VENDO ROLAND sh-32 ANALOG SYNTHETIZER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lgogo85
     
    .

    User deleted


    Causa mancanza di fondi per casse monitor VENDO, COMPLETO DI SCATOLA E IMBALLAGGI ORIGINALI, MANUALE ITALIANO E INGLESE, ROLAND SH-32 SINTHETIZER ANALOGICO a 350€.

    REVIEW: reviewhttp://www.bellusmusic.com/main.php?act=one&codarticolo=469393#

    DESCRIZIONE:
    L'SH-32 è un sintetizzatore programmabile di elevato impatto sonoro. La polifonia a 32 voci e la qualità timbrica ne fanno lo strumento ideale per le più svariate applicazioni e per i più diversi generi musicali. La programmazione è semplice ed intuitiva grazie ai numerosi controlli, potenziometri e sliders presenti sul pannello. Un totale di 67 waveform per emulare e ricreare con fedeltà timbri synth vintage ed attuali sonorità pop/dance. Sono disponibili fino a 4 rhythm map che offrono waveform di batteria con sonorità derivate da TR-909/808. La multitimbricità a 4 parti (anche in layer) permette di creare suoni di grande potenza e ricchezza. L'arpeggiatore programmabile utilizzato in combinazione con la funzione chord memory permette di realizzare complessi movimenti paralleli tipici del genere Trance/Techno. E' anche possibile utilizzare l'arpeggiatore per creare complessi pattern ritmici. Due multieffetti indipendenti: fino a otto tipi di riverbero/delay ed un multieffect insert con 25 algoritmi. Grazie al suo design compatto e poco ingombrante l'SH-32 può essere posizionato al meglio nei più svariati setup e, se non si ha a disposizione una tastiera, la funzione preview permette di controllare ed ascoltare direttamente i timbri dal pannello.

    CARATTERISTICHE:
    Polifonia 32 voci, 4 parti (4synth part o 3 synth + 1 rhythm)
    Motore sonoro: 2 Oscillatori +1 filtro + 1 Amp + 2 LFO
    Waveform: Synth 7 categorie, 67 tipi - Rhythm 57 tipi
    Effetti: Insert 25 tipi, riverbero/delay 8 tipi
    Memoria: Patch-Preset 128 User 128 Performance 64 Chord form 64 Arpeggio style 64 Rhythm style 64
    Arpeggiatore: programmabile (Step REC/ Realtime REC)
    Connessioni: MIDI (IN,OUT), Audio(L/MONO,R), Cuffie, Foot Controller Jack DC In
    Alimentazione: Adattatore AC
    Dimensioni: 303 x 228 x 91.5 mm
    Peso 1.9KG


    Fatemi sapere io sono di Bergamo, ve lo porto anche a Milano. Solo consegne di persona! Se interessati mando foto dettagliate!

     
    .
  2. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    analogico???
    non credo proprio che sia analogico l'SH 32...
    di analogico ha i controlli e basta...ma non la generazione dei suoni quella è digitale..
    cmque x il prezzo sembra una bella bestiolina
    come suona?
     
    .
  3. lgogo85
     
    .

    User deleted


    Si infatti ha i controlli in analogico..ma il sinth è digitale..i suoni sono abbastanza caldi...pero' non saprei cosa dirti nel senso che non l'ho mai sfruttato appieno (l'ho comprato 2 mesi fa) ma non l'ho quasi mai usato perchè mi sono concentrato sempre in produzioni con materiale vst. L'ho usato per fare paesaggi sonori e chillout, ma mai roba psy. La realtà è che non vorrei disfarmene (penso che vendere questo sinth sia un errore) ma per il lavoro che faccio mi servono assolutamente dei buoni monitor (io ho m-audio bx8 ma non m piacciono proprio..devo tenere il volume bassissimo e sono sprecati in camera mia.)
    Se vuoi ti posso fare una banca suoni così te lo senti che tipo di suoni ha e le sue potenzialità...intanto ho trovato questo su internet: http://www.roland.com/products/en/SH-32/features.html
     
    .
  4. Dadotheking
     
    .

    User deleted


    ciao è ancora disponibile? Sarei interessato

     
    .
3 replies since 17/12/2007, 02:22   209 views
  Share  
.