nuove sezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Myrddin
     
    .

    User deleted


    Credo ci sia bisogno di una sezione culturale, dato che adesso c'è solo una sezione per la cultura psy e tutte le altre discussioni vengono inglobate in "due chiacchiere e dintorni" assieme a mille altri topic.
     
    .
  2. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    in realtà, la sezione psyculture è sempre stata utilizzata anche per questioni culturali non strettamente legate al mondo psy.
     
    .
  3. Myrddin
     
    .

    User deleted



    Giò, mi apri una sezione anti-comunista? Fa sempre bene ad un forum.

     
    .
  4. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    maledetti mangiabambini! Non ti avranno mai!!

    -_-
     
    .
  5. Myrddin
     
    .

    User deleted



    Era una proposta semiseria... però nuove sezioni o sottosezioni le farei.

    Intanto una per la comicità, per le barzellette, video divertenti, ecc... così se uno vuole farsi 4 risate le trova subito.

    Farei una sezione Dizionario, anche due, dei dizionari creativi.
    Una per un dizionario con termini di uso comune, di cui se ne darebbe una nuova versione, anche personale.
    Una per un dizionario di parole nuove, più legata al mondo psy.
    Adesso magari non ne viene in mente alcuna, non mi importa che ci siano tante parole. Si potrebbe semplicemente scrivere un sinonimo o un contrario, oppure una dettagliata spiegazione filologica o mitologica o come si vuole.
    Ma mi piacerebbe che uno, quando ha un nuovo termine in mente, lo possa scrivere.

    E perchè no, una sezione per la cucina, dato che qui ci sono molti vegan, sarebbe d'aiuto alla sua diffusione; e un party che si rispetti ha anche una grigliata.
    Anche una sezione per le droghe e alcool magari, sull' onda di quanto fatto da Lab57. In effetti basterebbe un bel link sempre in evidenza.

    Non ne farei uno di politica, magari di attualità. Piuttosto sezioni di letteratura, storia. Una sezione di Latino e lingue antiche.

    DueChiacchiereeDintorni va per la 2000esima discussione con 27mila risposte.


     
    .
  6. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    myr, con tutte le nuove sezioni, facciamo un forum nuovo ;)
    adesso cmq vediamo con romolo, quando ricompare..
     
    .
  7. Myrddin
     
    .

    User deleted



    Anche una sezione per il lavoro. Non solo come cerca&trova, ma soprattutto per idee di nuovi lavori e cooperazioni.

     
    .
6 replies since 8/6/2010, 12:57   116 views
  Share  
.