The NEw Era

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bescio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL_Ronny @ 21/9/2010, 19:49)
    CITAZIONE
    andare a Cesena a sentire Beppe Grillo...

    bhè... beppe non suona cmq!!! è una scelta quasi politica... ma io preferisco partyre!!

    Eh eh, anche io sarei propenso per partyre e non per partire per Cesena... :elfo01:

    CITAZIONE (Azhrarn @ 22/9/2010, 11:26)
    dai un passaggio a Beppe Grillo per il party :D

    Mwhuaauu :rotfl2:

    Chissà, magari si può fare una diretta streaming di Beppe Grillo videoproiettata al party...
     
    .
  2. "lunatic"
     
    .

    User deleted


    .....BEPPE BRILLO!! :D
     
    .
  3. "lunatic"
     
    .

    User deleted


    ...sono stato proprio bene una bella situazione e della buona musica line up fatta con criterio...stupendo il posto e la compagnia..bella discoteca vero giorgia??:-))
    ...le risate in macchina con ronny al ritorno anzi diciamo pure le cazzate in macchina di ronny al ritorno non hanno prezzo!!..ci stava proprio per chiudere la stagione degli open!!
     
    .
  4. ooOOCiCeOOoo
     
    .

    User deleted


    Concordo con lunatic :)
    bella situazione, bella compagnia (grazie ragazzi ve vojo ben!)
    bel posto e soprattutto...bel sindaco! lo voglio anche io nel mio paese!!!

    :hippie:
     
    .
  5. psymad
     
    .

    User deleted


    che dire... per quel che mi riguarda non penso che si possa volere di più da una festa! ottimo posto, ottima musica sia di notte che di giorno, ottima compagnia... ottimo tutto direi! ci vorebbe anche solo un weekend di caldo al mese anche di inverno per andare ad open così belli!
     
    .
  6. PsyVale
     
    .

    User deleted


    Anchio voglio tornare dal Sindaco!!! Sono stata benissimo e speriamo che Enzo & co. riorganizzzano una festa così molto presto.. :hippie:
     
    .
20 replies since 20/9/2010, 14:53   190 views
  Share  
.