come creare teli psy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. METAMORPHOCRISIS
     
    .

    User deleted


    ciao ,è la prima volta che scrivo su questa parte del forum,mi sono sempre interessato al disegno,sopratutto quello surreale e clamorosamente deviato(se volete vi passo un paio di disegni e magliette fatte da me)...... torniamo al punto,mi è sbrilluccicata in mente l'idea di fare alcuni teli psy,e mi domandavo appunto se per caso qualcuno di voi si è cimentato a provare o,addirittura lo fà in maniera professionale teli psy. le domande sarebbero tipo sul materiale,le varie tecniche che si possono utilizzare e qualche altro trucco del mestiere.......ho provato a cercare nelle discussioni precedenti se trattavano di tale argomento ma non ho trovato nulla.....vi ringrazio in anticipo!!!!!!!ciaoooo :yuppii:
     
    .
  2. pigiu
     
    .

    User deleted


    allora siccome nessuno ti caga e l'argomento mi sembra + ke interessante ti dico ke ti servono i colori uv reactive... poi ti serve un telo di colore nero... non ti basta applicare i colori su di esso.. devi per forza scolorire la parte su cui vuoi applicarlo... altro non so.. mi dispiace.... :hippie: :pollicesu:
     
    .
  3. METAMORPHOCRISIS
     
    .

    User deleted


    Ehi grazie per la comprensione pigiu :pollicesu: !!!! se per caso qualcuno sà come scolorire il lato dove applicare il colore mi farebbe un gran favore......!!!!!
     
    .
  4. pigiu
     
    .

    User deleted


    acrilico credo... non ne sono sicuro
     
    .
  5. rika_goa
     
    .

    User deleted


    per scolorire puoi cercare dei solventi potresti provare a chiedere in qualche coorificio o al briko. però piuttosto che impezzarti con solventi e robe tossiche secondo me ti conviene procurarti un telo bianco che tendi, dei colori acrilici uv reactive pennelli vari e un nero acrilico. Matitozzo molto morbido tipo 8b fai il disegno sul telo teso e poi colori. tutto il bianco (ciò che non vuoi fare uv) lo fai con un pennellozzo grande e l'acrilico nero. il disegno in matita lo colori con i colori uv. Se non hai modi per tendere la tela puoi usare un cartoncione bianco.
     
    .
  6. METAMORPHOCRISIS
     
    .

    User deleted


    grazie rika goa a breve proverò a fare qualche prova!!!!
     
    .
  7. ciabattoneluzio
     
    .

    User deleted


    Allora.... se vuoi in italia abbiamo uan fabbrica, la ucic che produce colori uv reactive pazzeschi.... compra quelli.... li trovi nei colorifici, o te li fai ordinare da loro..... poi ti serve un telo..... chi lo fa a livello professionale viene chiamato screen printer, questo video lo fa vedere . per farlo in casa dovresti avere uno stencil tipo in acetato, con diversi strati e passi sopra di essi la vernice ad acqua uv (ucic lumen)....... www.youtube.com/watch?v=1PzxuqQZikI&feature=feedlik
     
    .
  8. METAMORPHOCRISIS
     
    .

    User deleted


    grazie per le dritte ciabattoneluzio e gran bell video !!
     
    .
7 replies since 18/2/2011, 20:37   1234 views
  Share  
.