Proposta spero non offensibile se almeno non fattibile

fare un angolo sotto ai party tipo lift and travels di goabase

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goana
     
    .

    User deleted


    Non ho la piu pallida idea se in un forum si puo fare cio o e vietato a me una sola volta e capitato di chiedere chi avava un passaggio e si sono tutti incazzaI CON ME SE NON SI PUO SCUSATE NON SAPEVO ma avevo visto che molti altri l avavano fatto prima di me altrimenti non mi azzardavo!! NON LO FACCIOpiu giuro!
    sono nuova e le regole "non scritte" non le posso sapere scusate ma se si potrebbe dedicare una piccola sottoarea party risarvata a cio??se e una richiesta assurda insensata o offensiva per quelli delforum ditemi subito che cancello questa discussione e mi scuso di aver hiesto.L avevo posta come un domanda,richiesta :P
    Grazie e grazie per queso forum
     
    .
  2. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    ma dai....non ti sentire attaccata che siamo innocui...
    in realtà, le tue richieste di passaggi erano un pochino pressanti e davi l'impressione di usare il forum come mezzo per recuperare passaggi...è che noi siamo abituati ad interagire tra di noi in altro modo, come una comunità, e ci siamo sentiti un po' invasi, tutto qui...ma non te la prendere ;)

     
    .
  3. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    Concordo con Giò.
    Creare un'area "Lifts and Travels" come su goabase mi pare non solo un plagio ma uno spreco di tempo e risorse; tant'è che quasi tutti "bene o male" i passaggi li combinano e rimarrebbe una sezione utile solo per te o per pochi altri necessitanti scarrozzamenti.
    Non è vietato chiedere passaggi, anzi. E' senz'altro fastidioso vedere topic "vi prego datemi un passaggio per questa festa", oppure leggere ogni tuo reply con un'ancora insistente richiesta di passaggio. Ti assicuro che se uno legge il thread di certo non si scorderà di offrirti un passaggio se ce l'ha, quindi basta che lo scrivi una volta e stai tranquilla che se c'è, sei a cavallo. Personalmente ho ritenuto fastidoso leggere 3/4 dei tuo messaggi con richieste di passaggi (alle volte persino in caratteri cubitali o in rosso) - tant'è che già giò ha chiarito che non siamo un centro di psy-smistamento - quando in primis siamo una Community (e i party e passaggi vengono in secondo luogo).
    Per analogia, e' come se io fossi tuo vicino e solo perchè sei mia vicina, venissi ogni giorno a chiederti una volta il sugo, una volta una cipolla ecc...finirei con abusare della tua gentilezza e diventerei fastidioso. Magari poi -essendo vicini- possiamo stringere un'amicizia e non badare nemmeno più alle cose che ci chiediamo in cambio.

    That's all =))
     
    .
  4. Goana
     
    .

    User deleted


    ma io te o darei il sugo... la cipolla no non la tengo in casa :-P
    Va bene magari ogni ytanto la butto se non vi infastidisce me non insistero MAI MAI giuro e cmq pazienza sara per la prossim proposta... decidete voi come migliorare.. cmq se itieni opportuno puoi bloccare qua la conversazione che io non so come si fa... grazie gio x la foto sono arrivata alla lwttera b ce ne tantissim quest mi sembrava carina che dici??da folletta no??
     
