Vendesi Synth Roland SH-201

Causa inutilizzo, praticamente nuovo in ogni sua parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Progreshiva
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, come da descrizione un mio amico che se ne parte fuori italia per molto tempo mette in vendita il suo synth Roland SH-201, preferisce venderlo piuttosto che lasciarlo a casa inutilizzato in attesa di un eventuale futuro riutilizzo.

    Il synth in questione è praticamente nuovo, lo conosco precisamente perchè lo abbiamo utilizzato in casa sua un paio di volte insieme e ad oggi è perfetto come appena comprato, a novembre 2009.
    La garanzia purtroppo non c'è perchè andava attivata 30gg dopo l'acquisto ma per dimenticanza non è stata fatta, anche se non ha il minimo accenno di malfunzionamento e comunque ci sarebbe ancora più per poco, un anno credo.
    Il prezzo è 400 euro inclusi i vari cavi: usb, alimentazione e rca - jackgrande per l'audio , compresi anche una custodia e un cavalletto, ovviamente anche il cd d'installazione del suo vst per il pc.
    La spedizione è gratuita.

    Lo avrei preso molto volentieri io perchè è molto semplice e soddisfacente per uno alle prime armi (certo non è un virus da 2000 euro), infatti sarà in mia custodia quando partirà tra poco, ma al momento non posso permettermi una spesa del genere.

    Se volete mi trovate qui ;)

    Boom! :elfo03:
     
    .
  2. _Jafar_
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Paolo di Vicenza. Tu di dove sei? perchè mi piacerebbe provarlo prima di acquistarlo
     
    .
  3. Progreshiva
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono di Perugia. ho messo questa inserzione per conto di un mio amico.
    posso assicurarti che è nuovo, purtroppo è fermo nella sua scatola da quasi un anno e mezzo. non ha graffi, i tasti e le manopole sono immacolati, così come il sensore a infrarossi. tutto perfettamente funzionante (so che è difficile fidarsi ma usando certe cose non mi sento di dire in giro minchiate sulla strumentazione, poi sono sempre qui e potresti smer***mi in pubblico visto che uso questo nick anche quando suono ;) ).
    se vuoi posso darti la mail di suo fratello visto che il mio amico non è in italia, così magari ti fa qualche foto e vi potete mettere daccordo direttamente, anche sul prezzo che non so se sia lo stesso dopo un anno.
    fammi sapere.
     
    .
  4. _Jafar_
     
    .

    User deleted


    Benissimo, mandami una mail con l'indirizzo. Grazie amico
    [email protected]
     
    .
  5. Progreshiva
     
    .

    User deleted


    lo ho sentito e ti contatterà lui qui ;)
     
    .
  6. Leary
     
    .

    User deleted


    si eccomi ci sono..sono io
    dimmi tutto
     
    .
  7. Leary
     
    .

    User deleted


    VENDUTO
     
    .
6 replies since 10/9/2010, 20:42   109 views
  Share  
.