercavo qualcosa di meno fluo e più economico;-)
     
    .
  4. Rvinz
     
    .

    User deleted


    Bhè i teli batik te li puoi fare da solo no? Un po' come le magliette.
    Non so, se ti piacciono le thangka tibetane es. www.google.it/search?hl=it&client=f...thangka&spell=1 potresti orientare le tue ricerche anche su questi oggetti, ma difficilmente troveresti prezzi a buon mercato.
    E cmq se servono come mere decorazioni lascerei perdere immagini di divinità. ;)
     
    .
  5. whynal
     
    .

    User deleted


    si per batik nn intendevo i teli fatti con la tecnica dei nodi, ma qualcosa di più complesso tipo questo http://it.wikipedia.org/wiki/File:Batik_Indonesia.jpg
     
    .
  6. IL_Ronny
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    E cmq se servono come mere decorazioni lascerei perdere immagini di divinità. ;)

    sento una leggera vena polemica... :P ;)
     
    .
  7. Rvinz
     
    .

    User deleted


    ma va là, assolutamente no ;)
    è che nel buddhismo tibetano (che non è la "mia" scuola tra l'altro) le tangke servono a ben altro, e un uso improprio può essere oltre che irrispettoso, anche dannoso da un punto di vista "energetico" specialmente quando si tratta di Ydam irati (es. Mahakala, Yamantaka, Vajrakilaya ecc...).
     
    .
  8. IL_Ronny
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    da un punto di vista "energetico" specialmente quando si tratta di Ydam irati (es. Mahakala, Yamantaka, Vajrakilaya ecc...).

    :o: :o: :shifty:
     
    .
7 replies since 1/6/2011, 16:17   801 views
  Share  
.