    .
  5. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    Goana, so che sei nuova ma non offenderti se ti dico questo.... lo spirito dei goa, magari tu non lo sai, ma non è essere folletti! cioè, ho letto pure su goabau che dicevi di non avere ancora la felpa da folletta.... perdonami ma se credi che l'essenza di questo mondo sia questo e che esista una categoria di persone chiamate appunto goane... beh sei fuori strada. potrai avere tutte le felpe che vuoi pagarle 200 euro, comprarti i pantaloni alla turca e le magliette fluo, farti i rasta e poi dire che fico, sono una goana folletta, ma a quel punto quello che avrai ottenuto sarà solo un armadio piu pieno. no, vai un pò oltre le apparenze, e cerca di capire perchè siamo qui. non è possibile che tu sia stata attratta da questo mondo solo per la moda no? inanzitutto ti sarà piaciuta la musica goa. e perchè? perchè è una musica vitale no? una musica pura, una musica vera. perchè ciò che sta sotto le felpe e sotto i rasta e le collanine è molto semplice.... quando nacque l'uomo era nudo come un verme ma capiva molto piu di quello che capiamo noi adesso, accecati come siamo da questo perenne avere volere consumare pretendere ecc.... ma la vita è molto piu semplice ed è racchiusa in un fiore, in un bel paesaggio, in una nota musicale.... non in quanto è fico quello vestito così e quanto è bella quella col bindi indiano (e magari non sa manco cos'è un bindi, percò se lo mette perchè fa molto figlia dei fiori). non so quanti anni hai ma credo non molti meno di me, io ne ho 24, sono una bimba anche io, però bazzico in questo ambiente da un pò piu tempo di te... ma queste erano cose che sapevo già, ancor prima di conoscere questo mondo.... cmq... cerca di andare oltre l'apparenza se riesci... cerca di vedere l'anima delle persone e non il loro abbigliamento... e sii una persona , non un folletto... i folletti lasciali dove sono, a casa loro nei boschi sotto le amanite. spero di incontrarti a qualche party comunque, se in line up qualche volta leggi Sismic vuol dire che ci sono anche io! guarda che la gente ti stima per quello che sei, non per quanto assomigli o meno a david lo gnomo! :D
     
    .
  6. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    belle parole Ele = ))

    ma io rimango l'elfo-col-ciuffo-non-più-ciuffo, vero giò?????
     
    .
  7. whynal
     
    .

    User deleted


    tu rimani l'elfo-mona-sempre-più-mona!
    con affetto, ed affettato :-)

    quoto la signora bian coniglio..
    se no se mi vedessero durante la settimana sarei bandito dall'albo degl'elfi, gnomi e goani reali...eheh
     
    .
  8. Goana
     
    .

    User deleted


    Ma guarda che io non ho mai visto la goa come una moda!!Anzi siamo cosi in pochi ad ascoltarla non mi sembra una mda piu col la storia del folletto e del goana e uno scherzo che e saltato fuori a feste con amici.... non sai la storia quindi non puoi sapere che a me dell aspetto esteriore non frega nente e quando si ride e si scheza.vorrei proprio conoscerti a una festa goa per farti veder come mi vesto sono piu precisina di un impiegata niente rasta niente felpe fluo ecc... spero mo conoscerai cosi ti rnderai conto di chi sono veramente e xke amo queste feste :B):
    Ah scusa per caso mi hai scritto su netlog?xke c e una con un altro nome ma il tuo stesso identico disegno...
    che poi ..... vabbe cmq sei tu o un altra?xke non m connetto mai su netlog
     
