Festival nel mondo!

dove come quando perchè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ooOOCiCeOOoo
     
    .

    User deleted


    http://www.nomadstribe.com/
    IO segnalo questo minifestival Nel bel mezzo del deserto del Sahara se non era già stato aggiunto.....
    Un pensierino lo sto già facendo.... ;)
     
    .
  2. enny**
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici!! Ci sarei già voluta andare nel 2008..era proprio il giorno del trentesimo compleanno della mia bestia e avrei voluto portarlo lì per festeggiare(uno dei tanti motivi diciamo!)..peccato che proprio in quel periodo avessi ben 3 esami all'università..che non potevo rimandare..
    Quest'anno sarebbe..un sogno! Però se ho capito bene si può arrivare al festival solo con mezzi propri..4x4..
     
    .
  3. ooOOCiCeOOoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enny** @ 3/10/2008, 15:09)
    Quest'anno sarebbe..un sogno! Però se ho capito bene si può arrivare al festival solo con mezzi propri..4x4..

    Ah si? Questa non me l'aspettavo! mmmmm bhè si potrebbe risolvere noleggiando qualcosa li...
    mò mi informo meglio :D
    Dai organizziamoci! è troppo un posto da paura!
     
    .
  4. simo.psy
     
    .

    User deleted


    veramente sapevo che si appunto si affitta qualke mezzo 4x4 o qualkuno del posto che ti accompagn ino fin la tipo taxi... cmq informiamoci che io anche sono gia pronto a partire :)
     
    .
  5. GinLong
     
    .

    User deleted


    avendo già avuto una esperienza nel deserto 3 giorni con i beduini :) posso assicurarvi che è UNA FIGATA maiuscola.. poi pensare di ballare psy trance con l'alba e col tramonto nel deserto del sahara :) beh penso sia una cosa mistico/spirituale non da poco..

    cmq credo che il prezzo per i 4x4 + il marocchino che lo giuda sia abbastanza accessibile...intorno alle centinaia di euro al massimo 200 credo..
     
    .
  6. simo.psy
     
    .

    User deleted


    vabe io son dato un budget di 300 euro x arrivare ed entrare.. partendo da ancona... :P
     
    .
  7. GinLong
     
    .

    User deleted


    si beh simo. con 250 euro vai e torni da casablanca ;) poi la il costo della vita è basso quindi, almeno in tunisia con 50 € vivi quasi una settimana, marocco sarà pressapoco uguale.. :smoking: :lol:
     
    .
  8. ooOOCiCeOOoo
     
    .

    User deleted


    e cmq da quello che ho capito per raggiungere la location ,che sembrerebbe super topsecret, ci si trova in un determinato luogo e son proprio gli organizzatori con i loro mezzi a portarti li...insomma partono tipo delle navette....
    sempre che il mio inglese non faccia completamente schifo! :D
     
    .
  9. Blizkrieg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ooOOCiCeOOoo @ 4/10/2008, 15:19)
    e cmq da quello che ho capito per raggiungere la location ,che sembrerebbe super topsecret, ci si trova in un determinato luogo e son proprio gli organizzatori con i loro mezzi a portarti li...insomma partono tipo delle navette....
    sempre che il mio inglese non faccia completamente schifo! :D

    cice vai tranquilla! Io e miei soci quà ci andiamo sicuramente! Se ti convinci di venire ci mettiamo d'accordo e facciamo una bella combricola! :elfo01: Possiamo anche partire insieme tanto siamo tutti padovani eheh :elfo01:

    poi nel deserto del sahara ci sono già stato, qundi puoi andare abb. tranquilla ( aahuhauauh ) l'importante è guarda dove metti i piedi... Poi lì parlano francese prevalentemente, quindi con l'inglese fai poco eheh... Cmq abbiamo un'amico che lavora lì e quindi organizza lui :)

    in poche parole... PARACULATI hiiih
     
    .
  10. GinLong
     
    .

    User deleted


    si beh cice, un'altra cosa che bliz non ti ha detto....se hai paura degli insetti, scarafaggi...ecc... fattela passare quanto prima perchè li a riguardo di insetti ce ne sono tantissimi e devi imparare a conviverci altrimenti è dura o sarai costretta ad avere sempre questa faccia :o: :D
     
    .
  11. ooOOCiCeOOoo
     
    .

    User deleted


    a bhè ragazzi..io son fotografa quindi più soggetti da fotografare!! ahahah a parte gli scorpioni..quelli proprio mi fanno fare la caccaddosso! ahahah
    Ma Bliz..spiegami un po' sto paraculamento?? :D
    Io ogni giorno che passa son sempre più intrippata per sto party..quindi....organizziamo!
     
    .
  12. Blizkrieg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ooOOCiCeOOoo @ 4/10/2008, 16:53)
    a bhè ragazzi..io son fotografa quindi più soggetti da fotografare!! ahahah a parte gli scorpioni..quelli proprio mi fanno fare la caccaddosso! ahahah
    Ma Bliz..spiegami un po' sto paraculamento?? :D
    Io ogni giorno che passa son sempre più intrippata per sto party..quindi....organizziamo!

    ehe no dai non mi sembri proprio la tipa che ha paura degli insetti... ( io invece mela sono dovuta far passare ahahh )

    Siamo paraculati nel senso che avendo un nostro amico che lavora là 3 settimane al mese, memecinghi quà sul forum, parla benissimo il francese avendo a che fare tutto il giorno con marocchini eheh :) e quindi possiamo anche organizzarci bene... Ad esempio in Tunisia abbiamo affittato un furgoncino e l'abbiamo girata non tutta ma un bel pezzo sì! :) Cmq dai, se vuoi unirti no problem :)
     
    .
  13. Tib
     
    .

    User deleted


    ...mmm mi sa che la carovana si amplierà...
    un pò presto per dare la sicurezza al 100%, ma sono molto intenzionato...ben vengano quindi paraculati (e non!)!!!!
    più info si hanno, meglio ci si organizza e più svolte arrivano!!! quindi....

    cmq non mi pare di aver letto di queste navette..dicevano proprio di organizzarsi con mezzi propri 4x4!!!
    sbaglio???

    cmq presabbene!
     
    .
  14. simo.psy
     
    .

    User deleted


    aoaoa ma n'ìaltra cosa.. x quanto riguarda vaccini e cazzi vari?? bisognera fa rniente prima di andare??? xke se ci son cosi tanti insetti e animaletti son portatori di malattie... alla fine so che se mi pungono muoio loro xke io son piu malato ma sara da farle cmq??
     
    .
  15. Tib
     
    .

    User deleted


    ehm infatti ci pensavo anch'io....

    ...cmq ho appena visto sul suo myspace...hyper frequencies in line up!
    yo!

    ;)
     
    .
217 replies since 13/12/2007, 12:22   3554 views
  Share  
.