visual

che programmi usare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diego aka neocortex
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi che programmi si usano per fare le visual che poi vediamo ai nostri tanto cari party?

    grazie
     
    .
  2. djzat
     
    .

    User deleted


    Prova ad usare Arkaos VJ è molto bello ma non facile :pollicesu:
     
    .
  3. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    cercati RESOLUME.....a sentire da un VJ professionista ..è il top!
    io l'ho visto..molto + potente di arkaos...ma di molto...
     
    .
  4. whynal
     
    .

    User deleted


    confermo, l'ho visto all'opera queso sabato .....RESOLUME 2.2 è POTENTIZZZZIMO
     
    .
  5. Johnny PsYen
     
    .

    User deleted


    quoto anx..resolume è proprio ottimo direi..anche abbastanza semplice da usare..
    zat..resolume è qll che aveva il nostro amico sabato al party..figo no?
     
    .
  6. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny PsYen @ 8/11/2006, 11:43)
    quoto anx..resolume è proprio ottimo direi..anche abbastanza semplice da usare..
    zat..resolume è qll che aveva il nostro amico sabato al party..figo no?

    Ken Shiro / La Principessa Mononoke / e tante altre cose sbarluccicose ahuahauh
     
    .
  7. Sh@de
     
    .

    User deleted


    Oltre adArkaos e Resolume puoi provare con Cyberspaceland (in versione beta ancora) Click oppure con Jahshaka Click2
    Se lo trovi anche Composite Station 1.5
    Comunque molti preferiscono la via hardware (processori video, mixer anche analogici, camere e centraline....)

    Edited by Sh@de - 8/11/2006, 14:26
     
    .
  8. Tasus
     
    .

    User deleted


    Usa direttamente resolume 2.3 con tutte le infinite plug in per le transizioni....e' il meglio! Se ti interessa posso mandartelo per mail cosi ci gioki un po...

    Sciauz :)

    Tasus aka X-Gate
     
    .
  9. max123
     
    .

    User deleted


    io oltre all'uso di questi programmi creati apposta x effetti visivi legati ai bpm, userei sistemi particellari e non di programmi 3d e precisamente userei "blender" (che è pure gratuito), x creare spezzoni di video in 3d da aggiungere poi alle playerlist dei programmi sopracitati x gli effetti speciali. io penso che si potrebbero creare cose notevoli anzi, ne sono sicuro! soprattutto xkè conosco blender e le sue potenzialità! x farvi + o meno capire cosa voglio dire , guardate alcuni di questi video e poi ditemi se ho ragione oppure ho detto una fregnaccia :asdasd:

    effetti particellari e non in 3d con blender

    P.S. X essere precisi gli esempi del link sopra sono creati con l'array modifier ( che cmq vanno bene ), invece gli effetti particellari sono questi

    effetti con particelle in 3d con blender

    Edited by max123 - 27/12/2006, 12:42
     
    .
  10. ILMagnetO
     
    .

    User deleted


    io direi anche motion dive tokio, tra le altre cose la Edirol (quella del mitico V4) ha in vendita un bundle con il programma e un controller esterno per pc, stile master scratch....se hai un buon pc va da paura! molto belli anche i kromakey,belli puliti...
     
    .
  11. Eradan
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ILMagnetO @ 13/1/2007, 20:48)
    io direi anche motion dive tokio, tra le altre cose la Edirol (quella del mitico V4) ha in vendita un bundle con il programma e un controller esterno per pc, stile master scratch....se hai un buon pc va da paura! molto belli anche i kromakey,belli puliti...

    Milkdrop su tutti.

    Per chi non lo conosce è un plgin di winamp che anni fa ero riuscito a far funzionare con il line in della mia vecchia "live!" (grazie ad un altro pluggo).

    A distanza di 3 anni che non lo usavo oggi sono rimasto come un ebete immobile davanti allo schermo per ben 3 ore.

    Ora prendo un po di screen e poi li posto (bisogna pensarlo in movimento a 30 fps però!) anche se non c'è nulla che equivalga la "prova su strada"

    Milkdrop Home Page

     
    .
  12. Eradan
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Eradan @ 16/1/2007, 11:33)
    QUOTE (ILMagnetO @ 13/1/2007, 20:48)
    io direi anche motion dive tokio, tra le altre cose la Edirol (quella del mitico V4) ha in vendita un bundle con il programma e un controller esterno per pc, stile master scratch....se hai un buon pc va da paura! molto belli anche i kromakey,belli puliti...

    Milkdrop su tutti.

    Per chi non lo conosce è un plgin di winamp che anni fa ero riuscito a far funzionare con il line in della mia vecchia "live!" (grazie ad un altro pluggo).

    A distanza di 3 anni che non lo usavo oggi sono rimasto come un ebete immobile davanti allo schermo per ben 3 ore.

    Ora prendo un po di screen e poi li posto (bisogna pensarlo in movimento a 30 fps però!) anche se non c'è nulla che equivalga la "prova su strada"

    Milkdrop Home Page

    Da vero svogliato posto le immagini dal sito :rolleyes:

    image

    image

    image

    Più un paio mie:

    image

    image

    Questa è bellissima:

    image

    image

    image
     
    .
  13. Sh@de
     
    .

    User deleted


    Niente male ! In particolare la prima immagine !!!! Quasi quasi lo provo....
     
    .
  14. psysisma
     
    .

    User deleted


    Ho visto i visual fatti con blender...bellissimi!!! ;)
     
    .
13 replies since 17/8/2006, 16:57   252 views
  Share  
.