Il terzo occhio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stekke
     
    .

    User deleted


    VIDEO----> http://www.divshare.com/download/7137486-845

    Ciò che viene comunemente chiamato "Terzo Occhio" corrisponde alla Ghiandola Pineale, che è una ghiandola endocrina delle dimensioni di una nocciola che sporge all'estremità posteriore del 3° ventricolo.

    Come viene spiegato nel filmato sopra, il Terzo Occhio assume un significato molto spirituale, anche la scienza ufficiale da qualche anno comincia ad ammettere che la Ghiandola Pineale è più di un semplice "interruttore" che ci permette di dormire, nel 1990 il Dr. Rick Strassman, ricercatore impiegato nell'università del New Mexico, avanzò la teoria che le NDE (Near Death Experience) sono frutto di un rilascio improvviso di DMT da parte della Ghiandola Pineale (il DMT è una sostanza allucinogena emessa dal nostro corpo presente in quantità massicce in alcune droghe come l' LSD). Probabilmente, il cicap è uno dei pochi enti che (in via del tutto ufficiale sia ben chiaro) ancora rifiuta la possibilità che il corpo umano sia più che una semplice macchina in grado di dormire-pensare-metabolizzare-defecare.

    Tra l'altro, con il numero impressionante di Stemmi che riportano l'effigie del Terzo Occhio, esaltandolo e dandogli l'importanza che merita, è per me imbarazzante ammettere che ancora al giorno d' oggi per qualcuno, la ghiandola pineale è soltanto un organo umano con funzioni "corporee" e basta: cominciate allora a chiedervi come mai non sono stati mai edificati tempi in onore del Sacro Buco del Culo, o ai Santi Capezzoli ai quali ci siamo attaccati quasi tutti in giovane età.

    image

    Quando pubblicai l'anno scorso il mio primo video sulla Ghiandola Pineale fui sommerso di richieste da persone che chiedevano come fare ad "aprire il Terzo Occhio". Io non sono in grado di rispondere correttamente a questo tipo di domanda, ogni persona deve trovare la sua via da sola: anche questo fa parte del percorso che porta all'apertura del Terzo Occhio. Tutti gli esercizi, e tutti i percorsi intrapresi, devono avere innanzitutto come scopo la conoscenza interiore, non devono essere intrapresi soltanto come semplici esercizi fisici, o pratiche esotiche, bisogna "metterci un pò d'anima".

    Come viene spiegato nel filmato, penetrando l'oscurità si arriverà a Dio, l'oscurità alla quale ci si riferisce rappresenta i nostri istinti piu oscuri, le nostre attitudini distruttive. Credo che una mancata introspezione da parte dell' uomo faccia si che egli venga afflitto minormente dai Malanni Psicosomatici: forse è proprio per una sorta di "auto-protezione" che questa ghiandola si è atrofizzata, ad un certo punto dell' evoluzione umana (gap evolutivo? anello mancante?). Possiamo ipotizzare che l'uomo non sia riuscito più ad accettare alcuni lati di se, che potrebbero essere ricondotti all'origine di malattie come la Schizofrenia, malattia "aliena" che ancora oggi non è ricollegata a disordini genetici [1].

    La sfida ora è nel conoscerci, accettarci e comprenderci: gnōthi seauton.

    Non siamo perfetti, non siamo Dio, siamo solo esseri umani imperfetti e difettati.. solo realizzando ciò, capiremo che siamo perfetti (sembra un controsenso ma l'ho scritto appositamente). Credo esistano diversi metodi per arrivare alla consapevolezza di se, alcuni meno efficenti, come il seguire il chiacchiericcio sterile che proviene dalla TV, accompagnato da tg, reality show e talk show (che sono una variante del reality).. ma devo riconoscere che anche quello fa parte del percorso, e d'altronde, si applica a tante persone: ovviamente, bisogna partire sempre dal gradino piu appropriato, per poi risalire. Mai ristagnare, mai bloccarsi, guardare in più direzioni, tornare indietro, riprovare.

    eh già, è dura..

     
    .
  2. nikodb07
     
    .

    User deleted


    ho fatto moltissime ricerche sulla pineale, spinto dalla curiosità, e sono sicuro che come dici anche tè, non è solo una ghiandola......ma molto di più.

     
    .
  3. dadonene89
     
    .

    User deleted


    °° DMT °° :rolleyes:

    CITAZIONE (Stekke @ 19/4/2009, 17:01)
    (il DMT è una sostanza allucinogena emessa dal nostro corpo presente in quantità massicce in alcune droghe come l' LSD).

    Mhhhhh su questo io esprimo i miei dubbi.
    Come fa il DMT ad essere nell'LSD?
    e poi, sinceramente........... na.
    Il DMT è tutta un altra cosa. :shifty:
     
    .
  4. 3°goadiole
     
    .

    User deleted


    ho una domanda...:la brain machine può,non aprire,ma.... stuzzicare abbastana il terzo occhio?
     
    .
  5. nikodb07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (3°goadiole @ 20/4/2009, 14:56)
    ho una domanda...:la brain machine può,non aprire,ma.... stuzzicare abbastana il terzo occhio?

    il terzo occhio lo si stimola semplicemente con la meditazione, quindi assolutamente si. la brain machine sicuramente aiuta molto la stimolazione di questa ghiandola, se poi la associ alla meditazione e alla consapevolezza di voler aprire il terzo occhio, il tutto riesce molto bene.
     
