<<< fu5i0n P0!NT >>> V.02

02 July 2011 · sEcRet loc. · Italy · Open Air ·

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    siamo comprensivi, come sempre..
    ciò non toglie, che qui si interagisce così e prima di cominciare a fare gli scattosi, nervosi, intesiti, sarebbe opportuno farsi una girata nel forum (come espressamente suggerito dalla netiquette) per capire come funziona...
    in questo modo si evita, magari, di far girare le palle alle persone (admin generalmente equilibrati inclusi); sopratutto di lunedì; sopreattuto di prima mattina :B):

     
    .
  2. whynal
     
    .

    User deleted


    X grullosciolto....mi dispiace se hai interpretato male, la mia era solo una battuta:-)...tuttavia per quanto riguarda le info di questo party non sarà facile reperirle in quanto verrano passate solo tramite passaparola.
     
    .
  3. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    sì, ma vinellino..
    grappola la possiamo portare? :wub:
     
    .
  4. whynal
     
    .

    User deleted


    ah sisisi....certo certosino, la grappa è sempre benvenuta!;-))
     
    .
  5. grullosciolto
     
    .

    User deleted


    Scusate, avete ragione e che ho voglia di fare festa e sentirmi rispondere del sacchiappone a vapore, mi ha fatto girare all'inizio :furioso: , onestamente pensavo che con quella risposta voleste nn darmi info, come dire vai lì poi seconda stella a destra quello è il cammino e poi dritto fino al mattino e poi chissenefrega capite?
    Mi dispiace di essermi espresso con il non dovuto rispetto ai capi tribù, augh grande capo :hippie: io aspetto con pazienza il momento che il falco si libri armonico nelle nuvole...
    Ah ma LooneyMoon organizza solo serate nel piemonte?
    Io stetti anno scorso in zona Porretta in un casale, bella festa, c'era il brasiliano Whiptongue posto da urlo :fearlot: !
     
    .
  6. **Nami**
     
    .

    User deleted


    grullosciolto, Looney Moon in questo periodo organizza solo feste in Piemonte perché gli artisti sono praticamente quasi sempre all'estero.... stanno puntando molto di più sull'aspetto "etichetta discografica" che organizzazione party.....non mi sembra che per la prossima estate abbiano previsto nulla quest'anno ma non si sa mai... eheh ;)
    per la festa in zona Porretta... una delle migliori in assoluto dell'estate scorsa....c'eravamo anche noi (molti di noi..hihi), e, unica nota negativa... c'erano anche Le Iene.... maledetti!!! :furioso:
     
    .
  7. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    non so cosa sia un sacchiappone a vapore ma voglio esserlo!!!!
     
    .
  8. IL_Ronny
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    ma la possiamo portare Grappolina? :wub:

    mamma apprensiva!

    io anche se c'è un posticino in chill! (ma non le 4 ore e 30 dell'anno scorso... :wacko: )
    il 2 luglio si avvicina!
     
    .
  9. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    ahuahuahau mi ricordo la tua maratona xDDDD
     
    .
  10. Goana
     
    .

    User deleted


    Piu o meno zona??? Nord est imagino???
     
    .
  11. whynal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io anche se c'è un posticino in chill! (ma non le 4 ore e 30 dell'anno scorso... )

    ahah...perdonami ronny l'anno scorso è andata così, sei stato sacrificato a fare una superapertura di 4 ore ma nn era nostra intenzione, cmq da bravo dj chill out hai provato anche tu l'effetto maratona....io l'ho testato più di una volta con il tempo massimo di ben 8 ore:-)
    robe da ernia a disco!
    cmq quest'anno nn ti preoccupare che al massimo ti facciamo suonare 3 ore e 50... image

    Edited by whynal - 31/5/2011, 13:31
     
    .
  12. Blizkrieg
     
    .

    User deleted


    ahah bella ragassi io di sicuro vengo a timbrare il cartellino =)
     
    .
  13. Rvinz
     
    .

    User deleted


    Che bella storia tornare dal viaggio e trovarsi in line up! Bella Uinello! image
     
    .
  14. whynal
     
    .

    User deleted


    BELLA FRATELLOOoo;-)
    LINE UP CHILL ON LINE....
    w la boldriga
     
    .
  15. "lunatic"
     
    .

    User deleted


    ....daje con la supercallifraggilimusicccccccc...ahahahahahaha
     
    .
92 replies since 9/5/2011, 18:09   1334 views
  Share  
.