Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zira jm
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi volevo sapare qualche film o documentari che palra della Goa o psy ma che siano in italiano. Ne avevo trovato uno di Goa Gil ma e in inglese , peccato. Vanno bene anche film sull India o qualunque cosa che si riferisca alla Goa o all induismo. Grazie in anticipo ^_^ :hippie:
     
    .
  2. pistilla
     
    .

    User deleted


    io film sulla goa non ne ho mai visti!!!magari ci sono e se non ci sono magari un giorno qualcuno ne farà, speriamo!
    con la goa non c'entrano per niente però ci sono dei bellissimi film sulle sostanze che magari ti andrebbe di vederti:
    hair (freakkettonissimo)
    stati di allucinazione (droghe psichedeliche)
    paura e delirio a Las Vegas (droghe di tutti i tipi)
    amore tossico (eroina)
    Christiana F. Noi i ragazzi dello zoo di Berlino (eroina)
    Fuori vena (eroina)
    siamo fatti così (documentario)
    l'erba proibita (documentari)
    the hemp revolution (documentario)

    meno espliciti ma con richiami alle sostanze ci sono anche :
    Woodstock- three days of peace and music (in inglese se non ricordo male ma tanto è quasi tutta musica)
    Il pasto nudo
    La montagna sacra

    Se me ne vengono in mente altri te li dico poi!
     
    .
  3. la piota vagante
     
    .

    User deleted


    ... non saprei che cosa consigliarti, se vuoi, ti posso indicare dei film che mi sono piaciuti.....
    - blow
    - fame chimica
    - fuori di cresta
    .... OM .....
     
    .
  4. °ThE £iFe i$ pArTy°
     
    .

    User deleted


    :D quoto blow mio film preferito.. :rotfl2: e c'è ne uno non molto conosciuto ke si chiama SPUN ke parla di anfetamine :elfo01:
     
    .
  5. PsycoDiva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°ThE £iFe i$ pArTy° @ 18/8/2008, 15:32)
    :D quoto blow mio film preferito.. :rotfl2: e c'è ne uno non molto conosciuto ke si chiama SPUN ke parla di anfetamine :elfo01:

    spun!!!apparentemente delirante.........bho sarò io che nn ci sto ma ho trovato degli spunti stra riflessivi!!! -_- piaciuto un sacco!! :woot:
     
    .
  6. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    A SCANNER DARKLY..(un'oscuro scrutare)
    tratto da una delirante novella di P.k.Dick..
    (uno dei +visionari scrittori del 900..)

    direi geniale..
    non c'entra nulla con la goapsy e con l'induismo ma è da guardare!

    fatto in rotoscope, ovvero disegni animati ricalcati su scene reali..
    è una storia semifantascentifica dove droga,e antidroga,controllo e paranoie fanno da padrone!
     
    .
  7. "lunatic"
     
    .

    User deleted


    the acid house (stesso regista di paura e delirio a las vegas)
     
    .
  8. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANNxIA @ 21/8/2008, 10:58)
    fatto in rotoscope, ovvero disegni animati ricalcati su scene reali..

    WAKING LIFE :pollicesu:

     
    .
  9. laclaretta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANNxIA @ 21/8/2008, 10:58)
    A SCANNER DARKLY..(un'oscuro scrutare)

    bellissimo è piaciuto anche a me!
     
    .
  10. **Nami**
     
    .

    User deleted


    quello con goa gil intendi "last hippie standing"? io l'ho visto e mi è piaciuto abbastanza, perché fa vedere come era goa fin dalla fine degli anni '60, però credo che sia poco approfondito. purtroppo come documentari su goa non ho trovato di meglio...:(
     
    .
  11. lucagoa
     
    .

    User deleted


    l'unico documentario su goa che ho trovato è stato proprio last hippie standing, di film nessuno...

    dei film sull'induismo o su goa specialmente, penso che li devono ancora inventare... possiamo provare a fare una richiesta ahahahaha!!! :P

    cmq molti dei film che avete detto come A SCANNER DARKLY -SPUN- .... OM ..... -HAIR non li ho visti,quindi sono tutti da vedere naturalmente

    un film che mi ha colpito è stato Requiem for a dream che per altro con la colonna sonora di quel film ci hanno fatto anche ua traccia psy se non ricordo male
     
    .
  12. pistilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANNxIA @ 21/8/2008, 10:58)
    A SCANNER DARKLY..(un'oscuro scrutare)
    tratto da una delirante novella di P.k.Dick..
    (uno dei +visionari scrittori del 900..)

    direi geniale..
    non c'entra nulla con la goapsy e con l'induismo ma è da guardare!

    fatto in rotoscope, ovvero disegni animati ricalcati su scene reali..
    è una storia semifantascentifica dove droga,e antidroga,controllo e paranoie fanno da padrone!

    me lo son visto pure io!!! fantastico!!!! comunque sta sostanza M non è che mi gusti granchè...la provi una volta e ci rimani sotto subito!!! ecchecaz peggio della robba! e poi manca un rituale nell'assunzione con queste capsulone rosse che sembrano le medicine per il cuore del mi nonno!
    comunque bello. ora mi scarico pure quello di goa gil.gnam gnam
     
    .
  13. granello
     
    .

    User deleted


    non è proprio GOA ma è un ambiente a noi molto familiare

    Groove è un film del 2000, diretto da Greg Harrison.

    Il film racconta una notte nella scena di raves clandestini a San Francisco tutto inizia tramite un passaparola in internet scaturito da una singola E-mail inviata da una ragazza e si viene a sapere che presto ci sarà un immenso ed epico rave in un magazzino abbandonato. Intere communità elettroniche affamate di Trance si dirigono verso "la notte della loro vita". John Digweed ha avuto un ruolo nel film molto importante, quasi determinante in quanto ha contribuito a scrivere i pezzi di musica elettronica per il film con Nick Muir sotto il suo alias di Bedrock.

     
    .
  14. Ruins Of Ego
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucagoa @ 23/8/2008, 20:27)
    un film che mi ha colpito è stato Requiem for a dream che per altro con la colonna sonora di quel film ci hanno fatto anche ua traccia psy se non ricordo male

    G.M.S. "juices", anche se ho un rmx di questa traccia (fatto da non so chi) che è molto meglio.

    Bellissimo "Requiem for a dream".
     
    .
  15. lucagoa
     
    .

    User deleted


    groove un'altro film da vedere assolutamente anzi credevo che di questo genere nn ce ne fossero

    Edited by lucagoa - 10/9/2008, 16:37
     
    .
177 replies since 7/6/2008, 15:49   3286 views
  Share  
.