Braccialetti luminosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cippe80
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, se vi interessano per le feste, qui ci sono dei braccialetti luminosi a prezzi buoni...per quantitą (tipo 200 ecc...) fanno anche degli sconti www.braccialetti-luminosi.135.it
     
    .
  2. )0(Venu)0(
     
    .

    User deleted


    a me non piace il fluo^^
     
    .
  3. goa
     
    .

    User deleted


    Oddio, con me caschi non male .. malissimo!
    Non porto bracciali, nč anelli, nč collane, nč orecchini, per farla breve addosso ho solo i vestiti.
    Una volta avevo una catenina d'oro, prche' era un ricordo di famiglia, ma me l'hanno strappato dal collo dei tunni di merda al livello :(.
     
    .
  4. LaMary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ()0(Venu)0( @ 6/9/2006, 00:36)
    a me non piace il fluo^^


    hhahhaahah pure a me venu :wacko:
     
    .
  5. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    a me piaceT_T


    ma quanto dura il 'fluo'? Non bisogna prima sKuoterli?
     
    .
  6. woooody
     
    .

    User deleted


    si di sicura si fa una leggera pressione come spezzarli i liquidi si uniscono e diventano fluo... di solito durano 12 ore questi non so...com sono carini :) magari al posto dei soliti bracciali che danno ai party :)
     
    .
  7. Jpax
     
    .

    User deleted


    preferisko quelli kolorati che si illuminano koi neon
     
    .
  8. PsyZoxe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jpax @ 17/9/2006, 20:46)
    preferisko quelli kolorati che si illuminano koi neon

    mmm si quelli fanno :shifty:
     
    .
  9. )0(Venu)0(
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaMary @ 6/9/2006, 10:36)
    CITAZIONE ()0(Venu)0( @ 6/9/2006, 00:36)
    a me non piace il fluo^^

    hhahhaahah pure a me venu :wacko:

    negli anni mi son colorata, ma temo di esser ancora una dark-trancer...bhe, trancer in pausa :elfo01:
     
    .
  10. woooody
     
    .

    User deleted


    tu venu ormai sei fluo di tuo bhuauabbu quando sei ai party brilli :) image image image image image image image
     
    .
  11. DEBiAN
     
    .

    User deleted


    non sbarello per il fluo :*_*:
     
    .
  12. Sarita1990
     
    .

    User deleted


    Io li ho trovati particolarmente divertenti, beh, sicuramente sarį stata anche colpa dell'alcol, ma in linea di massima, sembrano ottimi per ravvivare l'ambiente, dargli colore e poi, non so, il FLUO, in quanto tale, ha un non so che di magico!
    Al ZUNI di Bologna hanno fatto una di queste feste luminose, al bar ti regalavano anche il trucco e potevi vedere come tutti, fin dal principio dell'evento, erano su di giri e coloratissimi e facevano a gara a chi si dipingeva piś parti del corpo. hahahah
    A finale la mia passione mi ha portata a comprarmi un tubo intero di braccialetti luminosi fluo e devo ammetterlo, nel giro di pochissimo tempo sono diventata totalmente dipendente...ajajaja ho comprato un neon UV, e l'ho montato in camera :D :D :D IMMAGINATE...scintille!!!
    Che dire, il mondo del fluo mi ha stregata. Questa settimana creo che prenderó delle collane per la festa di laurea della mia amica! :D
     
    .
11 replies since 5/9/2006, 22:26   171 views
  Share  
.