Scorpion trance night al Livello 57

Ne sapete nulla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. venusia
     
    .

    User deleted




    e mentre voi ve la ballate io me ne starò in casa, sooob!!!
    ho la febbre, di quelle che se esci e ci balli sopra poi ti ricoverano...
    resoob...

    x cui divertitemi anche per me...
    avevo veramente voglia di ballarmi la trance degli anconetani, per non parlare del live.

    però l'esperienza mi insegna che a 'sto giro devo fermarmi...

    che ne dite della casbah settimana prossima?

    divertitevi.....!!!!
     
    .
  2. venusia
     
    .

    User deleted


    com'è andata, mi giungono pareri discordanti...
    c'è chi mormora che suonasse meglio alex in zona dopa che il tipo australiano...

    se qualcuno viene alla casbah sabato...si faccia sentire... che magari a sto giro sto meglio...

    Edited by venusia - 9/11/2003, 23:20
     
    .
  3. goa
     
    .

    User deleted


    QUOTE (venusia @ 9/11/2003, 23:18)
    com'è andata, mi giungono pareri discordanti...
    c'è chi mormora che suonasse meglio alex in zona dopa che il tipo australiano...

    MMh.. pareri discordanti? Strano..
    Per quanto mi riguarda e' stato un party semplicemente S T R E P I T O S O !!!
    Space tribe ( il tipo australiano) ha fatto ballare anche i muri e ha suonato dei pezzi fantastici che non sentivo ad un party dalle feste in svizzera quest'estate, poi i gusti son gusti, ma per come sono i MIEI gusti non avrebbero potuto fare di meglio; c'e' da dire che quando trovo il feeling giusto con la festa e la gente che mi sta attorno i miei gusti musicali diventano piu' flessibili e mi rendo conto che mi diverto con musica che magari "normalmente" non ascolterei. Wow.. sono ancora "carico" questa mattina benche' abbia dormito 12 ore di fila e abbia le gambe che sembrano uscite da un tritarifiuti... Cmq dovrebbe essere indicativo il fatto che sia arrivato alle 2.30 di sabato notte e sia andato via solo alle 16.30 di domenica pomeriggio ( cioe' finche non e' finita la musica in sala grande) e ho ballatto tutto il tempo , se si escludono i tempi morti dovuti alle gite necessarie alla toilette ( wow, come sono fine oggi) ogni 2 ore circa
    Hai presente quando arrivi ad un party e gia dopo 2 minuti che balli ti si stampa in faccia un sorriso , che non se ne va più fino alla fine dela festa, in modo in modo automatico?E non sto parlando di effetti chimici , mi raccomando! Ecco era una di quelle volte li'.
    Mi spiace motissimo Venusia che tu non sia potuta venire perche' sono sicuro che ti saresti divertita non parecchio, di piu' !

    Ah.. unica nota negativa.. qualche STRONZO mi ha rubato la felpa che avevo appoggiato a lato della pista dove tutti avevano appoggiato la loro roba. MI chiedo veramente chi possa andare ad un festa del genere , dove si dovrebbe dare il meglio di se' stessi per far riuscire la festae cercare di essere il piu' "amichevoli" possiible, e rubare a quelli che magari ti stanno ballando di fianco e che magari ti hanno offerto da bere o da fumare ! Mah.. piu' che incazzato ( era una felpa che avevo da diversi anni non e' che valesse molto) sono rimasto un po' deluso, ma vabbeh, faro' finta che sia stato il prezzo da pagare per essersi divertiti cosi tanto

    Ah, e per chiudere, un COMPLIMENTONE ai ragazzi del livello non solo per la festa ma anche per aver mantenuto l'acqua ad un prezzo corretto ( 50 cent per mezzo litro) e sopratutto per aver fatto dei turni, una volta che i bar avevano chiuso, mettendo le casse d'acqua gratis al centro della pista ogni ora circa! Credo che possa sembrare una sciocchezza, ma non e' una cosa che abbia visto fare tanto spesso ai party qua in Italia!

    Bene... chiudo qui perche' se no non combino un tubo qui al lavoro e anche perche' se no andrei a avanti per pagine e pagine di commenti entusiastici!
     
    .
  4. cylum77
     
    .

    User deleted


    Daccordissimo con te, la serata è stata esagerata.. peccato che alle 4 quando potevo passare dal bar a cercarti ero perso in quei milioni di suoni che riempivano il tutto!!
    bella la gente e l'atmosfera che si è creata verso le 5 di mattina quando siamo rimasti solo chi veramente aveva capito cosa stava facendo in quel posto. i complimenti ai ragazzi del livello credo siano scontati anche per aver tolto quelle serie di schifezze che la gente scriveva su goatrance.... ciao ciao
     
    .
  5. venusia
     
    .

    User deleted




    bhuaa...infatti sospettavo che i commenti che mi erano giunti non avessero gran valore...
    ai soggetti in questione non piace la trance...bha.

    io comunque ho ancora la gola gonfia, per cui meglio che me ne sia stata a casina...

    inoltre tra luna piena ed eclsssi avevo anche vogli-bisogno di strae da sola.

    ho le mie fisse...

    ci si vede alla casbah...stavolta vengo...

    Edited by venusia - 10/11/2003, 16:36
     
    .
  6. goa
     
    .

    User deleted


    OK.. oltretutto e' tornato prima un mio carissimo amico che era andato in Australia 1 anno fa e che quindi non vedo da parecchio.. gli ho gia' detto che sabato lo porto ad un party eheheh... per cui io ci saro' al 100%. E poi questo sembra un gran momento per i party indoor nel bolognese.. non so se sia una cosa passeggera, ma finche' dura me la godo tutta
     
    .
20 replies since 23/10/2003, 11:38   341 views
  Share  
.