realizzo deco uv reactive in cartapesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. psynfected
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi per chi fosse interessato realizzo deco in cartapesta uv reactive, faccio di tutto, ecco un esempio di fungo, scusate se la foto non è di qualità ma la ho fatta col cellulare.

    image
    image image
    image image
    image [IMG]http://it.netlogstatic.com//p/oo/038/336/38336891.jpg/IMG]
    image

    Con la cartapesta ho inizioto da poco, ma devo dire che fanno un bel effetto dal vivo.

    se interessati contattatemi in pm, oppure email: [email protected] o su msn [email protected]

    Ciao a tutti.

    Edited by psynfected - 16/9/2008, 09:43
     
    .
  2. ooOOCiCeOOoo
     
    .

    User deleted


    Non ne vedo manco una io di foto! :( dai che son curiosa!
     
    .
  3. psynfected
     
    .

    User deleted


    ora spero che si vedano, volevo dire creo anche statue in cernit e fimo, bellissime fate, folletti, elfi, gnomi e tutto fantasy, per il bellissimo mondo del bosco, ;-)

    Edited by psynfected - 16/9/2008, 09:45
     
    .
  4. psynfected
     
    .

    User deleted


    ecco alcune foto dei lavori in fimo e cernit:

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    Questo è quello che faccio col cernit e fimo, si accettano richieste su misura per decorare i vostri party coi nostri amici del bosco.
     
    .
  5. ooOOCiCeOOoo
     
    .

    User deleted


    Complimentoni per i tuoi lavori in fimo! son veramente belli! sisisi image
     
    .
  6. CeLLoPh@Ne
     
    .

    User deleted


    ma come cazzo ci riesci madonna se sei bravo STRAbravo ho appena fatto vedere a mia mamma che è una appassionata di elfi e di deco(ma non da party :( :lol: ) fatte a mano.io so che mia mamma è brava ma te,te batti tutti........mi verresti utile a natale mmmmmm :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  7. psynfected
     
    .

    User deleted


    Corpo di Fata
    Un ritrovamento senza precedenti in una torbiera del Derbyshire. Al vaglio degli antropologi i resti di un minuscolo corpo mummificato

    image
    La fata del Derbyshire

    No, non stiamo parlando di libri, nemmeno di film, né di anime o manga, tanto meno di cosplay. Qui non c’entrano le magiche fatine Winx che tanto piacciono alle nuove generazioni di ragazzine e nemmeno le pacifiche immagini che tanti abili artisti hanno tentato di immortalare sulla tela; non vi parliamo insomma di eroine di carta e d’inchiostro e nemmeno di leggiadre creature nate dalla penna di un qualche illustre scrittore. Vi parliamo di fate vere, in carne e ossa; o meglio, come dimostrano i recenti scatti giunti dal villaggio inglese di Duffield nel Derbyshire, di resti mummificati di una piccola fata conservatasi per lungo tempo in una torbiera.



    Quanto sono lontane, nell’osservare questi scatti, le definizioni presenti nelle fiabe o nei miti di origine britannica, italiana e francese.
    E persino l’immaginazione dei più illustri favolisti della storia impallidisce rivelandosi per quello che è: una pura fantasia. Il bello spaccato di come dovrebbero essere le fate, che troviamo in favole come La bella addormentata sia di Perrault che dei Fratelli Grimm, e ancora in Pinocchio — dove alle fate viene addirittura assegnato il colore blu, colore del sovrannaturale e della magia –, pare qui sfumare in qualcosa di più complesso e fisicamente probabile.

    Il corpo di questa fata, come si può vedere nelle immagini che riportiamo nell’articolo, si è mantenuto in un modo sorprendente: compreso di piccole ali lamellate, braccia e gambe, incluso di una folta capigliatura dorata, denota, nientemeno, che piccoli organi riproduttivi.

    image
    Le dimensioni della presunta fata rinvenuta presso Duffield

    Gli antropologi e gli esperti forensi che hanno preso in esame questo particolarissimo caso, hanno per ora ricondotto la biologia della forma vivente in questione, grazie a un esame accurato del tessuto qui rinvenuto, a una particolare essenza cartilaginosa che ricorda molto da vicino (per struttura e composizione chimica) il fogliame vero e proprio. Pare, inoltre, che la fata — se di fata possiamo parlare — fosse dotata di un sistema di mimetizzazione molto simile a ciò che in natura si può trovare in un camaleonte (e molti già additano questa scoperta come il motivo di un così lungo silenzio su queste leggidare creature).