    .
  6. IL_Ronny
     
    .

    User deleted


    interessante, molto interessante
     
    .
  7. 3°goadiole
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikodb07 @ 20/4/2009, 21:17)

    il terzo occhio lo si stimola semplicemente con la meditazione, quindi assolutamente si. la brain machine sicuramente aiuta molto la stimolazione di questa ghiandola, se poi la associ alla meditazione e alla consapevolezza di voler aprire il terzo occhio, il tutto riesce molto bene.
    [/QUOTE]

    La ghiandola pineale, che contiene cellule pigmentate simili a quelle che si trovano nella retina,è sensibile alla luce e reagisce all'alternanza periodica di luce e di buio che l'occhio recepisce e trasmette.

    ma la brain allora è un'accelerazione di quello sviluppo a cui si giunge con la meditazione...giusto per dare un assaggino di quello che potrebbe essere:)!

    RONNY!!!non l'hai provata?!?!?!?! :blink:
     
    .
  8. nikodb07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (3°goadiole @ 22/4/2009, 15:52)
    ma la brain allora è un'accelerazione di quello sviluppo a cui si giunge con la meditazione...giusto per dare un assaggino di quello che potrebbe essere:)!

    RONNY!!!non l'hai provata?!?!?!?! :blink:

    esattamente....io l'ho provata l'anno scorsco al mu al raduno del forum, è stata una bella esperienza, piacevole e particolare, peccato però che non ero ancora così informato sulla pineale.

    anche se sono dell'idea che l'apice della stimolazione della pineale lo si ottiene assumendo dmt, che viene prodotta naturalmente in piccole quantità dalla pineale stessa, difatti di notte, col buio, mentre dormiamo e siamo rilassati, sogniamo, vediamo delle cose, viaggiamo....insomma ogni notte ci facciamo dei viaggi di dmt grazie alla pineale. e quando moriamo, la pineale rimane attiva per 48-72 ore, diffati, come lo dimostra gesù cristo stesso, abbiamo il nostro ultimo viaggio( o magari anche il primo:P ): la cosidetta resurrezione.
    chissà se sono solo chiacchere....sarò curioso di scoprirlo quando sarà ora :ghghgh:
     
    .
  9. dadonene89
     
    .

    User deleted


    La Pineale è fotosensibile si.
    Dopo 3 giorni di buio totale e di digiuno questa comincia a produrre elevate quantità di DMT. ( mai provato U.U)
    Inoltre la meditazione aiuta moltissimo l'attivazione del terzo occhio, quindi credo proprio che la Brain Machine possa aiutare tantissimo la stimolazione dell'Ipofisi.

    La scienza sa bene comunque che la notte la pineale si attiva maggiormente rispetto al giorno, così sognamo cose strane.
    E tutti consapevoli o no ci siamo fatti un piccolo viagio in dmt.
    Farne uno grande, artificiale, ovvero aumentando tramite fattori esterni le quantità, è una cosa.... assurda. indescrivibile a lettere.
    E' proprio come, aprire un altro occhio, che vede cose non reali, o per lo meno, che non appartengono alla nostra realtà.
    COOL! :P
     
    .
  10. 3°goadiole
     
    .

    User deleted


    il messico allora mi aspetta!!!
    ci sono certi animaletti cracchianti ..hhihihihi!!!!

    anche io l'ho provata al mu..ma lo rifarò come mi è stato consigliato,con un po' più di silenzio intorno!

    a leggere quest'argomento mi sono informata su questa ghiandola..non si smette maimai d'imparare!!!
     
    .
  11. dadonene89
     
    .

    User deleted


    http://video.google.it/videoplay?docid=-52...901839460&hl=it
     
    .
  12. Stekke
     
    .

    User deleted


     
    .
  13. Tony228
     
    .

    User deleted


    Niente non ha senso , inizio con questa frase , perché avendo anche io una piccola esperienza lsd volevo esprimere un mio pensiero con persone che non conosco ma che leggendo questa cosa mi capiscono , per me tutto quello che succede non ha senso , a questo punto mi direte ma sei un co...ne , bene allora vi mando a pensare su sta cosa , l'evoluzione della specie umana che senso ha ?, tutte le invenzioni tutte le città tutto quale e il senso di tutta sta spazzatura creata dal uomo , l'universo quale e il suo obbiettivo ? dove sta la sua fine ? perché il DMT crea quelle visioni , nessuno sa niente , io non penso di avere aperto il terzo occhio , pero se invece si queste sono le domande alle quali mi sono risposto da solo e la parte minore , e una parte piccolissima di quello che io mi domando ogni giorno per capire quale e il significato di vita , per colpa dei mongoli che li sono cresciute le mani dal culo adesso un pianeta intero soffre un intero popolo che non sa chi e , chi siamo e quale e la nostra missione , e se non ce una missione perché non si può vivere e basta vivere cazzo non come delle pecore che vanno dietro ad un pastore perche alla fine il pastore e lui perche sa piu cose , le cose le possiamo sapere tutti noi basta che ci diano quello che vogliamo libertà apparte che secondo me ormai siamo in ritardo , il mondo e un chaos la consistenza di tutto e il chaos e cistarebbe una vita caotica sarebbe la vita perfetta per l'essere umano . Filary Grazie .
     
    .
12 replies since 19/4/2009, 16:01   285 views
  Share  
.