Neon di wood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lgogo85
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti...sto cercando questi maledettisimi wood ma non riesco a trovarli da nessuna parte a prezzi accessibili. Io l'ultimo l'avevo pagato 10 euro senza plafoniera ma da 120 cm! ora me lo vendono a 40!!!! nessuno sa dove come quando? Sono in zona bg, milano e bologna.
     
    .
  2. laclaretta
     
    .

    User deleted


    ti consiglio di andare a qualche fiera dell'elettronica.. li io ne ho trovato uno da 60 cm con la plafoniera a 16 euro.. buono direi come prezzo... guarda il calendario fiere:
    http://www.radioamateur.eu/fiere.html
    io ci vado domani...
     
    .
  3. Stekke
     
    .

    User deleted


    40euri per un tubo al neon è una rapina!! :woot: quì da 120 li trovi sui 15
     
    .
  4. lgogo85
     
    .

    User deleted


    perfetto...allora ci andro' il 6 aprile a como....grazie mille per l'info utilissima!!!
     
    .
  5. regynal
     
    .

    User deleted


    è una fiera meravigliosa !! la consiglio a tutti !!! non solo per neon!!!
     
    .
  6. DJ PIPPO
     
    .

    User deleted


    li trovi dove vendono luci da discoteca e io li pago 10 euro l'uno da 1.20
     
    .
  7. devpsy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ PIPPO @ 31/3/2008, 18:29)
    li trovi dove vendono luci da discoteca e io li pago 10 euro l'uno da 1.20

    dove???visto che siamo della stessa zona...
     
    .
  8. mattiad
     
    .

    User deleted


    Io potrei noleggiarteli ma io sono di Treviso e la vedo dura... vista la distanza. li trovi sul mio sito: Studio 4 l'audioservizi

    cmq secondo me ti conviene dare un occhio a ebay che ce ne sono una marea.
     
    .
  9. MindWheel
     
    .

    User deleted


    io li prendo su ebay a 15 euro...
     
    .
  10. regynal
     
    .

    User deleted


    ha chi può interessare anche sto fine settimana mi dicono ke c'è la fiera se la scorsa a como erba sto giro milano o viceversa ^^ per maggiori info lariofiere e fiere elmepe o radiant ..........quintalate d materale elettrico/elettronico e informnatico a buoni prezzi!!!

    ...rettifico spostata al prossimo fine......per motivi che ancora nn ho capito cmq...

    Edited by regynal - 11/4/2008, 16:57
     
    .
  11. Ruins Of Ego
     
    .

    User deleted


    Io ho preso le lampade wood a basso consumo su ebay. Pagate poco.
    Image Hosted by ImageShack.us
     
    .
  12. lgogo85
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...di recente sto' a padova...nessuno sa dove trovare questi maledetti wood (sto impazzendo..ne ho comprati un paio..ma a 30 euro) ad un prezzo accettabile? attorno ai 15 sarebbe meglio..solo il tubo naturalmente..sono disponibile ad andare a bologna, a vicenza/verona, a bergamo o a milano!
    ciao e grazie..boooooooooM!
     
    .
  13. regynal
     
    .

    User deleted


    hehehehe figata ^ ^ ..però se domani vai a namek fammi un fiskio che vengo pure io ^ ^
     
    .
  14. danila
     
    .

    User deleted


    se non trovi proprio niente ci sono sempre quelle luci che attirano le zanzare e poi le bruciano.
    intendo quelle fatte apposta per gli insetti..costano poco e l'effetto c'è...io le usavo per rendere fluorescenti i vestiti in bancarella. sembra strano ma funziona..a volte le trovi anche nei discount

    Edited by danila - 9/3/2009, 20:35
     
    .
  15. Agosy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lgogo85 @ 6/3/2009, 09:52)
    ciao ragazzi...di recente sto' a padova...nessuno sa dove trovare questi maledetti wood (sto impazzendo..ne ho comprati un paio..ma a 30 euro) ad un prezzo accettabile? attorno ai 15 sarebbe meglio..solo il tubo naturalmente..sono disponibile ad andare a bologna, a vicenza/verona, a bergamo o a milano!
    ciao e grazie..boooooooooM!

    anke io sn di padova, li ho presi al disco shop in via facciolati! 20 euri da 120!!
     
    .
24 replies since 29/3/2008, 03:03   497 views
  Share  
.