    Questa perfetta conservazione, capace di mostrarci il viso e persino il colore — biondo-rossiccio — dei capelli della fata, la si deve agli agenti antibatterici contenuti nella torbiera di rinvenimento. Questi ultimi hanno conservato fino ai giorni nostri, per un tempo imprecisato che gli studiosi stanno tuttora valutando, il copricino in questione senza troppi danni alla delicata struttura.
    Un rinvenimento non eccezionale quando si parla di torbiere. Sono difatti molto noti i corpi mummificati di uomini del Paleolitico Inferiore e del Neolitico appartenenti delle prime civiltà Celtiche e rinvenuti ancora ai giorni nostri in un perfetto stato di conservazione. Ma ritrovamenti di questo genere, tanto eccezionali da apparire fantastici, lasciano ovviamente sempre un velo di impalpabile tensione in chi li scopre.

    imageimage
    imageimage
    Altre immagine della creatura del Derbyshire

    Il rinvenimento è avvenuto per opera di un anziano abitante della cittadina di Duffield il quale, lungo la strada che dal proprio villaggio porta al poco distante centro agricolo di Belper (una sterrata mulattiera che si fa largo per i boschi della zona), ha da subito notato un bizzarro comportamento da parte del cane che aveva portato con sé. Nelle vicinanze di un grosso tronco per metà riverso nella torbiera, il cane, aveva preso a puntare un lungo crepaccio apertosi nelle molli e scure zolle di torba, portando alla luce i primi resti di quella che inizialmente era parsa come una piccola forma umana (ritrovamenti simili, come detto sopra, non sono infrequenti nella zona, dove le caratteristiche fisiche del suolo permettono una lunga conservazione di residui organici solitamente degradabili).

    La curiosità è andata tuttavia aumentando col rinvenimento dei piccoli resti mummificati e ancora più, successivamente, con la scoperta delle minute ali membranose. In seguito, tra la confusione generale, è stata avvisata la polizia locale che ha prontamente contattato esperti del settore. Le fate sono tra noi? Sì, forse sì, ben nascoste, ma ci sono.


    E poi dicono che le fate, elfi, e il magico mondo non esiste.... ci sono anche i loro corpi....

    Bene alla prossima fata.

    Edited by psynfected - 17/9/2008, 09:40
     
    .
  8. °ThE £iFe i$ pArTy°
     
    .

    User deleted


    ho cercato su internet.. è un fake :elfo01: sn molto meglio i tuoi lavori image
     
    .
  9. psynfected
     
    .

    User deleted


    Lo so che è una bufala, era per destar curiosità.
    Non dire così che sono meglio i miei lavori, quella è una opera d'arte, e stai tranquillo che c'è gente mooolto più brava di me. fidati io li ho visti fare certe cose che sembrano vere. grazie cmq per i complimenti. se vi serve qualcosa ditemelo pure li realizza pure uv reactive
     
    .
  10. ooOOCiCeOOoo
     
    .

    User deleted


    noooo e io che volevo crederci sul serio :(
     
    .
  11. lili90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ooOOCiCeOOoo @ 17/9/2008, 15:57)
    noooo e io che volevo crederci sul serio :(

    già anch'io....
    :(
     
    .
  12. Alboz
     
    .

    User deleted


    wow complimenti!! sei davvero bravo!!
    L'ultima fatina però non ti è venuta benissimo.. :rotfl2:
     
    .
  13. psynfected
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alboz @ 8/10/2008, 10:11)
    wow complimenti!! sei davvero bravo!!
    L'ultima fatina però non ti è venuta benissimo.. :rotfl2:

    l'ultima fata è a grandezza uomo, è ina delle prime statue che hoi fatto, a me non pare così brutta... :elfo01:
     
    .
  14. martintoby
     
    .

    User deleted


    complimenti hai una bella mano e se ti chiedessi di realizzare una Pajara? - Vedere foto e definizione su google- ce la faresti a realizzarla ? Mi serve come raccoglitore di buste per il mio matrimonio con una fessura dietro o sopra per infilare le buste e con un coperchio da aprire sopra insomma un vero e proprio raccoglitore...

    se sei capace o per dettagli puoi scrivermi a [email protected]


    Massimo
     
    .
13 replies since 12/9/2008, 21:23   471 views
  Share  
.