SKINNY PUPPY % F.L.A. LIVE IN ITALIA!!!!!

FINALMENTE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ANNxIA
     
    .

    User deleted



    hola!attorno ai 20euro...il locale è il revolver di s,donà del piave...non so a che ora suoneranno i FLa, prima ci sono i Mind ina Box..cmque noi contiamo di arrivare la per le 22massimo...
    noi abbiamo gia le prevendite, ma credo si entri lo stesso,
     
    .
  2. IL_Ronny
     
    .

    User deleted


    weee com'è statoooo? io volevo venire ma troppo lontano e troppi pochi soldi...
     
    .
  3. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    bello ma potevano fare molto di piu i FLA:..
    hanno suonato un'ora scarsa,
    la band molto in forma, il cantante era un po giu di tono..
    voto 7-

    gli skinny erano stati molto piu coinvolgenti..
     
    .
  4. **Nami**
     
    .

    User deleted


    sì in effetti durata del concerto un pò troppo breve rispetto al prezzo del biglietto (sono durati più i bis che la parte effettiva del concerto)... io che non li conoscevo devo dire comunque che ho apprezzato molto, soprattutto la parte centrale, bella carica... ho ballato pure ;)
    la voce del cantante è il sintomo evidente di una vita vissuta intensamente (hihi), e gli effetti che ci mette sopra lo aiutano molto. complessivamente comunque molto bello...
    la cosa di cui ovviamente sono stata più contenta è stata la combriccola che si era formata (anche un pò a sorpresa, no? ;) )
    sul post concerto che dire... le feste emo mi mancavano dal repertorio....ahahah e ballare insieme ai darkettoni con vinello non ha prezzo!!! viva la grappa del revolver!
     
    .
  5. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    il fatto è che noi dei party siamo abituati a orari fin troppo lunghi..
    ma qua siamo stati scarsetti...
    un concerto ovviamente non dura 2-3ore, ma nemmeno 1ora!...insomma c'è gente che farebbe i salti mortali per essere come i FLA,cioè un nome mondiale e capostipite di un genere..
    suonare 1ora è un po poco, va beh che era l'ultima data del tour, e se fosse stato per il tastierista (che è un grande, molto giovane, avrà 23-25anni) avrebbero suonato molto di piu..
    Il cantante (che tra l'altro è l'unico della formazione originale) l'ho visto un po giu di tono,sicuramente ha 20anni di residui da smaltire ))
    grandi cmque...continuerò a stimarli e adorarli perchè ogni loro disco è un capolavoro
     
    .
  6. **Nami**
     
    .

    User deleted


    sì infatti noi siamo estremi, di sicuro...
    però porca paletta.... a saperlo prima facevamo inserire i vostri live dopo il loro... almeno evitavamo il dj emo con il ciuffo ;)
     
    .
  7. whynal
     
    .

    User deleted


    io dopo sabato ho serie intenzioni di farmi crescere il ciuffo, le lenti a contatto bianche le ho già comprate, mi manca solo un set di lamette e ci sono quasi...hihihi
    cmq grandissimi FLA peccato per la durata da eiaculazione precoce, un altra mezz'ora sarebbe andata bene e poi mi aspettavo qualche set cazzuto dopo di loro e invece....discomalinconia, cybermerd eccecc
    cmq molto felix di aver passato una bella serata con voi cciovani!
     
    .
  8. **Nami**
     
    .

    User deleted


    eheh win questo week end facciamo il bis... se vuoi ti porto le lamette :P
     
    .
  9. ANNxIA
     
    .

    User deleted


    ci voleva un set dronetech)) non quellla maraglia emocyberposer da 2baiocchi
     
    .
23 replies since 20/7/2010, 20:01   274 views
  Share  
.