dreadlock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariobarret
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    c'è qualcuno che sa fare i dread nei pressi di ravenna o a ferrara??o conoscete qualcuno che li sappia fare?ovviamente non a prezzi esorbitanti sennò andavo dal parrucchiere!
    cmq pensavo di farne un paio sulla nuca(quindi un lavoro neanche troppo lungo)per vedere come mi stanno visto che non li ho mai avuti ma ho sempre voluto farli!!!
    non mi dite di andare a guardare su internet o youtube e farmeli da solo perchè ci ho già provato più volte ma niente...non si legano...bho evidentemente sbaglio qualcosa o proprio non sono portato a farli!
     
    .
  2. Rvinz
     
    .

    User deleted


    ahahah ti stavo per scrivere di guardare su internet!
     
    .
  3. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    io ce li ho ma me li son fatti fare (amici e morosa) =P
    anch'io sono negato con l'uncinetto!
     
    .
  4. Rvinz
     
    .

    User deleted


    Io ci ho provato e non stava venendo un brutto lavoro, però sono lentissimo!!!
    Tipo un'ora per 10 cm di dread.
     
    .
  5. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    la bellezza è proporzionale allo sbatty per la creazione^^
     
    .
  6. Aulo
     
    .

    User deleted


    Ecco come erano i miei fino a un paio di mesi fa... poi i miei (ero ancora minorenne purtroppo) mi hanno obbligato a tagliarli dopo 1 anno e 6 mesi... piu tutto il tempo in cui non mi ero tagliato i capelli ma non avevi dread facevano 4 anni... :( li ho avuti su tutta la testa e negli ultimi 2-3 mesi solo sulla nuca:

    image

    Ora pensavo di rifarmeli... ma questa volta da solo!

    Per chi se li vuole fare vi consiglio di avere tanta pazienza e voglia di aggiustarseli... non pensate che basti un'oretta a settimana... per averli sistemati e aggiustati x bene ci vorrebbe un'ora al giorno! cmq sia sono daccordo, lo sbattimento è proporzionale alla bellezza... ;)

    se riesco cerco anche una foto di quando li avevo tutti...
     
    .
5 replies since 30/3/2011, 01:04   108 views
  Share  
.