SunParty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Myrddin
     
    .

    User deleted


    Arriva la primavera ma la notte è ancora fredda.

    Mi chiedo se siano mai state organizzate feste all'aperto, ma esclusivamente alla luce del sole.

    Quando durano più di 24 ore, per dovere di continuità la notte non può venire esclusa.

    Mi piacerebbe molto una festa che inizi all'alba e termini al tramonto o prima. Non mi va di attendere sempre la notte e poi l'alba, e poi al mattino e al pomeriggio vedere solo poche persone sorridenti e tanti zombies accasciati.

    A quando un Sun-Party?

    Edited by Myrddin - 15/3/2010, 19:24
     
    .
  2. psymad
     
    .

    User deleted


    anche a me piacerebbe un sacco! :elfo01:
     
    .
  3. whynal
     
    .

    User deleted


    l'idea l'avevamo già in cantiere per questa estate...a presto nuove info)
     
    .
  4. lgogo85
     
    .

    User deleted


    bellooooooO!!!sai che anche io vorrei tanto zampettare a suon di fullon di giorno!!una figata!!!
     
    .
  5. Dozer
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa simile l'ho vista a berlino:
    Day Experience
    era un indoor, purtroppo, però situazione da paura!!!
    anche io avevo qualche idea del genere per quest'estate, vedremo! :B):
     
    .
  6. mattialux
     
    .

    User deleted


    magari in spiaggia...;;;)))
     
    .
  7. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattialux @ 22/3/2010, 09:36)
    magari in spiaggia...;;;)))

    ...ovviamente spiaggia deserta solo per noi!
    Sì sarebbe una vera figata!
     
    .
  8. Myrddin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (whynal @ 16/3/2010, 00:09)
    l'idea l'avevamo già in cantiere per questa estate...a presto nuove info)

    Grande Winny, basta che non la facciate con 40° all'ombra... :giocol:
     
    .
  9. Myrddin
     
    .

    User deleted



    Almeno in primavera, non capisco perchè ci si ostini a fare feste in locali, di notte, invece che festa all'aperto di giorno.

    Si parla di Goa, ma si rimane nella logica da discoteca.

    La Goa per me c'entra con il divertimento del sabato sera quanto i cavoli a merenda.
    E infatti...

    Almeno ormai gli open-air sono iniziati. Le nostre care discoteche a basso costo smoking-free.


     
    .
  10. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    Myr, noi volevamo organizzare un party di giorno(perchè i permessi la notte non c'erano) ma poi abbiamo pensato che è un problema.... per voi che venite da lontano intendo. se comincia all'alba la gente ovviamente arriverebbe la sera prima no? (chi è che arriverebbe alle 7 del mattino??...) e che fai stai tutta la notte senza musica? e poi per voi che venite da lontano un party che finisce di domenica sera.... molti lavorano il lunedi e fare un party solo per noi del centro italia è un pò riduttivo no? ci abbiamo pensato parecchio perchè come sai noi siamo moooolto fullonari e la notte tanto dormiamo quasi sempre, però un party che comincia la notte è un'altra cosa, dai la possibilità di venire a molta piu gente. per organizzare un party di giorno bisognerebbe farlo quando il lunedi è festivo.... o sbaglio? magari sbaglio, magari ci verreste tutti anche se la musica la notte rimarrebbe spenta e magari non è un problema rimanere fino alla domenica sera....
     
    .
  11. C I X
     
    .

    User deleted


    incontrarsi a meta' strada?
    magari troviamo un laghetto....non sara' come il mare chiaro, pero' cosi riusciremmo a stare anche tra le due coste....oltre che a portata x norditalioti e centroitalioti...
    io una mezza ideuzza ce l'avrei....se solo trovassi un cazzabbubola di revisionatore che mi metta il bolllo per partire col camper....sgrunt...
     
    .
  12. Goana
     
    .

    User deleted


    Bella bellissima idea io l avevo pensata gia anni fa con i party techno anke se so k nn centrano niente ma fare una festa d giorno sarebbe figone poi se si protrae per la notte ben venga voi provate prima d dire k nn viene nessuno.... poi si vedra!!!!
     
    .
  13. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goana @ 16/4/2010, 09:58)
    Bella bellissima idea io l avevo pensata gia anni fa con i party techno anke se so k nn centrano niente ma fare una festa d giorno sarebbe figone poi se si protrae per la notte ben venga voi provate prima d dire k nn viene nessuno.... poi si vedra!!!!

    goana scusa ma tu lavori? o vai ancora a scuola? no, perchè per far protrarre una festa anche la domenica notte, o il giorno dopo è festivo, o rimangono solo gli studenti e coloro che non lavorano, perchè la maggior parte di noi il lunedi mattina ha la sveglia alle 7! e se la fai tutto il sabato idem, sai, il sabato molti lavorano....
     
    .
  14. Goana
     
    .

    User deleted


    Si io lavoro sia sabato ke lunedi ma x un bel party farei un piccolo sacrificio!
     
    .
  15. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goana @ 26/4/2010, 11:02)
    Si io lavoro sia sabato ke lunedi ma x un bel party farei un piccolo sacrificio!

    Si ma non si tratta di piccolo sacrificio, si tratta di tempistiche, se tu abiti in veneto e ti devi fare 6 ore di treno x venire a roma (è un esempio), considerando che non so fino a che ora ci sono i treni da e per roma, il treno lo dovrai prendere massimo alle 4 di pomeriggio no? vuol dire che devi anche arrivare in stazione quindi dalla festa ti muoverai verso le 3.... allarghiamoci, facciamo verso le 4, ma cmq è presto per un party che comincia alle 10-11 del mattino, se alle 4 già comincia a svuotarsi. hai letto su goabau del party del 2 maggio qui a roma? è un after in giornata, dalla mattina del 2 alla sera del 2 e kindzadza suona in tardo pomeriggio.... cio vuol dire che la metà della gente non potrà sentirselo perchè deve ripartire presto (e cmq quello è un after della serata del 1 maggio al big bang). se fai un party in giornata devi mettere in conto che ti ci verranno solo persone che abitano vicino....
     
    .
21 replies since 15/3/2010, 18:01   442 views
  Share  
.