T R A N C E L U N A R Y. P A R T. I I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B-Tubes
     
    .

    User deleted


    Signori.
    Sono anni che qualcuno più profondamente inserito nella scena trance sostiene che i trancers sono prime donne peggio che nelle altre situazioni.
    Io organizzo da 11 anni una serata E.B.M./industrial/goth. In quell'ambiente so chi mette i bastoni fra le ruote.
    Nel giro goa no in quanto nascono tante piccole realtà.
    Sono venuto a conoscienza di persone che segnalano le feste altrui alla polizia.
    Ma vi rendete conto?
     
    .
  2. jin_kulebra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B-Tubes @ 3/8/2011, 09:24) 
    Sono venuto a conoscienza di persone che segnalano le feste altrui alla polizia.
    Ma vi rendete conto?

    Sono corroti, non è una novità...
    la corruzione è ovunque :fearlot:
    Sono pochissimi quelli che mettono i propri ideali/principi al di sopra di qualsiasi altra cosa materiale
     
    .
  3. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B-Tubes @ 3/8/2011, 09:24) 
    Sono venuto a conoscienza di persone che segnalano le feste altrui alla polizia.
    Ma vi rendete conto?

    we call'em INFORMERZ :woot:
     
    .
  4. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B-Tubes @ 3/8/2011, 09:24) 
    Signori.
    Sono anni che qualcuno più profondamente inserito nella scena trance sostiene che i trancers sono prime donne peggio che nelle altre situazioni.
    Io organizzo da 11 anni una serata E.B.M./industrial/goth. In quell'ambiente so chi mette i bastoni fra le ruote.
    Nel giro goa no in quanto nascono tante piccole realtà.
    Sono venuto a conoscienza di persone che segnalano le feste altrui alla polizia.
    Ma vi rendete conto?

    ah sì? che casualità, sembra proprio che in Toscana sia più di una la persona che si diverte a farlo, ne parlavamo proprio ieri sera.
    per fortuna le bugie hanno le gambe corte e le notizie girano, e quindi gli infami vengono scoperti.
    io aspetto solo che il loro Karma faccia il suo corso
     
    .
18 replies since 3/7/2011, 14:02   251 views
  Share  
.