Neon Wood

Spiegazioni, differenze, capacità, danni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BBBBBERTO
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, apro il millessimo ( e spero conclusivo) post sui famosi neon wood. Dunque mi sto documentando su prezzi, dimensioni, voltaggio, danni e differenza tra i vari modelli.
    In base a cosa aggiungerete modificherò questo primo post in modo da avere un scheda il più possibile precisa su questo fantastico neon.
    Iniziamo dalla spiegazione... sappiamo più o meno tutti quali siano i suoi effetti.. basta fare un copia incolla e possiamo darla per buona.

    Differenze: Riconosci subito i neon UV dai neon wood poichè il neon uv è violaceo, mentre il neon wood ( o black neon) è blu scuro tendente al nero.
    Ecco degli esempi:
    Neon Wood
    image
    image
    Neon UV
    image

    Capacità: Quando leggo Watt, cosa si intende? E a quanto ammonta la gittata?

    Danni: il neon wood fa male come un neon normale. . . per precauzione sarebbe comunque meglio non piazzarselo davanti agli occhi per troppo tempo.


    Quì di seguito dei link presi da ebay di esempi di wood.. se mi date una spiegazione accurata vi ringrazio molto e faccio un articolo riassuntivo su tutto quello che c'è da dire sui wood...
    Ovviamente mi servono info certe, cioè non le cose x ipotesi xD

    link1

    link2

    link3

    Edited by BBBBBERTO - 26/1/2010, 22:37
     
    .
  2. BBBBBERTO
     
    .

    User deleted


    Aggiunto Differenze e Danni.. se scovo qlkos'altro lo aggiungo...
     
    .
  3. ciabattoneluzio
     
    .

    User deleted


    guarda che il wood e l'uv sono al stessa cosa.... te lo dico xke in camera ho 7 teli uv, un gran dipinto uv sul soffitto e 4 neon da 120 cm della philips uv e un wood della sylvania..... sn la stessa cosa e fanno la stessa luce.......
     
    .
  4. BBBBBERTO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciabattoneluzio @ 1/6/2011, 11:33) 
    guarda che il wood e l'uv sono al stessa cosa.... te lo dico xke in camera ho 7 teli uv, un gran dipinto uv sul soffitto e 4 neon da 120 cm della philips uv e un wood della sylvania..... sn la stessa cosa e fanno la stessa luce.......

    O______O oddio voglio le fotoooooo :Q____ ma quanto ti sono costati tutti quei teli?? devi avere una stanza bellissima 9__9
     
    .
  5. ciabattoneluzio
     
    .

    User deleted


    si carina...... doma ti faccio le foto di tutti e 7 i teli...... il soffitto a dire la verità è fatto da una professionista al 15%.... il resto me lo faccio finire questa estate.....oltre ai 7 teli ho anche 2 poster sempre fluorescenti.... anzi le metto ora..... 10 min......

    Mi dice che l'immagine è troppo grande.... cmq le ridimensiono....... ascolta devi tenere onto di alcune cose xo..... il telo con i tre alieni allineati l'ho messo oggi ed è da sitemare.... poi devo ancora mettere teli piu piccoli che ho ordinato..... poi devo mettere del natro adesivo fluo e farmi finire il dipinto....... a fine estate posto le foto della camera completa..... sara 100 volte piu figa...... Nella realta i colori rosa e arancione sono molto accesi..... Ti Piace???

    Edited by ciabattoneluzio - 1/6/2011, 23:58
    Attached Image
    Scaled Image.jpg

     
    .
  6. BBBBBERTO
     
    .

    User deleted


    woow, bellissimi *_* ma da che sito li prendi?? Spacetribe?
     
    .
  7. ciabattoneluzio
     
    .

    User deleted


    mio cugino lavora nella grafica..... mi ha chiesto se mi potessero piacere o interessare dei teli fluo xke aveva conosciuto degli screen printer della moonwalkers....... allora me li ha presi.....cmq li vendevano anche su space tribe.......

    per di più sono pure grandi.... sono quelli alti 2 metri e qlks......
     
    .
  8. ciabattoneluzio
     
    .

    User deleted


    ascolta trovi i teli uv piu piccoli e mille poster uv su blacklight.com ..... oltre ai vari nastri adesivi uv collane maglie tutta roba fluorescente......
     
    .
  9. BBBBBERTO
     
    .

    User deleted


    blacklight.com =) grazie per la dritta, questo proprio nn lo conoscevo ^^ ho già adocchiato un paio di teli carucci.. anche se come finanziamenti ora come ora sto puntando tutto sul viaggio all'ozora qst'estate.. quindi passerà un po prima che mi ridedichi alla mia stanza :P anzi spero di trovare lì qualche telo bello e a buon prezzo.
     
    .
8 replies since 22/1/2010, 15:14   669 views
  Share  
.