<<< fu5i0n P0!NT >>> V.02

02 July 2011 · sEcRet loc. · Italy · Open Air ·

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C I X @ 13/5/2011, 17:06) 
    vedro' di rimediare al pacco della festa di aprile dove la nami aveva sin fatto montare o 1200! winny c'e' posto in killout?

    bene cix così mi piaci :P

    (ovvio che per uno spazietto in kill out mi candido pure io...c'è bisogno di dirlo?ahahah) :elfo01:
     
    .
  2. grullosciolto
     
    .

    User deleted


    Da fiondassi subito a sto party, speriamo sia in Toscana o giù di là altrimenti autostoppe!
    Manca poco spero di avere info via messaggio privato perchè sta festa è una FESTA!
     
    .
  3. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grullosciolto @ 14/5/2011, 20:24) 
    Da fiondassi subito a sto party, speriamo sia in Toscana o giù di là altrimenti autostoppe!
    Manca poco spero di avere info via messaggio privato perchè sta festa è una FESTA!

    manca poco... insomma un mese e mezzo proprio poco non è... ;)
     
    .
  4. whynal
     
    .

    User deleted


    CIX, NAMI E RUINZ AGGIUDICATI....;-)li accendiamo?!
     
    .
  5. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (whynal @ 16/5/2011, 18:57) 
    CIX, NAMI E RUINZ AGGIUDICATI....;-)li accendiamo?!

    accendici ahahahah :rotfl2:
     
    .
  6. "lunatic"
     
    .

    User deleted


    per accendere nami basta un accendino ma per cix devi fà un falò bello grande :D
     
    .
  7. C I X
     
    .

    User deleted


    enorme direi.... :-P
     
    .
  8. nikodb07
     
    .

    User deleted


    Huuuuuuuu

    Ma ve che bella reunion [ cit. ]

    impossibile non esserci!!!
     
    .
  9. "lunatic"
     
    .

    User deleted


    scusate mi mandate info su come arrivare?per favore info sulla strada da fare...dai mandatemi la strada...ho bisogno della strada...la strada la strada la strada non riesco a prendere sonno senza sapere almeno un mese prima la strada per arrivare a questo party...non riesco neanche a fare all'amore senza di essa...non posso vivere senza avere in testa ogni centimetro di asfalto e ogni singolo granello di breccia per riuscire ad arrivare a questo evento :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :P :rotfl2:
     
    .
  10. grullosciolto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Nami** @ 16/5/2011, 11:46) 
    CITAZIONE (grullosciolto @ 14/5/2011, 20:24) 
    Da fiondassi subito a sto party, speriamo sia in Toscana o giù di là altrimenti autostoppe!
    Manca poco spero di avere info via messaggio privato perchè sta festa è una FESTA!

    manca poco... insomma un mese e mezzo proprio poco non è... ;)

    Diciamo che per me è poco dato che l'ultima FESTA e non localino scadente, fu sul pratomagno zona "Poppi" a luglio dll'anno scorso, quindi per me un mese è una passeggiata :ghghgh:
    Comunque, spererò di avere le info quanto prima possibile perchè almeno mi organizzo, intanto il 28 maggio CANAPISA, poi vedremo.
     
    .
  11. whynal
     
    .

    User deleted


    STRADA?! no no qui ci si arriva solo con il sacchiappone a remi seguendo la luce riflessa dalla luna sulla capoccia di lunatic..ehhe
     
    .
  12. **Nami**
     
    .

    User deleted


    beh grullosciolto allora hai le tue ragioni.... il "campo" di Pratomagno mi sa che per quest'anno sconta la squalifica.... visti i problemi dello scorso anno, però non si sa mai, potremmo anche tornare in quel boschetto magico per qualcosa di piccolino ;)
     
    .
  13. grullosciolto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (whynal @ 20/5/2011, 16:03) 
    STRADA?! no no qui ci si arriva solo con il sacchiappone a remi seguendo la luce riflessa dalla luna sulla capoccia di lunatic..ehhe

    Guarda che io nn son qua a sentir ste cose, dimmi se vuoi dov'è e come ci arrivo anche per messaggio privato ma nn mi sembra il caso di dire ste cose che un c'ntrano nulla...
    Grazie...good vibes!
     
    .
  14. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    sì, ma fatevela 'na risata!!!!
    noi qua siamo abituati a scherzare, se ti va bene sei il benvenuto, altrimenti arrivederci e grazie...
    ma evita 'ste uscite, che rovinano il mood della conversazione. E, per inciso, mi fanno girare le palle di prima mattina!
    Chiusa Parentesi

    ma la possiamo portare Grappolina? :wub:

    Edited by Giorgiola - 23/5/2011, 11:37
     
    .
  15. "lunatic"
     
    .

    User deleted


    ...siamo comprensivi...grullosciolto è nuovo di queste parti e sicuramente ha interpretato male il mio messaggio che winny invece ha capito benissimo...grullosciolto se vuoi partecipare a questo party non essere pressante con le richieste per arrivare vai tranquillo che al momento opportuno (la settimana del party) ti verrano date tutte le informazioni del caso ;)
    ...grande winny allora è arrivato il tempo di scioglere dal mio pontile il sacchiappone che quest'anno andrà a pedali tipo pedalò..e sperare che la luna non sia coperta :P
     
    .
92 replies since 9/5/2011, 18:09   1334 views
  Share  
.