Un consiglio per tutti

La pubblicità vi infastidisce ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goa
     
    .

    User deleted


    Se vi infastidisce l'apertura di nuove finestre pubblicitarie, sia su questo sito che su altri, scrivetemi un messaggio privato o lasciate un appunto qui , vi posso mandare un programmino piccolissimo che impedisce a quelle finestre di aprirsi ...
     
    .
  2. .el.
     
    .

    User deleted


    uh ecco giustappunto...
    a me se ne aprono oltre che nei freeforum anche con messenger...
    mi arrivano messaggi di maiale sparse per l'italia che vogliono che le visiti... ihihhihi
    se mi puoi aiutare GRAZIE!
     
    .
  3. venusia
     
    .

    User deleted


    goa...lo chiedo a te che mi sembr il grande capo
    come faccio ad aggiungere un disegno al nome...si può...
    buona giornata di pioggia, porto fuori il cane prima che mi strozzi....

    Edited by venusia - 28/8/2004, 02:13
     
    .
  4. venusia
     
    .

    User deleted


    le mia tastiera ha dei problemi, o forse sto ancora dormendo...
     
    .
  5. venusia
     
    .

    User deleted


    porcaccia...mic me lo mandi quel programmino anti-pubblicità...passo più tempo a chiudere finestre che a navigare....

    grazie grazie grazie....
    ah, domani dove vai di bello, ci vieni alla riapertura del livello?

    oh, che belllo, il mio personaggio preferito in guerre stellari...

    scusate, ho un pò di febbre....deliro
     
    .
  6. k3ty
     
    .

    User deleted


    Scusa venusia...ma ho capito bene?????Il livello ha aperto il 27????? IO avevo capito che apriva il 4.....Bo!!!!!
     
    .
  7. venusia
     
    .

    User deleted


    no, tranquilla, apre il 4...
    ho accostato due domande che riguardavano date differenti

    per info sul programa del livello:

    http://www.ecn.org/livello57/

     
    .
  8. k3ty
     
    .

    User deleted


    Grazie grazie...non voglio perdermi almeno l'apertura!!!!SAi è cosi' difficile trovare un posto che mi prenda bene dalle mie parti...tranne qualche volta dove organizzano qualcosa...ma è RaRo!!!!....Ho visto il sito...sono 10 anni di livello.....se non sbaglio è da quanto è nato che ci stai dentro!!!!Cavolo..sai vita morte e miracoli...io saranno 3...al massimo...4...e poi non tutti i sab...però ancora non ho conosciuto tanta gente come vorrei!!!!!!! UN Salutone
     
    .
  9. venusia
     
    .

    User deleted


    no, è poco che ci lavoro...prima ehmm, c'arano controversie politiche...
    però sono effettivamente dieci anni che ci bazzico...
    un salutone :1:

    Edited by venusia - 28/8/2004, 02:14
     
    .
  10. Psyched
     
    .

    User deleted


    сiao a tutti...
    anche io vorrei questo programmino
    Attached Image
    psygif23.gif

     
    .
  11. psychedelicsys
     
    .

    User deleted


    il prog. lo voglio... ma + info? non si puo scaricare da qualche parte?

     
    .
  12. goa
     
    .

    User deleted


    Il programmino ce l'ho ancora da qualche parte, e' che devo trovarlo e cosi' su 2 pidei non l'ho visto .. datemi un po' di tempo.

    Cmq nel frattempo una possibile soluzione e' quella di utilizzare un browser alternativo a Internet Explorer come "Mozilla" , che potete scaricare gratuitamente dal sito ufficiale http://www.mozilla.org, il quale include gia' un meccanismo che impedisce a gran parte delle finestre di pop-up pubblicitarie di aprirsi.
    Se volete "solo" il browser web vi basta scaricare "Firefox" mentre se scaricate tutto "mozilla" troverete anche un client di posta elettronica e un news reader oltre che un paio di componenti e feature aggiuntive.
    Diciamo che se non sapete bene cosa vi serve e dovete solo risolvere il problema delle finestre di pop-up vi basta "Firefox"

    Se con Mozilla proprio non gliela fate vedro' di impegnarmi a scovare quel dannato programmino, ovunque lo abbia messo

    Edited by goa - 23/8/2004, 11:25
     
    .
  13. psychedelicsys
     
    .

    User deleted


    - lasciate le prime due finestre aperte (in basso logicamente).... e non se ne aprono altre

    - rifiutate tutti i cookies non di forumcomunity
     
    .
  14. rainbow.circle
     
    .

    User deleted


    io uso un software freeware, si chiama proxomitron,
    bisogna essere un po' esperti, perche' va configurato come proxy (ci sono le istruzioni), pero' e' fantastico, non permette nessun popup, e' completamente configurabile, e blocca anche le pubblicita' all'interno delle pagine web (si vede solo una scrittina "ad" cliccabile), ogni tanto certe pagine non vanno, e basta disabilitarlo e ricaricarle..

    Recommended!
     
    .
  15. vulvonauta
     
    .

    User deleted


    Io non ho nessun problema di popups, dato che uso mozilla firefox, un browswr che ultimamente sta prendendo sempre piu piede..
    ne approfitto per consigliarlo a tutti, anche perche il browswr in questione risolve tantissimi problemi riguardant la navigazione, dai worms ai fastidiosissimi "hijackers"..
     
    .
19 replies since 9/9/2003, 13:15   912 views
  Share  
.