    .
  9. Blizkrieg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyWhiteRabbit @ 17/9/2009, 11:01)
    Goana, so che sei nuova ma non offenderti se ti dico questo.... lo spirito dei goa, magari tu non lo sai, ma non è essere folletti! cioè, ho letto pure su goabau che dicevi di non avere ancora la felpa da folletta.... perdonami ma se credi che l'essenza di questo mondo sia questo e che esista una categoria di persone chiamate appunto goane... beh sei fuori strada. potrai avere tutte le felpe che vuoi pagarle 200 euro, comprarti i pantaloni alla turca e le magliette fluo, farti i rasta e poi dire che fico, sono una goana folletta, ma a quel punto quello che avrai ottenuto sarà solo un armadio piu pieno. no, vai un pò oltre le apparenze, e cerca di capire perchè siamo qui. non è possibile che tu sia stata attratta da questo mondo solo per la moda no? inanzitutto ti sarà piaciuta la musica goa. e perchè? perchè è una musica vitale no? una musica pura, una musica vera. perchè ciò che sta sotto le felpe e sotto i rasta e le collanine è molto semplice.... quando nacque l'uomo era nudo come un verme ma capiva molto piu di quello che capiamo noi adesso, accecati come siamo da questo perenne avere volere consumare pretendere ecc.... ma la vita è molto piu semplice ed è racchiusa in un fiore, in un bel paesaggio, in una nota musicale.... non in quanto è fico quello vestito così e quanto è bella quella col bindi indiano (e magari non sa manco cos'è un bindi, percò se lo mette perchè fa molto figlia dei fiori). non so quanti anni hai ma credo non molti meno di me, io ne ho 24, sono una bimba anche io, però bazzico in questo ambiente da un pò piu tempo di te... ma queste erano cose che sapevo già, ancor prima di conoscere questo mondo.... cmq... cerca di andare oltre l'apparenza se riesci... cerca di vedere l'anima delle persone e non il loro abbigliamento... e sii una persona , non un folletto... i folletti lasciali dove sono, a casa loro nei boschi sotto le amanite. spero di incontrarti a qualche party comunque, se in line up qualche volta leggi Sismic vuol dire che ci sono anche io! guarda che la gente ti stima per quello che sei, non per quanto assomigli o meno a david lo gnomo! :D

    e mi sa che un pezzo di questo commento entra nella mia firma sai Elè? :elfo01:
     
    .
  10. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goana @ 17/9/2009, 22:39)
    Ma guarda che io non ho mai visto la goa come una moda!!Anzi siamo cosi in pochi ad ascoltarla non mi sembra una mda piu col la storia del folletto e del goana e uno scherzo che e saltato fuori a feste con amici.... non sai la storia quindi non puoi sapere che a me dell aspetto esteriore non frega nente e quando si ride e si scheza.vorrei proprio conoscerti a una festa goa per farti veder come mi vesto sono piu precisina di un impiegata niente rasta niente felpe fluo ecc... spero mo conoscerai cosi ti rnderai conto di chi sono veramente e xke amo queste feste :B):
    Ah scusa per caso mi hai scritto su netlog?xke c e una con un altro nome ma il tuo stesso identico disegno...
    che poi ..... vabbe cmq sei tu o un altra?xke non m connetto mai su netlog

    No non ce l'ho netlog....
    Cmq scusa se ho sbagliato ma dalle tue parole mi era parso di aver capito che fosse così... pardon! :)
    Io invece mi vesto da zingara pure in ufficio..... ma sai, mi piace stare comoda non mi ci vedrei col jeansetto attillato ihihihih!!!

    CITAZIONE (Blizkrieg @ 17/9/2009, 22:50)
    e mi sa che un pezzo di questo commento entra nella mia firma sai Elè? :elfo01:

    :elfo01: :pollicesu:
    Tu un pò a david lo gnomo ci assomigli sai? :rotfl2:
     
    .
  11. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyWhiteRabbit @ 18/9/2009, 10:12)
    Io invece mi vesto da zingara pure in ufficio..... ma sai, mi piace stare comoda non mi ci vedrei col jeansetto attillato ihihihih!!!

    seh seh..guarda che sono in molti, qui, a ricordare la tua foto con la gonnellina plissettata e i capelli in piga...al compleanno della cugina, se non sbaglio.... :shifty:
     
    .
  12. fukedbrain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giorgiola @ 18/9/2009, 11:29)
    seh seh..guarda che sono in molti, qui, a ricordare la tua foto con la gonnellina plissettata e i capelli in piga...al compleanno della cugina, se non sbaglio.... :shifty:

