Fili Fluorescenti !!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PsyZoxe
     
    .

    User deleted


    raga qualcuno sa dopo posso pigliare dei fili di vario colore fluorescenti ????? quelli utilizzati per le deko ???? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  2. MuShRooMtRuCk
     
    .

    User deleted


    c era un sito tedesco dove le vendevano...so che c è il link su una discussione


    http://www.glow-side.com/catalog/index.php...7ece1e4fc4b3ba0


    eccolo qua bye
     
    .
  3. PsyZoxe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MuShRooMtRuCk @ 22/2/2006, 19:38)
    c era un sito tedesco dove le vendevano...so che c è il link su una discussione


    http://www.glow-side.com/catalog/index.php...7ece1e4fc4b3ba0


    eccolo qua bye

    thank you boy !!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ciuazzz
     
    .
  4. PsyZoxe
     
    .

    User deleted


    azz ma nn accetta carta di credito , ma come ?? come pago ??? altri posti piu comodi ??? biggrin.gif
     
    .
  5. IrieWeed
     
    .

    User deleted


    senza pagare milioni di spese di spedizione bisogna trovare una merceria che ha questi fili..sono semplici fili sintetici di colori fluo..filtro dell'atlantix mi ha spedito in un negozio a savona, ma dalle vostre parti non so..
    ora mi son messo anche un bel neon wood qui sopra la testa e brilla tutto
     
    .
  6. PsyZoxe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IrieWeed @ 23/2/2006, 20:27)
    senza pagare milioni di spese di spedizione bisogna trovare una merceria che ha questi fili..sono semplici fili sintetici di colori fluo..filtro dell'atlantix mi ha spedito in un negozio a savona, ma dalle vostre parti non so..
    ora mi son messo anche un bel neon wood qui sopra la testa e brilla tutto

    anke io devo pigliarlo e farmi la camera fluo biggrin.gif cmq se trovi qualke negozio adatto dimmelo, cmq i neon al wood nn sono nocivi , se me ne sparo uno in camera problemi 0 ???
     
    .
  7. psychedelicsys
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PsyZoxe @ 22/2/2006, 19:01)
    raga qualcuno sa dopo posso pigliare dei fili di vario colore fluorescenti ????? quelli utilizzati per le deko ???? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

    qui se ne era discusso un po'....
    un po' di negozi o link li trovi
     
    .
  8. white rabbit
     
    .

    User deleted


    >>BECCATI QUESTI<<


     
    .
  9. mushigoa
     
    .

    User deleted


    la lana fluo la trovi in un negozio a bologna che si trova vicino alla stazione.... dovrebbe chiamarsi penguin e poi boh non mi ricordo...
     
    .
  10. PsyZoxe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mushigoa @ 24/2/2006, 14:37)
    la lana fluo la trovi in un negozio a bologna che si trova vicino alla stazione.... dovrebbe chiamarsi penguin e poi boh non mi ricordo...

    ne hanno di vari colori ???? biggrin.gif
     
    .
  11. ginlemon!
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha mai ordinato da glow-gallery?

    sembra un sito molto valido ma vorrei comunque sapere come comportarmi con loro!

    ciaoo
     
    .
  12. .B®3v
     
    .

    User deleted


    MUSHIGOA è il negozio ke si kiama penguin oppure la marka del filo? xke dato ke sono di modena e sabato devo passare da all4music faccio anke un salto lì !! ... è da tanto ke non mi ci metto ma adesso un mio amico ha trovato un localino e quindi devo tornare in auge e rimettermi a costruire !! smile.gif
    thankz a lot !!
     
    .
  13. PsyZoxe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mushigoa @ 24/2/2006, 14:37)
    la lana fluo la trovi in un negozio a bologna che si trova vicino alla stazione.... dovrebbe chiamarsi penguin e poi boh non mi ricordo...

    mi puoi dire la via e il N° civico ???? biggrin.gif
     
    .
  14. white rabbit
     
    .

    User deleted


    Io ho preso quelli su ebay...arrivati oggi in tempo superrecord...sono spazziali con la blacklight,l unico pacco è che sono un po sottili.

    cmq fanno il loro!!


    cheers
     
    .
  15. PsyZoxe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (white rabbit @ 27/2/2006, 19:41)
    Io ho preso quelli su ebay...arrivati oggi in tempo superrecord...sono spazziali con la blacklight,l unico pacco è che sono un po sottili.

    cmq fanno il loro!!


    cheers

    ah capisco , mmm e piu grossi di spessore ????? w00t.gif
     
    .
96 replies since 22/2/2006, 19:01   2474 views
  Share  
.