Proposta

Che ne direste di una lavagnetta..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shamanwarrior
     
    .

    User deleted


    Giusto per :)...
     
    .
  2. **Nami**
     
    .

    User deleted


    non ho capito :unsure:
     
    .
  3. shamanwarrior
     
    .

    User deleted


    dico sai una di quelle lavagnette tipiche di vari forum per lo scambio di battute in tempo reale...tipo una chat..
     
    .
  4. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    era già stato proposto..ma poi l'idea era stata accantonata perchè tutto ciò che si dice nella tag board si perde, mentre ciò che c'è nei vari post rimane..
    per le chiacchierate c'è msn e qui c'è già un thread in cui mettere il proprio contatto msn..
     
    .
  5. shamanwarrior
     
    .

    User deleted


    ah ok...se avete già a suo tempo valutato la cosa va bene..io vedevo di buon occhio una chat pubblica generica senza grossa importanza come appunto la tag board...ma come si dice..vai a roma e fai come i romani hehe

    ....

    Te che dici a parte nel profilo suggerisci di inserirlo anche nel tread??

    Dal tread è abitudine attingere, e qui mi riferisco a quello degli altri in genere, anche senza l'ok e senza conoscere il titolare del contatto??
     
    .
  6. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    a volte non ci si fa caso che il contatto sta anche nel profilo..ma fai come preferisci..
    per quanto riguarda l'utilizzo del contatto postato nel thread, sì, ci si attinge liberamente..oppure selezioni alcuni contatti che ti interessano maggiormente...se uno posta il contatto lì, evidentemente non ha problemi a che gli altri lo utilizzino..
    ;)
     
    .
  7. shamanwarrior
     
    .

    User deleted


    Giusta osservazione hehe

    Piacere Shaman!!

    ciaooo
     
    .
  8. ketrak
     
    .

    User deleted


    giorgiola ma la tagboard serve per scrivere cose che sarebbe inutile salvare...per le discussioni ci sono le discussioni.....la tag serve per scrivere per farti un esempio buon giorno a tutti come va?ed io rispondo insomma un modo per interagire direttamente...sicuramente meglio che dare ai bot il contatto messenger che gira e poi ti crackano l account....poi le scelte sono le vostre ma una tag board sarebbe piu che utile secondo me....sia a livello tecnico che a livello sociale!!!

    poi magari per uno come me che non puo interagire nelle sezioni private,almeno interagisce in un area pubblica avendo risposte magari anche tempestive...non dovrebbe mai mancare una chat o tag board in un forum...
     
    .
  9. AcidTrip
     
    .

    User deleted


    anche secondo me sraebbe una buona idea quella della tag board..
     
    .
  10. whynal
     
    .

    User deleted


    per scriverci ''buongiorno come va?!".....mmm

    abbiamo decine di modi per comunicare direttamente tra noi..io personalmente nn ne sento la necessità di una chat..
     
    .
  11. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ketrak @ 2/9/2009, 14:55)
    sicuramente meglio che dare ai bot il contatto messenger che gira e poi ti crackano l account...

    bè per quello è sempre consigliato mettere la mail così:

    nomemail[chiocciola]dominio[punto]it/com

    in modo che i botteroni non riescano a leggere la mail hehe.

    CITAZIONE
    poi magari per uno come me che non puo interagire nelle sezioni private,almeno interagisce in un area pubblica avendo risposte magari anche tempestive...non dovrebbe mai mancare una chat o tag board in un forum...

    sinceramente anch'io son a favore della tagboard, praticamente in quasi ogni forum che frekuento ce n'è una, ma spesso è motivo di spamm, di conversazioni biunivoche tra 2 membri, quando in realtà dovrebbe essere un posto dai "commenti brevi e volatili" , un "ciao forum" / "oggi da me piove" , "sabato ci si vede?" , "mi chiamo X sono nuovo del forum", ecc...
     
    .
  12. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    oh, beh..sono un po' in ritardo (uhm, no, non ritardata!!!)..cmq ricordavo che si era parlato diverse volta di una tag board....
    riassunto puntate precedenti
    click
     
    .
  13. shamanwarrior
     
    .

    User deleted


    a me che ci sia o no cambia poco, però visto che ci sono opinioni contrastanti sia prima che dopo io farei una sorta di sondaggio visto che questo non è un blog personale dove l'autore fa le regole ma un forum dove invece le stesse possono e devono essere discusse tra i membri ovviamente coordinati da moderatori etc.
     
    .
  14. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    a me non cambia nulla averla o non averla sinceramente...
     
    .
13 replies since 20/8/2009, 18:36   149 views
  Share  
.