Black Moon Party @ Marche

Mer 1 Giu 22:00 - Sab 5 Giu 15:00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ismicus
     
    .

    User deleted


    Nami ma eri tu che hai suonato alla chill out? Ci è piaciuto molto ;)
     
    .
  2. goa
     
    .

    User deleted


    A.A.A
    Oggetti smarriti cercasi:
    Smarrito zaino nero, triangolare, monospalla. contenente:
    • hard disk samsung nero
    • asciugamano in microfibra
    • una t -shirt
    Lasciato in zona pizza 'n love - shops -bar.

    Contattami se per caso l'avete trovato, o anche solo alcuni degli oggetti che conteneva, sono stato contattato dal properietario ( Mental) per mettere l'annuncio anche qui.

    A dopo per un report della festa, dico solo che quel posto e la gente che lo popolava sono una garanzia anno dopo anno ^_^
     
    .
  3. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    ...e io rosiko :(
     
    .
  4. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ismicus @ 6/6/2011, 00:49) 
    Nami ma eri tu che hai suonato alla chill out? Ci è piaciuto molto ;)

    sì ero io :rolleyes: :rolleyes: grazie!!! è piaciuto tanto anche a me suonare per tutti voi in quel contesto meraviglioso... :wub:

    a più tardi per un report decente ;)
     
    .
  5. Bescio
     
    .

    User deleted


    Ma chi era quel ragazzo con i capelli lunghi che ha messo una sorta di pergamena con scritto "mental trip... ecc.." sopra le casse nel main stage? Aveva anche altre pergamene con scritte poesie che faceva leggere... :fearlot:

     
    .
  6. **Nami**
     
    .

    User deleted


    ahahahah non lo so, credo non fosse italiano ...
     
    .
  7. Bescio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Nami** @ 9/6/2011, 16:40) 
    ahahahah non lo so, credo non fosse italiano ...

    Per quel poco che ci ho parlato mi è parso italiano invece. Comunque niente di grave... era solo un po eccentrico! :elfo01:
     
    .
  8. Izkierda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bescio @ 9/6/2011, 11:13) 
    Ma chi era quel ragazzo con i capelli lunghi che ha messo una sorta di pergamena con scritto "mental trip... ecc.." sopra le casse nel main stage? Aveva anche altre pergamene con scritte poesie che faceva leggere... :fearlot:

    Da quanto ho potuto capire, quel ragazzo era 24h su 24 con la testa in un'altra dimensione :hippie: del tipo che vicino ai bagni mi si è avvicinato dicendo "Attento alle vibrazioni sonore, fanno male!"

    Apparte questo, gran bel party, bella gente, tanti sorrisi e ottima musica...
     
    .
  9. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bescio @ 9/6/2011, 18:12) 
    CITAZIONE (**Nami** @ 9/6/2011, 16:40) 
    ahahahah non lo so, credo non fosse italiano ...

    Per quel poco che ci ho parlato mi è parso italiano invece. Comunque niente di grave... era solo un po eccentrico! :elfo01:

    ahaha ah sì? io pensavo fosse il solito "austriaco pittoresco". ai festival se ne incontrano parecchi.... o magari era svizzero e per questo parlava bene italiano ;)
     
    .
  10. BUD
     
    .

    User deleted


    no no..ve lo diko io...

    è di livorno...a livorno c'è la gente diciamo più originale d'italia...l'ho sempre pensato..
     
    .
24 replies since 30/3/2011, 12:36   569 views
  Share  
.