VENDO PANTALONI INDIANI

a 30 euro....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CLy°LLì
     
    .

    User deleted


    VENERDI sono stata in montagnola e mi sono comprata un sacco di roba..e nella folle fotta allo shopping piu sfrenatoho comprato le mie solite cazzate...tipo qst pantaloni..sono neri di velluto in stile indiano..e a me stanno malissimo <_<

    li ho pagati 30 euro e vi giuro ke sono bellissimi e ancora perfetti...la taglia è una L (vestono una 42/44 da donna...poi dipende da cm uno li porta)) e vanno bene sia da uomo che da donna...

    se qlc fosse interessato ad acquistarli mi contatti in pvt...

    Edited by CLy°LLì - 29/12/2007, 19:28
    Attached Image
    IMG001.JPG

     
    .
  2. LadyWhiteRabbit
     
    .

    User deleted


    Quindi sono pesanti. Perchè io li ho uguali ma in versione estiva e li cercavo invernali! L'unica cosa mi sa che mi stanno larghi, io porto una 40...
     
    .
  3. CLy°LLì
     
    .

    User deleted


    :unsure: gia...mi sa proprio ke ti sarebbero larghissimi!! :D
     
    .
  4. Federica incazzata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CLy°LLì @ 23/12/2007, 20:22) 
    VENERDI sono stata in montagnola e mi sono comprata un sacco di roba..e nella folle fotta allo shopping piu sfrenatoho comprato le mie solite cazzate...tipo qst pantaloni..sono neri di velluto in stile indiano..e a me stanno malissimo <_<

    li ho pagati 30 euro e vi giuro ke sono bellissimi e ancora perfetti...la taglia è una L (vestono una 42/44 da donna...poi dipende da cm uno li porta)) e vanno bene sia da uomo che da donna...

    se qlc fosse interessato ad acquistarli mi contatti in pvt...



    CITAZIONE (CLy°LLì @ 23/12/2007, 20:22) 
    VENERDI sono stata in montagnola e mi sono comprata un sacco di roba..e nella folle fotta allo shopping piu sfrenatoho comprato le mie solite cazzate...tipo qst pantaloni..sono neri di velluto in stile indiano..e a me stanno malissimo <_<

    li ho pagati 30 euro e vi giuro ke sono bellissimi e ancora perfetti...la taglia è una L (vestono una 42/44 da donna...poi dipende da cm uno li porta)) e vanno bene sia da uomo che da donna...

    se qlc fosse interessato ad acquistarli mi contatti in pvt...

    nn vedo la foto... se mi puoi aggiungere a fb mi kiamo federica moscatiello e mi tagghi nella foto vedo se sono interessata... ho una foto con la mano davantia alla bocca XD è bianka e nera...(caso mai avessi problemi a trovarmi) XD
     
    .
  5. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    è una discussione un po' vecchia (2007)..spero che la clylli abbia risolto
    :-)
     
    .
4 replies since 23/12/2007, 20:22   270 views
  Share  
.