dilatatori di tutti i colori!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TinkaTeK
     
    .

    User deleted


    2.00€ l'uno!
    Li faccio anche su ordinazione!
    image
    NO, IL FIMO NON è PERICOLOSO, A MENO CHE NON BRUCIA! QUINDI ANDATE SCIALLI!! :)
    NO PARA!
     
    .
  2. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    carini^^

    cmq non per rovinarti il mercato ma secondo me vanno portati a buco dilatato, purtroppo il polymer cray(fimo/cernit) non è adatto per la dilatazione perché è un materiale dannoso a contatto con la pelle "fresca".
     
    .
  3. TinkaTeK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azhrarn @ 5/12/2010, 17:53) 
    carini^^

    cmq non per rovinarti il mercato ma secondo me vanno portati a buco dilatato, purtroppo il polymer cray(fimo/cernit) non è adatto per la dilatazione perché è un materiale dannoso a contatto con la pelle "fresca".

    si si ma questo lo so ... alla gente a cui ho venduto per ora non si è nessuno allargato il buco.. ma come vuoi chiamarli se non dilatatori? :) comunque sono verniciati su non è a contatto diretto con la pelle! :)
     
    .
  4. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    bè anch'io (eroneamente) ho dilatato fino ad 1cm con dilatatori creati da me in fimo. Molti dei blowout o infiammazioni non li avrei avuto se avessi usato degli oggetti in polimeri di plastica o metallo (dai plug ai taper), come da "manuale". : )

    qualsiasi vernice o fissante non elude il problema (anzi sono ancora più dannose e corrosive per la pelle).
     
    .
3 replies since 28/11/2010, 12:27   95 views
  Share  
.