lampade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Didje
     
    .

    User deleted


    bella a tutti volevo chiedervi un favore avete presente quelle lampade rotonde che si costriuscono a incastro e tipo negli incastri si formano come dei fiori o spirali ecco se avete capito sapete mica dirmi come caspita si montano sto impazzendo....rieso a mettere i primi pezzi e poi ...panico......... :wacko: bella ciao a tutti :hippie:
     
    .
  2. whynal
     
    .

    User deleted


    ho capito che tipo di lampada.......da impazzzzzzireeeeeee!!!io ho lasciato perdere
     
    .
  3. Johnny PsYen
     
    .

    User deleted


    un mio amico ne ha comprata una quest'estate e l'ha riportata dal tipo che gliel'ha venduta facendola montare a lui..

    ..BeLLe Ma InFeRnAlI..
     
    .
  4. Didje
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate il ritardo....cmq grazie ha tutti per esservi interessati ...
     
    .
  5. psychedelicsys
     
    .

    User deleted


    e che sono queste lampade???
     
    .
  6. Didje
     
    .

    User deleted


    mmmmmmm cazzchio a si ho capito come spiegartelo ..ti faro vedere una foto...abbi solo un po di pazienza...
     
    .
  7. AnDrE tHE DarK ElF
     
    .

    User deleted


    che Ema..-_-
     
    .
  8. woooody
     
    .

    User deleted


    we cavoli sono delle vere ficate!!!! ma di cosa sono fatte ????? io ho sempre avuto paura che pigliassero fuoco...
     
    .
  9. silice1234
     
    .

    User deleted


    Noi abbiamo fatto un tipo di lampada con il filo del decespugliatore fluo devi vedere che carina mo che ci faccio la foto ve la mando..
    ce la il compare a casa sua


    :giocol:
     
    .
  10. bocia_89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silice1234 @ 17/6/2007, 19:35)
    Noi abbiamo fatto un tipo di lampada con il filo del decespugliatore fluo devi vedere che carina mo che ci faccio la foto ve la mando..
    ce la il compare a casa sua


    :giocol:

    nessuno ha piu fatto delle foto? sarei curioso di capire quali lampade...
     
    .
  11. Ophiel Pan
     
    .

    User deleted


    Ragazzi all'Obi si trova il necessario? non saprei dove cercare qui a Modena e dintorni...
     
    .
10 replies since 16/10/2006, 15:40   339 views
  Share  
.