/\Psychedelic Cottage/\

Grigliata e Musica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. whynal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Più che cantartela dal vivo davvero non saprei come fare! Me ne farò una ragione...

    se mi canti una traccia ambient sei un grande!ahah
    ;-) vedrai che quando meno te lo aspetti salta fuori!
     
    .
  2. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    dalle 21 alle 22.00 ci sarà il karaoke IDM...bisognerà cantare sulle traccie di access to arasaka, architect e tutti gli artisti della boldriga rec.
     
    .
  3. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANNxIA @ 1/10/2010, 00:47)
    dalle 21 alle 22.00 ci sarà il karaoke IDM...bisognerà cantare sulle traccie di access to arasaka, architect e tutti gli artisti della boldriga rec.

    :rotfl2:
     
    .
  4. goa
     
    .

    User deleted


    Ragassuoli, buona grigliata & w/e, mi sarebbe piaciuto esserci ma sarò su in quota per 2 giorni a cercar funghi che è stagione!
    Godetevi la griglia, io mi sa che mangerò porcini per 2gg ( sempre se ce ne son abbastanza, partiamo sabato all'alba in 20 persone!!! ) :D
     
    .
  5. whynal
     
    .

    User deleted


    Ciao romolo! buona fungata....e occhio ai funghi con il capezzolo turgido...:-P
    Canteremo al karaoke IDM anche per te!hahaah
     
    .
  6. Goana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goa @ 1/10/2010, 10:26)
    Ragassuoli, buona grigliata & w/e, mi sarebbe piaciuto esserci ma sarò su in quota per 2 giorni a cercar funghi che è stagione!
    Godetevi la griglia, io mi sa che mangerò porcini per 2gg ( sempre se ce ne son abbastanza, partiamo sabato all'alba in 20 persone!!! ) :D

    Ma bravo.... andrei anke io se sapessi riconoscerli!!!! :P
     
    .
  7. "lunatic"
     
    .

    User deleted


    ....se stavate meno lontani una canzone al karaoke e una zazzicchia ci stava tutta :( ....divertitevi e buon appetito :ghghgh:
     
    .
  8. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    bello bello bello!!!..rivedere tante vecchie faccie tutte insieme in quel bel posticino!...per me è si!
     
    .
  9. IL_Ronny
     
    .

    User deleted


    wee com'è andata? s'è magnato??
     
    .
  10. goa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL_Ronny @ 4/10/2010, 14:03)
    wee com'è andata? s'è magnato??

    Son curioso pure io ...
    Per dover di cronaca, : se la stagione regge così ancora un po' correte a funghi, quest'anno ne sono usciti una vagonata, sia sabato che domenica abbiamo smesso di raccoglierli solo perchè avevamo la schiena a pezzi dopo essere stati per delle ore chinati a 90° sull' erba a far su e giu dalla montagna, ma credo avremmo potuto raccogliere per 12 ore di fila che avremmo continuato a trovarne... :P
     
    .
  11. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    cazzo io vorrei andare a funghi ma non me ne intendo...
    necessito di una guida ...

    Un w/e tra amici, in mezzo alla natura, a smangiucchiare cibi attorno ad un fuoco top.

    (e poi parte la pubblicità del Montenegro ahuahua)

    Edited by Azhrarn - 4/10/2010, 14:43
     
    .
  12. **Nami**
     
    .

    User deleted


    eheh s'è magnato e pure bene, i garganelli stupefacenti erano veramente il top!! (non fatevi ingannare dal nome, erano conditi con panna pancetta e non so che altro, e prendono il nome dal menù di un ristorante..ma non contengono sostanze strane...hihi)
    poi super grigliata di carne, e non so cosa per i vegetariani (che per motivi di spazio hanno dovuto mangiare in un altro tavolo...sob...la prossima volta ci organizziamo meglio :P)
    il resto è venuto da sè: tante faccine riviste dopo un bel pò... la visione della Venu mi ha fatto "deragliare" per una mezz'oretta... (no scherzo, sono stata la solita sedicenne impazzita che mischia alcolici e poi paga le conseguenze...) e dopo il deragliamento sono tornata sui binari, più carica di prima...anche perché dovevano suonare i coma sector per cui sono tornata in pista di corsa...
    bello anche potersi godere su un prato in collina il sole di un bel pomeriggio di ottobre... insomma grazie a tutti quelli che c'erano a cena, dopo cena, prima durante e dopo il party. ho passato veramente dei bei momenti
    speriamo di farne altre così :)
     
    .
  13. mental_suicide
     
    .

    User deleted


    Quando la fate la prossima?
     
    .
  14. Giorgiola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Nami** @ 4/10/2010, 14:40)
    sono stata la solita sedicenne impazzita che mischia alcolici e poi paga le conseguenze...

    uhm, mi ricorda qualcosa.... ;)
     
    .
  15. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mental_suicide @ 18/10/2010, 18:52)
    Quando la fate la prossima?

    mm.. mi sa niente più cottage per ora... o perlomeno, non quello... :unsure:

    @ gio: almeno stavolta diciamo che ho "deragliato" per una mezz'oretta dal party, dopo aver fatto le montagne russe tra i gradi alcolici e il frizzante-non frizzante. un delirio.... perà poi mi sono ripresa (pure meglio di prima...) e ho continuato alla grande la festa... ^_^
     
    .
32 replies since 21/9/2010, 18:58   304 views
  Share  
.