HELP!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. la piota vagante
     
    .

    User deleted


    NON SO A CHI MI DEVO RIVOLGERE MA VORREI AVARE LA POSSIBILITà DI VISUALIZZARE LE FOTO.
    LO SO CHE SI DEVE PARTECIPARE ATTIVAMENTE AL FORUM, MA NON HO MOLTO TEMPO!!!!!
    PERFAVORE AIUTATEMI AD ENTRARE!!!
    OM :( :cry:
     
    .
  2. acolorfulbubble
     
    .

    User deleted


    in effetti mi chiedevo pure io come si facesse ad entrare in quella sezione del forum...

    cosa devo fare?? :rolleyes:
     
    .
  3. PsycoDiva
     
    .

    User deleted


    solo farti conoscere un pò!partecipando nel forum, andando ai party ecc.ecc.. :hippie:
     
    .
  4. Goana
     
    .

    User deleted


    Te psicodiva puoi entrare nella sezione??
    Ma xke vai spesso ai party??? o perche scrivi molto nel forum non ho mica capito
     
    .
  5. la piota vagante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PsycoDiva @ 21/7/2009, 00:20)
    solo farti conoscere un pò!partecipando nel forum, andando ai party ecc.ecc.. :hippie:

    .... Solo perchè non ho molto tempo per partecipare al forum....
    .... Io hai party non ci vado molto spesso. Non trovo dei bei party in italia...( sono gusti)...
    .... comunque mi dispiace che per queste ragioni non posso entrare nei forum protetti!!....
    Om! :huh:
     
    .
  6. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    essì qui vige la meritocrazia! :slap:
    non serve spammare o farsi a rota più party possibile, solamente abbiamo pensato di precludere ai visitatori casuali (o a gente che posta per 10 giorni e poi scompare) l'accesso alla sezione.
    Non c'è nulla di così "secret"; gran parte delle foto son le stesse che trovate su goabase tranne che sono più personali, magari più inerenti alle bestiacce del forum :D .
     
    .
5 replies since 10/6/2009, 10:00   125 views
  Share  
.