ma il cerca?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !* MadDan *!
     
    .

    User deleted


    sto cavolo di cerca nn mi trova niente -_-'' è un problema del forum o di forum community? penso ke sia una funzione indispensabile x un forum
     
    .
  2. djzat
     
    .

    User deleted


    hai ragione -_-
     
    .
  3. greyottimodirei
     
    .

    User deleted


    il cerca ???

    Non funziona nemmeno a sberle ...

    mauahuahuahuahuahuhauhauhauhauh
     
    .
  4. simo.psy
     
    .

    User deleted


    eheh secondo me è meso li solo x la gente che ci prova e ad ogni click arriva a forumcommunity un tot di money tipo una sorta di pubblicità... peccato xke sarebbe troppo indispensabile x evitare post doppi o tripli...
     
    .
  5. PsyZoxe
     
    .

    User deleted


    a me funzia....
     
    .
  6. !* MadDan *!
     
    .

    User deleted


    l' avrà convinto grey a forza di sberle image uhahahahaha :elfo01:
    in effetti qualche parola me la trova ma tipo se scrivo deco... trova solo il primo post.... della sezione deco e visual... :unsure:

     
    .
  7. nikodb07
     
    .

    User deleted


    sto cerca a mè non trova niente....è incasinatissimo.
     
    .
  8. PsyZoxe
     
    .

    User deleted


    sarà un problema di forumcommunity
     
    .
  9. goa
     
    .

    User deleted


    Il problema CREDO stia nel fatto che il cerca puo' cercare solo nelle sezioni che non richiedono essere registrati al forum per potervi accedere, per cui non trova praticamente nulla.
     
    .
  10. djzat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goa @ 18/6/2008, 15:48)
    Il problema CREDO stia nel fatto che il cerca puo' cercare solo nelle sezioni che non richiedono essere registrati al forum per potervi accedere, per cui non trova praticamente nulla.

    pacco però <_<
     
    .
  11. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PsyZoxe @ 18/6/2008, 13:37)
    sarà un problema di forumcommunity

    that's the problem.
    Forumfree e forumcommunity fanno cagare, si sa.
    La f "Cerca" fa veramente schifo. Si basa su Google che ti lurka sul forum e immancabilmente non ti trova nulla. Ad esempio io volevo ricercare il topic "Ridere" ma scrivendo la parola non mi trova nulla. Forse è anche un errore di questo forum, io ricordo che tempo fa con qualche ricerca si combinava a trovare qualcosa.

    quindi "ricerca manuale" for the win :elfo01:
     
    .
  12. dadonene89
     
    .

    User deleted


    Che "cerca" inutile.
    quando serve non va.
    -.-'
     
    .
  13. Goana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goa @ 18/6/2008, 15:48) 
    Il problema CREDO stia nel fatto che il cerca puo' cercare solo nelle sezioni che non richiedono essere registrati al forum per potervi accedere, per cui non trova praticamente nulla.

    Beh,se credi che quello sia il problema perche non modificare quel l opzione?? :huh: :huh:
     
    .
  14. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goana @ 2/4/2011, 22:37) 
    CITAZIONE (goa @ 18/6/2008, 15:48) 
    Il problema CREDO stia nel fatto che il cerca puo' cercare solo nelle sezioni che non richiedono essere registrati al forum per potervi accedere, per cui non trova praticamente nulla.

    Beh,se credi che quello sia il problema perche non modificare quel l opzione?? :huh: :huh:

    non è una cosa che dipende dagli admin del forum. Questa opzione è creata dalla piattaforma di forumcommunity
     
    .
13 replies since 1/2/2008, 09:54   195 views
  Share  
.