vendo abbigliamento directly from Goa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danila
     
    .

    User deleted


    ho un sacco di abbigliamento (maglie, vestiti, pantalono, gonne, cinture/borselli ecc..) che ho preso a goa l'anno scorso. siccome non riesco ad inserirli tutti direttamente sul forum, chi fosse interessato può mandarmi una mail all' indirizzo : [email protected]
    provvederò ad inviarvi le foto e le informazioni relative ai prezzi (che comunque non sono alti, da un min. di 5 ad un max di 30 euro).......feel good vibes. Danila

    Edited by danila - 8/1/2008, 21:03
     
    .
  2. PsyPyo
     
    .

    User deleted


    ci si potrebbe presentare, qui non siamo su ebay...
    cmq, a parte questa piccola introduzione da "cattivello", potresti specificare se l'abbigliamento è da donna o anche da uomo?
     
    .
  3. danila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PsyPyo @ 8/1/2008, 23:44)
    ci si potrebbe presentare, qui non siamo su ebay...
    cmq, a parte questa piccola introduzione da "cattivello", potresti specificare se l'abbigliamento è da donna o anche da uomo?

    bè, piacere, danila, nice to meet you.
    si tratta di capi sia da uomo che da donna, però piuttosto estivi, per questo motivo tengo bassi i prezzi.
    Da uomo ho più che altro pantaloni corti e a tre quarti e T shirt e borselli.
    Se vuoi te li mando da vedere............... fammi sape
     
    .
  4. woooody
     
    .

    User deleted


    ciao io sarei interessato :) me li mandi cosi' ci do un'occhiatina... graziasss (ti mando la mia mail in privato)
     
    .
  5. Nem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danila @ 8/1/2008, 18:42)
    ho un sacco di abbigliamento (maglie, vestiti, pantalono, gonne, cinture/borselli ecc..) che ho preso a goa l'anno scorso. siccome non riesco ad inserirli tutti direttamente sul forum, chi fosse interessato può mandarmi una mail all' indirizzo : [email protected]
    provvederò ad inviarvi le foto e le informazioni relative ai prezzi (che comunque non sono alti, da un min. di 5 ad un max di 30 euro).......feel good vibes. Danila

    Ciao..mi manderesti delle foto di tutto quello che hai da uomo???

    Ti ho mandato un mex privato con la mia e-mail
     
    .
  6. tina88
     
    .

    User deleted


    ciao danila dovrei fare un regalo a 2 ragazzi.volevo regalare 2 felpe xk sono andati ad amsterdam e l'hanno prese li ma le hanno perse erano veramente belle. e hai da propormi qualcosa spediscimi qlk foto anke le t-shirt.grazie tina
     
    .
  7. jin_kulebra
     
    .

    User deleted


    Ciao tina,
    non vorrei sbagliare ma credo che danila si sia cancellata da questo forum
     
    .
  8. LaPsiche
     
    .

    User deleted


    Che poi su ebay c'è tanta roba bella e piuttosto economica. Avrei degli shop da segnalarvi. Attenzione se vi piacciono le cose iper-colorate o tye and dye...quando costano troppo poco (che so un pantalone 15 euro) stingono alla grande già al primo lavaggio...che delusione :( . I migliori shop io li ho trovati da UK. Con spedizioni sotto ai 5 euro!! :pollicesu:
     
    .
7 replies since 8/1/2008, 18:42   612 views
  Share  
.