OCCHIALI DA SOLE CYBERPUNK

super goa!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco00ve
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Primo post...

    OCCHIALI DA SOLE Gothic/Biker/Riding 'CYBERPUNK'

    con lenti UV-400 colore verde a specchio

    e fascia elastica aggiustabile

    image

    20 euro + 9 di spedizione (Pacco celere 3)

    fatevi sentire!
     
    .
  2. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    non ci sono con le astine invece che l-elastico?

    no xche non mi servono in piscina...ehehe

    meglio se dai una tua presentazione prima thanks...ciao
     
    .
  3. regynal
     
    .

    User deleted


    :yuppii: ....e quelli sarebbero okkiali cyberpunk?!?!?!???? hiiihihiihi ^ ^

    questi sono okkiali cyberpunk! ;)

    image

    image


    :elfo01:
     
    .
  4. marco00ve
     
    .

    User deleted


    eh lo so ma quelli costano 350 euro...
     
    .
  5. regynal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco00ve @ 13/3/2009, 08:26)
    eh lo so ma quelli costano 350 euro...

    mi sa che con quei soldi t pigli solo le lenti ^ ^ ......

     
    .
  6. pigiu
     
    .

    User deleted


    wow peccato ke non ho patente ne patentino.. ma vedi sparaflashoso o sono lenti normali... ahahah regy sei il solito esagerato e ke fighi sono le stringhe di cuoio a mo di rasta finti.... quando avro soldi da buttare nel cesso mi prenderò quelli e le scarpe da alien ihih[IMG]URL=http://img136.imageshack.us/my.php?image=tabitakesyo1.jpg]image
     
    .
  7. Stekke
     
    .

    User deleted


    io voglio questi!! muhauahauha :lol:

    image
     
    .
  8. regynal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pigiu @ 13/3/2009, 14:00)
    wow peccato ke non ho patente ne patentino.. ma vedi sparaflashoso o sono lenti normali... ahahah regy sei il solito esagerato e ke fighi sono le stringhe di cuoio a mo di rasta finti.... quando avro soldi da buttare nel cesso mi prenderò quelli e le scarpe da alien ihih[IMG]URL=http://img136.imageshack.us/my.php?image=tabitakesyo1.jpg](IMG:http://img136.imageshack.us/img136/1543/tabitakesyo1.th.jpg)

    :woot: yeah!!! tutti maskerati in dance floor!!!

    si bellissima la medusa! ;) si chiama medusa helmet creata da oakley :pollicesu:

    purtroppo è molto costosa...ma è ragionevole visto che è tutta in pelle/cuoio cucita a mano ....un modello super limitato natto poco prima del 2000 purtroppo ormai fuori produzione percui non solo costosissima ma pure difficile da trovare..... purtroppo non ho mai avuto i soldi per questo elmetto (spesa superfutile) però saran 10 anni che c sbavo dietro.....
    ..per quanto riguarda le lenti.....sono il brevetto di oakley ...unico brand al MONDO che produce lenti in "PLUTONITE" un materiale super speciale in grado d filtrare la luce a "controllo numerico"
    cosa vuol dire..... che assieme alle lenti t danno una tabela grafico/numerica dove specifica il filtro della lente....quindi quanto "taglia" d un colore anzikè d un'altro...per l'intera scala cromatica ovviamente.....

    non capisco la gente che spende 200 euro per 50 grammi d ferro cromato e come lenti 2 fondi di bottiglia però magari griffati GUCCI ...pff
    per mè per quanto riguarda gli occhiali esiste solo un brand OAKLEY ! :pollicesu:
     
    .
  9. Kahlim
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non capisco la gente che spende 200 euro per 50 grammi d ferro cromato e come lenti 2 fondi di bottiglia però magari griffati GUCCI ...pff
    per mè per quanto riguarda gli occhiali esiste solo un brand OAKLEY !

    ehy regy ma tu ci lavori per la oaklay ? :P
     
    .
  10. regynal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kahlim @ 18/3/2009, 10:42)
    CITAZIONE
    non capisco la gente che spende 200 euro per 50 grammi d ferro cromato e come lenti 2 fondi di bottiglia però magari griffati GUCCI ...pff
    per mè per quanto riguarda gli occhiali esiste solo un brand OAKLEY !

    ehy regy ma tu ci lavori per la oaklay ? :P

    magari kakkio magari!!!:D
     
    .
  11. Fairy*-*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (regynal @ 13/3/2009, 07:51)
    :yuppii: ....e quelli sarebbero okkiali cyberpunk?!?!?!???? hiiihihiihi ^ ^

    questi sono okkiali cyberpunk! ;)

    image

    image


    :elfo01:

    KE FIGATA!!! ANKE IO LI VOGLIO!
    BELLISSIMI! ehehhe ;) :pollicesu:

    CITAZIONE (pigiu @ 13/3/2009, 15:00)
    wow peccato ke non ho patente ne patentino.. ma vedi sparaflashoso o sono lenti normali... ahahah regy sei il solito esagerato e ke fighi sono le stringhe di cuoio a mo di rasta finti.... quando avro soldi da buttare nel cesso mi prenderò quelli e le scarpe da alien ihih[IMG]URL=http://img136.imageshack.us/my.php?image=tabitakesyo1.jpg](IMG:http://img136.imageshack.us/img136/1543/tabitakesyo1.th.jpg)

    bellissime le vendevano anche al sonica, le scarpe da anfibio, gliele ha regalate al mio love un londinese...eheheh ^^
    bellissime!!
     
    .
  12. XxQwaseRxX
     
    .

    User deleted


    faaaattaaaa!!!! li hai già venduti??
     
    .
11 replies since 12/3/2009, 18:56   551 views
  Share  
.