    Vero Vero!!! :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
     
    .
  13. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giorgiola @ 18/9/2009, 11:29)
    CITAZIONE (LadyWhiteRabbit @ 18/9/2009, 10:12)
    Io invece mi vesto da zingara pure in ufficio..... ma sai, mi piace stare comoda non mi ci vedrei col jeansetto attillato ihihihih!!!

    seh seh..guarda che sono in molti, qui, a ricordare la tua foto con la gonnellina plissettata e i capelli in piga...al compleanno della cugina, se non sbaglio.... :shifty:

    E' vero lo ammetto....perchè non mi avete visto al matrimonio di Meko.... avevo la borsa di gucci!!!! :blink: Arrrggg!!! :wacko:
    infatti in realtà adesso indosso un tailleur con tacco a spillo!!! :rotfl2: :rotfl2:
     
    .
  14. Goana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blizkrieg @ 17/9/2009, 22:50)

    e mi sa che un pezzo di questo commento entra nella mia firma sai Elè? :elfo01:
    [/QUOTE]
    In che senso scusa?

    CITAZIONE (LadyWhiteRabbit @ 18/9/2009, 10:12)
    CITAZIONE (Goana @ 17/9/2009, 22:39)

    No non ce l'ho netlog....
    Cmq scusa se ho sbagliato ma dalle tue parole mi era parso di aver capito che fosse così... pardon! :)
    Io invece mi vesto da zingara pure in ufficio..... ma sai, mi piace stare comoda non mi ci vedrei col jeansetto attillato ihihihih

    Ma lavori in ufficio?scusa la curiosita!!!
    cmq sta tipa di netlog ha la tua identica foto da dove l hai tirata fuori?piace milto anke a me ma logicamente non posso copiarti la foto sto ancpra cercando una carina da inserire
    SPERO DI CONOSCERTI PRESTO PER SCOPRIRE CHI E PIU SCAZZO DELLE 2 pensa che m danno del rozzo uomo ogni tanto da quanto sono scazzo :(

    CITAZIONE (LadyWhiteRabbit @ 18/9/2009, 11:43)

    E' vero lo ammetto....perchè non mi avete visto al matrimonio di Meko.... avevo la borsa di gucci!!!! :blink: Arrrggg!!! :wacko:
    infatti in realtà adesso indosso un tailleur con tacco a spillo!!! :rotfl2: :rotfl2:
    [/QUOTE]
    Wow ankw tu allora sotto sotto sei un po figetta ;-P ma si siamo donne un pochi o ogni tanto dobbiamo anke tirarci sopratuttoper certe occasioni
     
    .
  15. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goana @ 18/9/2009, 21:31)
    Ma lavori in ufficio?scusa la curiosita!!!
    cmq sta tipa di netlog ha la tua identica foto da dove l hai tirata fuori?piace milto anke a me ma logicamente non posso copiarti la foto sto ancpra cercando una carina da inserire
    SPERO DI CONOSCERTI PRESTO PER SCOPRIRE CHI E PIU SCAZZO DELLE 2 pensa che m danno del rozzo uomo ogni tanto da quanto sono scazzo :(

    Si lavoro in ufficio, ma non è un ambiente da giacca e cravatta, è molto informale!

    Cmq, quale foto ha la tipa di netlog? l'avatar col trippetto o la foto sotto la firma??? perchè se ha l'avatar col trippetto ok, quella l'ho presa da internet, è un blotter, ma se ha la foto nella mia firma c'è qualcosa che non va visto che quella sono io!
    CITAZIONE (Goana @ 18/9/2009, 21:31)
    Wow ankw tu allora sotto sotto sei un po figetta ;-P ma si siamo donne un pochi o ogni tanto dobbiamo anke tirarci sopratuttoper certe occasioni

    Io sono la regina delle fighette cara mia! ahahah no scherzo dai! però si, siamo donne è giusto che ci facciamo belle ihihihi!!! :rotfl2: :rotfl2:
     
    .
23 replies since 15/9/2009, 22:29   519 views
  Share  
.