Guide per deco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. InfectedM
     
    .

    User deleted


    Ciao Raga non c'è nel web qualche guida o esmpi di come costruire deco 3d con i fili fluorescenti?? Saluti
     
    .
  2. CeLLoPh@Ne
     
    .

    User deleted


    sto cercando anche io
     
    .
  3. Didje
     
    .

    User deleted


    se cercate nelle discussioni precedenti lo trovate di sicuro ne avevamo gia parlato e postato link a riguardo ciao
     
    .
  4. PsyZoxe
     
    .

    User deleted


    ecco qui..... http://www.mathcats.com/crafts/stringart.html#top
     
    .
  5. neuro-sys. lab.
     
    .

    User deleted


    se vuoi io ne ho un tot da vendere...
     
    .
  6. plancton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (InfectedM @ 18/11/2007, 20:44)
    Ciao Raga non c'è nel web qualche guida o esmpi di come costruire deco 3d con i fili fluorescenti?? Saluti



    CITAZIONE (plancton @ 6/3/2008, 13:53)
    CITAZIONE (InfectedM @ 18/11/2007, 20:44)
    Ciao Raga non c'è nel web qualche guida o esmpi di come costruire deco 3d con i fili fluorescenti?? Saluti

    prova a costruire le impalcature con barrette di polistirolo, poi ci passi il nero così non si vede e tanto tanto filo

     
    .
  7. psymOon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PsyZoxe @ 19/11/2007, 23:12)

    image very nice!! image
    mi ha fatto venir voglia di
    provare a farne uno!! :elfo01:
     
    .
  8. dotbit
     
    .

    User deleted


    http://www.mathcats.com/crafts/stringart.html#top

    Davvero un sito interessante...ma per avere l effetto delle decorazioni fluorescenti (quadrate,romboidali tonde ecc ecc) che si vedono nei rave..occorre il filo di lana fluorescente (reperibile a bologna volendo) e la lampada uv giusto?
     
    .
  9. bocia_89
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, sono nuovo, magari quando ho un po piu tempo faccio un salto in presentazioni... ho trovato questo forum cercando su internet per fare delle deco, il link è carino ma è tutto in inglese.. qualcuno nn conosce dei siti in italiano? o mi basterebbe sapere il nome della tecnica e poi cerco io. se magari trovo siti interessanti ve li linko.
    vorrei costruirmi delle deco da mettere sul soffitto in camera, nn le voglio comprare usate xke me le foglio fare da solo...
    grazie
     
    .
  10. Agosy
     
    .

    User deleted


    Ciao, se cerchi nelle discussioni precedenti trovi tutto!anke dove comprare il materiale

    Cerca string art cmq...

     
    .
  11. bocia_89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Agosy @ 26/6/2009, 14:33)
    Ciao, se cerchi nelle discussioni precedenti trovi tutto!anke dove comprare il materiale

    Cerca string art cmq...

    al nome string art ci sono arrivato... però trovo ancora poco.... ho provato a cercare sul forum ma nn è andata a buon fine la ricerca... per cercare si usa il cerca quello sopra, vicino all'aiuto e agli utenti con la lente d'ingrandimento? e dove devo cercare? nel web, forumfree o sul blog/forum? sono nuovo e devo ancora capire bene come funziona qui... grazie
     
    .
  12. _Jafar_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neuro-sys. lab. @ 4/3/2008, 14:40) 
    se vuoi io ne ho un tot da vendere...

    io sarei interessato se le hai ancora a disposizione. grazie
     
    .
  13. alexbbbb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neuro-sys. lab. @ 4/3/2008, 14:40) 
    se vuoi io ne ho un tot da vendere...

    Ciao Neurosys... io avrei bisogno di qlk deco... ne hai ancora in vendita?
     
    .
12 replies since 18/11/2007, 20:44   1703 views
  Share  
.