Una piccola richiesta

a proposito di OT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goa
     
    .

    User deleted


    Non prendete questo messaggio come una predica, perche' non lo e' !

    Volevo solo chieder agli utenti piu' "demenziali" ( di cui io per primo mi sento parte ) di limitare, se possibile, di andare matematicamente OFF TOPIC su molti dei thread che NON appartengono alla sezione omonima.
    E non perche' i vostri commenti fuori di testa mi diano fastidio, anzi io il piu' delle volte rido di gusto, pero' qualcun altro mi faceva notare che ultimamente il forum sta diventando un po' incasinato... e a ben guardarlo sta cosa e' vera, ed un forum deve esser prima di tutto "fruibile" e leggibile, se no diventa solo un contenitore senza capo ne coda.

    Per cui vi esorto ad utilizzare questa sezione del forum per le cavolate, anzi , se qua dentro vedo proliferare thread da malati mentali saro' il primo a partecipare, pero' un po' d'ordine nelle altre sezioni di certo non guasterebbe...

    E badate bene, qualche commento o battuta che escono dall'argomento di ogni discussione qua dentreo s'e' sempre fatto e sempre si fara'... pero' il senso della mia richiesta penso sia chiarissimo a tutti , no ?

    Grazie mille per la vostra collaborazione

    Edited by goa - 1/3/2005, 21:25
     
    .
  2. venusia
     
    .

    User deleted


    ok capo...^^
     
    .
  3. pasticcait
     
    .

    User deleted


    ok e scusa xil mio comp.
     
    .
  4. Fairy*-*
     
    .

    User deleted


    Ok..ricevuto!!
     
    .
  5. psychedelicsys
     
    .

    User deleted


    ci facevo caso da un po' di tempo
    .... pero sono il primo che lo fa
     
    .
  6. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    ok...praticamente di nn andare fuori tema...rispetto alla discussione??...cosa che comunque nn è facile,visto che una discussione si evolve spesso...
    Cmque ti do pienamente ragione...visto che di cazzate ne scrivo fin troppe...
    Xerò...mi devi 'na birra..eheh
     
    .
  7. brixton trigger
     
    .

    User deleted


    menomale mi sono bloccata in tempo, volevo chiedere a fr@$cky nel topic dell'open gate cos'è una poiana ... c'è anche un programma su radio città fujico 103.1 che si chiama così mettono bella musica e dicono un sacco di cazzate, mi fanno piegare in 2.

    giusto goa, dovremmo riordinare un pochino il forum, ma la vedo dura sai.
     
    .
  8. Pepdam
     
    .

    User deleted


    x shiva ratri

    e due!!!!!
    come vedi il ladro di nick non rimane inattivo...

    hehehe...

    CIX
     
    .
  9. Shiva Ratri
     
    .

    User deleted


    Cix sei un rimastone schizofrenico!!!
     
    .
  10. zero_meno
     
    .

    User deleted


    QUOTE (brixton trigger @ 2/3/2005, 16:39)
    menomale mi sono bloccata in tempo, volevo chiedere a fr@$cky nel topic dell'open gate cos'è una poiana ... c'è anche un programma su radio città fujico 103.1 che si chiama così mettono bella musica e dicono un sacco di cazzate, mi fanno piegare in 2.

    giusto goa, dovremmo riordinare un pochino il forum, ma la vedo dura sai.

    la poiana è in uccello... anzi, un rapace...
     
    .
  11. crunch
     
    .

    User deleted


    Il campione di scacchi Garry Kasparov, annunciando il suo ritiro dalle competizioni, ha dichiarato che intende dedicarsi alla politica e contrastare lo strapotere del presidente russo Vladimir Putin. Kasparov, molto emozionato durante una conferenza stampa a Linares, in Spagna, dove aveva appena finito di disputare un torneo, ha detto che «tutte le persone per bene dovrebbero unirsi e comabttere contro la dittatura», riferendosi a quanto avviene in Russia.

    user posted image

    ... ma non vi sembra un pò come Pepdam con capelli corti e la cravatta?

    ...No eh? Va boh

    Edited by crunch - 11/3/2005, 18:22
     
    .
  12. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    cmque si assomiglia a peppe eheh
    anche se peppe è sempre sorridente
     
    .
  13. crunch
     
    .

    User deleted


    e ALLORA!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. Marko79
     
    .

    User deleted


    Se posso dire la mia, visto che ormai sono un esterno, devo dire che il forum negli ultimi tempi è cambiato molto. Se nn partecipo più alle discussioni nn è solo perchè nn sono più in Italia... Mi piaceva pensare che le discussioni di questo forum si distinguessero da quelle di goa base per il tenore un tantino più serio ed i contenuti culturalmente elevati. Per carità due risate fa sempre piacere farsele, ma secondo me ultimamente si sta esagerando un pò...
     
    .
  15. BoomLaura
     
    .

    User deleted


    Giusto
     
    .
22 replies since 1/3/2005, 21:24   1077 views
  Share  
.